View Full Version : [ROMA] Vendo Portatili Hp NUOVI
2 Red 2 Devil
20-04-2005, 21:41
Allora come da titolo ho questi portatili presi in America, in vendita anche fuori dal forum. RIPETO NUOVI, IMBALLATI MAI APERTI.
Hp Pavilion ZE2015US 700€
Hp Pavilion DV4005US 750€
Hp Pavilion ZV5410US 850€
Hp Pavilion ZV8110US 1000€
Sono portatili Americani.
Preferisco consegna su roma cosi da testare il portatile alla consegna.
Spedizioni in caso a carico vostro.
Come gia detto i portatili sono in vendita anche fuori dal forum, quindi domani potrebbero gia essere finiti.
IMPORTANTE: I prezzi non sono trattabili, mi raccomando non chiedete ribassi perchè nemmeno vi calcolo.
Grazie e ciao
Hp Pavilion ZV8110US 1000€
Ocio, probabilmente hai sbagliato a scrivere il modello, perchè non lo trovo da nessuna parte, neanche un riferimento....
ciao....
potrei essere interessato, ma messi cosi, come si fa a sapere quali sono le caratteristiche??? non puoi indicarle tu o per lo meno mettere dei link per una facile documentazione?
comunque al di la delle singole specifiche, vorrei sapere anche che cosa comporta il fatto che siano americani( tastiera?) e se c'e il sistema operativo con regolare licenza....nonche le fatture o scontrini di acquisto e eventuali garanzie varie
saluti
2 Red 2 Devil
20-04-2005, 22:07
Ora non li ho sottomano, cmq è un p4 3.0ghz 1 giga di ram, dvd mast, ati video, hd 120 e cose varie, diciamo che è il + completo.
2 Red 2 Devil
20-04-2005, 22:36
Cmq per chi intenda prenderlo lasciare cellulare in email, non potrò controllare il forum fino a domani sera, ma la mail si.
Grazie
ma come si fa a decidere di prendere un qualche cosa se non si sa che cosa si prende???? :muro:
2 Red 2 Devil
20-04-2005, 22:45
Putroppo non ricordo la sigla dell'ultimo hp. Posso dirtela domani.
ciao....
potrei essere interessato, ma messi cosi, come si fa a sapere quali sono le caratteristiche??? non puoi indicarle tu o per lo meno mettere dei link per una facile documentazione?
comunque al di la delle singole specifiche, vorrei sapere anche che cosa comporta il fatto che siano americani( tastiera?) e se c'e il sistema operativo con regolare licenza....nonche le fatture o scontrini di acquisto e eventuali garanzie varie
saluti
provo a riquotarti il mio primo intervento xche magari ti è sfuggito....
comunque, ogni modello ha la sua configurazione particolare...quindi magari una descrizione piu dettagliata sarebbe necessaria :mbe:
2 Red 2 Devil
20-04-2005, 22:52
Allora domani vi posto tutte le config, devo andare a leggere sulle scatole.
I pc sono senza garanzia in quanto non sono stati fatturati al momento dell'acquisto, hanno regolare licenza di windowsxp e sono americani per quanto riguarda tastiera e sistema operativo.
Scusa, ma sono un pò tardo.... :D In garanzia da parte di chi? L'assistenza HP (come le altre, del resto) non fornisce alcuna assistenza se non c'è prova di acquisto, te lo dico per esperienza! Seconda questione: rilasci dichiarazione di vendita?
In caso ri risposte affermative considerami senz'altro in coda.... :sofico:
Quincy_it
21-04-2005, 08:11
Scusa, ma sono un pò tardo.... :D In garanzia da parte di chi?
Ehm... Ti ha risposto sopra ;)
I pc sono senza garanzia in quanto non sono stati fatturati al momento dell'acquisto, hanno regolare licenza di windowsxp e sono americani per quanto riguarda tastiera e sistema operativo.
Evidentemente sono + tardo di quanto pensassi!!! Vorrei cmq sapere se rilasci dichiarazione TUA di vendita. Ciao
In coda per dv4005 dopo aver ricevuto notizie sulla configurazione esatta.
dasutera77
21-04-2005, 09:34
Chiedo scusa il primo che vendi della lista è questo :
http://www.jr.com/JRProductPage.process?Product=4028993
in tal caso li sta a 849 dollari .
fammi sapere se puoi scendere di molto
2 Red 2 Devil
21-04-2005, 20:07
Portatili venduti tutti, grazie dell'attenzione!!!
Potete chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.