View Full Version : Canon IXUS500 o Canon PowerShot A95?
Salve,
quale delle 2 macchine mi consigliate?
e perché?
grazie ciao! :D
(+ info mi date sulle 2 digicam, meglio è...tipo prezzi, funzionalita facendo paragoni tra le due...)
diskostu
21-04-2005, 00:17
domanda troppo genereica,prima leggeti le recensioni sui siti specializzati e valle a vedere in un negozio,tenendole anche tra le mani per vedere quali ti isprira di + e poi ne riparliamo ;)
:) io sono felice possessore della IXUS500, bhè che dire.... fa ottime foto con colori molto realistici (insomma non è una compatta che satura i colori per far apparire belle le foto), da quello che sò qualitativamente le due fotocamere in questioni sono molto simili se non identiche... unica cosa la A95 ha un display orientabile che potrebbe essere molto utile... e poi ha più regolazioni manuali rispetto alla ixus.... Se vuoi iniziare a sperimentare con impostazioni manuali, tra le due meglio la A95.... se invece non vuoi smanettare troppo e ti serve praticità e compattenza senza compromissione della qualità.... allora Ixus (la ixus dispone di batteria proprietaria.... la A95 va anche con le normali stilo)
Buona scelta.... cmq ottima e ciao :)
diablo69
21-04-2005, 22:18
:) io sono felice possessore della IXUS500, bhè che dire.... fa ottime foto con colori molto realistici (insomma non è una compatta che satura i colori per far apparire belle le foto), da quello che sò qualitativamente le due fotocamere in questioni sono molto simili se non identiche... unica cosa la A95 ha un display orientabile che potrebbe essere molto utile... e poi ha più regolazioni manuali rispetto alla ixus.... Se vuoi iniziare a sperimentare con impostazioni manuali, tra le due meglio la A95.... se invece non vuoi smanettare troppo e ti serve praticità e compattenza senza compromissione della qualità.... allora Ixus (la ixus dispone di batteria proprietaria.... la A95 va anche con le normali stilo)
Buona scelta.... cmq ottima e ciao :)
Ma riguardo le batterie, visto che la canon ixus 500 monta batterie proprietarie, non c'è il rischio che queste possono divenire in seguito introvabili??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.