PDA

View Full Version : Alice adsl problemi

sanfi
20-04-2005, 21:25
Volevo sapere se anche altre persone che navigano con Alice adsl hanno problemi a connettersi con il proprio username e password cosi da essere costretti a navigare con la password e username "aliceadsl" Grazie.

wgator
20-04-2005, 21:45
Ciao,

mah, nel mio caso (ho alice mega) qualunque cosa io vada a scrivere come username e password si connette ugualmente, senza problemi. Conl'altro abbonamento (Tin.it) devo per forza mettere il mio username e la mia password altrimenti non si connette.

maxpower21
21-04-2005, 00:19
Anch'io da inizio Aprile (quando mi hanno raddoppiato la banda) posso connettermi solo con "aliceadsl" come userid e password... C'è da dire che prima di trovare un operatore della Telecom che mi svelasse il trucchetto è passata una settimana senza Internet.. AAAAARRGGHH!!!!!!
La cosa non mi dava gran fastidio, ma mi sembrava anomalo non riuscire a connettermi con la mia password... Così ho avuto la pessima idea di chiamare il 187 per avere lumi.
Dopo la solita attesa infinita una operatrice mi ha detto che era sufficiente "riconfigurare" la password. Me ne ha data una nuova provvisoria e mi ha detto che dopo 15 minuti avrei potuto connettermi al sito rossoalice.it e reimpostare la mia vecchia password.
Indovinate come è andata a finire?
Bravi...
Quando cerco di fare il login con la password provvisoria mi dice che "E' stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice."
In più adesso non riesco neanche a scaricare la posta elettronica!!!!! Dev'essere perchè mi hanno cambiato la password.
AIUTO!!!!!
Sto seriamente pensando di cambiare operatore, l'inefficienza del 187 è qualcosa di sconvolgente, ogni operatore mi dice qualcosa di diverso!!!!

Voi avete lo stesso problema?
Per piacere, se qualcuno ha risolto una situazione simile alla mia si faccia vivo...

pippolocadi
27-04-2005, 16:55
una domanda, qual'e' il codice di errore che vi da quando provate a connetervi con i vostri user e password?

a me da errore 721....impossibile connettersi al computer remoto :muro:

ale83
27-04-2005, 17:04
ragazzi quoto anch'io tutti i problemi con Alice...:muro:
e dopo quasi 3 anni che ho questa connessione penso propio di mollare... :cry:
non posso essere costretto a rompermi le scatole a telefonare al 187..e parlare con degli incompetenti! :banned:
f@stw€b arrivooooooooooooooooo!!! :sofico: