View Full Version : Aiuto!!! sento le voci!!!
curioso.....
ho lo stereo collegato al pc da qualche mese.
questa sera ho iniziato a intercettare delle trasmissioni (sembrano essere delle voci, ma sono incomprensibili) a intervalli abbastanza regolari.
credevo mi avessero inchiappettato la mia bella slack tutta configurata e aggiornata, ma ha continuato anche a pc spento.....
la radio è scollegata, gli unici cavi che raggiungono l'amplificatore vengono dal pc :wtf: che frequenze potrebbe intercettare uno stereo? :mc:
ciao!
Sinclair63
20-04-2005, 21:12
curioso.....
questa sera ho iniziato a intercettare delle trasmissioni (sembrano essere delle voci, ma sono incomprensibili) a intervalli abbastanza regolari.
credevo mi avessero inchiappettato la mia bella slack tutta configurata e aggiornata, ma ha continuato anche a pc spento.....
la radio è scollegata, gli unici cavi che raggiungono l'amplificatore vengono dal pc :wtf: che frequenze potrebbe intercettare uno stereo? :mc:
ciao!
Ci dev'essere un radioamatore proprio nelle tue vicinanze, probabilmente ha la radio non perfettamente tarata oppure spara forte :D e quindi riesce a entrare tramite i cavi nella relativa bassa frequenza dell'ingresso del PC ;)
credevo mi avessero inchiappettato la mia bella slack tutta configurata e aggiornata...
:asd: :sofico:
il radioamatore dilettante è la più probabile :D lol comunque... è capitato anche a me :)
Gordon Freeman '87
20-04-2005, 23:18
[QUOTE=NA01]curioso.....
QUOTE]
Per me sono terroristi :sofico: cerca di tradurre ciò che dicono e poi chiami Bush e glielo dici :sofico:
Per me sono terroristi :sofico: cerca di tradurre ciò che dicono e poi chiami Bush e glielo dici :sofico:
si così ci mette 1 delle sue bombe "intelligenti" e gli butta giu la casa.....
.....al povero NA01 :D :D :D
DanieleC88
21-04-2005, 09:17
Io ogni tanto le sento a bassissimo volume quando mi connetto, forse intercetto qualche chiamata telefonica... :asd:
radioamatore e` la soluzione piu` probabile!
Una buzzicona di cinquant'anni la ricevevo sull'ingresso phono (giradischi) dell'amplificatore. :mad:
Se è qualcuno col baracchino si potrebbe segnalarlo all'Escopost :Perfido:
:D :) :( :O :eek: :cool: :mad: :p :cry: ;)
sono gli spiriti :sofico: :sofico:
Probailmente un CB. I cavi dell'impianto audio funzionano spesso da antenna se non sono ben schermati o sono arrotolati.
david.1969
21-04-2005, 19:08
curioso.....
ciao!
Leggendo l'oggetto ti stavo per consigliare un psichiatra :asd:
majin mixxi
21-04-2005, 19:15
io chiamerei un esorcista,non si scherza con queste cose
io chiamerei un esorcista,non si scherza con queste cose
:rotfl: :rotfl:
IspiCiosa
21-04-2005, 21:58
Salve sono dei servizi segreti...
il proprieterio del pc è pregato di portare il pc in nevada area 51..
per dei controlli grazie per la collaborazione....
ma quali servizi segreti.......lascia fare a me....chi sono io!!!!! ma il cane dei man in black!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.