View Full Version : [MI] vendo scambio sonyericsson T630 nuovo
Vendo T630 di oggi, acceso solo per vedere se funzionante, completo di tutto €110
eventualmente scambio con Lg8138-8180 di tre
telefono in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
bianco o nero? SE italia, Import o brand tim?
offro 90-100 (in base alla risposta alla mia domanda) con scambio a mano a milano.
bianco o nero? SE italia, Import o brand tim?
offro 90-100 (in base alla risposta alla mia domanda) con scambio a mano a milano.
Il telefono è nero brandizzato tim, però non scendo sotto 100 l'ho pagato 140 ieri 20 aprile... se vuoi con 115 ti metto dentro anche il cavetto per aggiornarlo
fammi sapere
modifica: ho letto solo ora la tua provenienza... io lavoro a malpensa se vuoi ci possiamo vedere li
ce l'ho già il "terminator" e ne ho aggiornati e sbrandizzati parecchi di t610/630 ;)
comunque brand tim offro 90 euro mi spiace.
Di@bo[_Nik
21-04-2005, 08:55
Il telefono è nero brandizzato tim, però non scendo sotto 100 l'ho pagato 140 ieri 20 aprile... se vuoi con 115 ti metto dentro anche il cavetto per aggiornarlo
fammi sapere
modifica: ho letto solo ora la tua provenienza... io lavoro a malpensa se vuoi ci possiamo vedere li
se lo vendi a parte il terminator dongle mi interessa ;)
ciauz
recidivo
21-04-2005, 09:32
ciao,
io sono disponibile a prendere il blocco cell+ cavo, se hai lo scontrino, mettimi pure in coda e se il mio turno concludiamo.
@nga83
sotto i 100 per ora non scendo eventualmente ci risentiamo fra qualche giorno
@Di@bo[_Nik
vorrei prima vedere se qualcuno mi prende il blocco
@recidivo
Per me va bene se vuoi si può concludere... 115+s.s
il cell è completo di tutto l'ho aquistato ieri in un negozio il telefonino
recidivo
21-04-2005, 11:34
@Di@bo[_Nik
vorrei prima vedere se qualcuno mi prende il blocco
@recidivo
Per me va bene se vuoi si può concludere... 115+s.s
il cell è completo di tutto l'ho aquistato ieri in un negozio il telefonino
perfetto, mandami i dati x pagamento io ti mando indirizzo spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.