PDA

View Full Version : [MI] vendo scambio sonyericsson T630 nuovo


redlynx
20-04-2005, 23:16
Vendo T630 di oggi, acceso solo per vedere se funzionante, completo di tutto €110
eventualmente scambio con Lg8138-8180 di tre

telefono in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento

nga83
21-04-2005, 01:15
bianco o nero? SE italia, Import o brand tim?

offro 90-100 (in base alla risposta alla mia domanda) con scambio a mano a milano.

redlynx
21-04-2005, 06:42
bianco o nero? SE italia, Import o brand tim?

offro 90-100 (in base alla risposta alla mia domanda) con scambio a mano a milano.

Il telefono è nero brandizzato tim, però non scendo sotto 100 l'ho pagato 140 ieri 20 aprile... se vuoi con 115 ti metto dentro anche il cavetto per aggiornarlo

fammi sapere

modifica: ho letto solo ora la tua provenienza... io lavoro a malpensa se vuoi ci possiamo vedere li

nga83
21-04-2005, 07:21
ce l'ho già il "terminator" e ne ho aggiornati e sbrandizzati parecchi di t610/630 ;)


comunque brand tim offro 90 euro mi spiace.

Di@bo[_Nik
21-04-2005, 07:55
Il telefono è nero brandizzato tim, però non scendo sotto 100 l'ho pagato 140 ieri 20 aprile... se vuoi con 115 ti metto dentro anche il cavetto per aggiornarlo

fammi sapere

modifica: ho letto solo ora la tua provenienza... io lavoro a malpensa se vuoi ci possiamo vedere li

se lo vendi a parte il terminator dongle mi interessa ;)

ciauz

recidivo
21-04-2005, 08:32
ciao,

io sono disponibile a prendere il blocco cell+ cavo, se hai lo scontrino, mettimi pure in coda e se il mio turno concludiamo.

redlynx
21-04-2005, 08:42
@nga83
sotto i 100 per ora non scendo eventualmente ci risentiamo fra qualche giorno

redlynx
21-04-2005, 08:55
@Di@bo[_Nik
vorrei prima vedere se qualcuno mi prende il blocco

@recidivo
Per me va bene se vuoi si può concludere... 115+s.s
il cell è completo di tutto l'ho aquistato ieri in un negozio il telefonino

recidivo
21-04-2005, 10:34
@Di@bo[_Nik
vorrei prima vedere se qualcuno mi prende il blocco

@recidivo
Per me va bene se vuoi si può concludere... 115+s.s
il cell è completo di tutto l'ho aquistato ieri in un negozio il telefonino


perfetto, mandami i dati x pagamento io ti mando indirizzo spedizione

redlynx
22-04-2005, 09:23
Venduto!!!
;) ;)