PDA

View Full Version : xmnt2002......?

gabasr581
20-04-2005, 21:17
ciao a tutti!l'altro giorno ho usato partition magic 8.0 per cambiare le lettere delle partizioni dell'hd,facendo tale operazione dal cd di barton pe...le lettere non sono cambiate al riavvio,ma in compenso ogni volta che si sta per avviare windows(2000 pro) mi compare un messaggio: xmnt2002 program not found autochek skipping...sapete dirmi cosa č e magari come risolvere il problema,senza formattare?grazie!!!

gabasr581
21-04-2005, 09:44
intanto grazie per l'aiuto... ;) ..ma visto che non sono proprio un "esperto" :D ...potresti dirmi come faccio avedere se la partizione č nascosta e di boot???????

gabasr581
21-04-2005, 10:45
ho risolto cosė: ho cambiato le lettere che volevo cambiare con gli "strumenti di amministrazione",poi ho scaricato e installato su C: la versione demo di PM 8.0(quella che avevo io sul bart non si poteva installare),ho riavviato...finalmente PM ha trovato quel maledetto xmnt2002, ma non ha trovato il file di batch(che non so cosa sia),cmq "ho premuto un tasto"per continuare sono entrato in windows ho disinstallato PM,ho riavviato e non viene fuori piu' nesun errore :mbe: ...pensate che posso aver fatto qualche danno???ad occhio e croce sembra funzionare tutto! ;)