View Full Version : dazzle dvd 200 e software per acquisizione
gyurtiwa
20-04-2005, 23:38
Sera a tutti
ho appena comprato questo box esterno usb praticamente in svendita, 49 euro ma con una amara sorpresa; non mi fa utilizzare i vari aviio e virtual dub per acquisire video. Il programma in dotazione non è che mi piaccia tanto e chiedo se c'è qualcuno che, con questo box esterno, riescee ad acquisire con codesto software e come fa.
Vi ringrazio inanticipo e buona serata
Sera a tutti
ho appena comprato questo box esterno usb praticamente in svendita, 49 euro ma con una amara sorpresa; non mi fa utilizzare i vari aviio e virtual dub per acquisire video. Il programma in dotazione non è che mi piaccia tanto e chiedo se c'è qualcuno che, con questo box esterno, riescee ad acquisire con codesto software e come fa.
Vi ringrazio inanticipo e buona serata
E' una periferica USB, quindi difficile da interfacciare con i software: mi sà che dovrai rimanere con (se non mi sbaglio) MovieStar. :) :) .....
Prova, in alternativa, a vedere se con Studio di Pinnacle (visto che è la proprietaria di Dazzle) c'è qualche compatibilità, visto che da quando distribuisce Dazzle, inserisce nelle confezioni proprio quel software.
ciao
gyurtiwa
21-04-2005, 00:00
Grazie per la dritta
appena posos vedo di recuperare studio 9 e provo
Grazie ancora
gyurtiwa
22-04-2005, 10:26
Sarà costato pochissimo
ma mi trovo meglio con la vecchia e datata (1999) radeon vivo da 64 mb (128 bit)
mi sa che lal vado a rivendere al mercatino dell'usato.......
La dazzle non mi fa sentitre l'audio in fase di cattura, non posso ingrandire, sono abbligato a rec in prima battuta in mpg2 per poi riconvertire e che è........
avrò forse sbagliato qualcosa??????
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.