PDA

View Full Version : connettere il palmare al cell bluetooth per telefonare

divxmaniak
20-04-2005, 22:26
Ragazzi non so se è possibile ma esiste un programma che metta in contatto tramite bluetooth palmare e cellulare in modo da poter inviare/ricevere chiamte direttamente sul palmare utilizzando quindi il microfono e l' altoparlante incorporati?

quelarion
21-04-2005, 11:28
Ragazzi non so se è possibile ma esiste un programma che metta in contatto tramite bluetooth palmare e cellulare in modo da poter inviare/ricevere chiamte direttamente sul palmare utilizzando quindi il microfono e l' altoparlante incorporati?

io lo avevo chiesto qualche mese fa e mi era stato detto che non era possibile...

teod
21-04-2005, 13:58
Esatto, come già detto non è possibile; lo stack Bluetooth della maggior parte dei palmari non ha il profilo audio gateway HS in grado di veicolare l'audio proveniente da un cellulare.
Ciao

Giupa
22-04-2005, 13:12
A dire il vero il bluetooth del asus a620bt ha una pagina dove è possibile abilitare il gateway audio. Questo vuol dira che la cosa è fattibile??

TheCrow
22-04-2005, 13:33
scusa ma il cell è fatto x telefonare xchè sprecare batteria di entrambi gli apparecchi? bho :(

divxmaniak
22-04-2005, 20:20
Io uso una CF bluetooth sul palmare, ma il discorso vale lo stesso?
Si può fare tutto, far partire chiamate leggere sli sms...possibile che non si possa fare niente per l'audio?

PerezDeQueya80
23-04-2005, 09:05
scusa ma il cell è fatto x telefonare xchè sprecare batteria di entrambi gli apparecchi? bho :(
Quoto in pieno :)

teod
23-04-2005, 13:19
A dire il vero il bluetooth del asus a620bt ha una pagina dove è possibile abilitare il gateway audio. Questo vuol dira che la cosa è fattibile??

Dipende dal quale profilo gateway: il gateway audio ha 2 "divisioni", in pratica ha la sezione audio-out e audio-in, purtroppo ora non ricordo le sigle; tutti i PDA hanno ormai il profilo gateway per poter utilizzare auricolari Bluetooth (audio in uscita), ma che io sappia non sono in grado di veicolare l'audio di altri dispositivi BT.
Ciao