View Full Version : Memoria per un Toshiba.
Avrei intenzione di aumentare la memoria del mio Toshiba m30-304 che attualmente ha installati due moduli da 256mb (quello originale é un PC2700 con i seguenti timings 2.5-3-3-7 quando va a 166 e 2-3-3-6 se va a 133, l'altro é un PC2100 che a 133 va a 2.5-3-3-6).
Vorrei sostituire quest'ultimo con un modulo da 512 o, meglio ancora, da 1024mb.
Quale memoria mi consigliate?
Quale é un buon prezzo per queste memorie?
Grazie
Xwang
PS quanto ci posso fare vendendo la memoria PC2100?
Ho deciso che se compro la memoria la prendo da 1GB.
Detto questo mi sapete dire se qualitativamente le crucial e le kingston sono simili?
Mi posso fidare a comprare on-line da crucial (che mi sembra costare molto meno delle kingston)?
Il diritto di recesso vale per crucial?
C'é da aspetta
Grazie
Xwang
Ho trovato le crucial pc2700 da 1GB a 196€ mentre le Kingstone le ho trovate a non meno di 259€.
C'é speranza che i prezzi si abbassino ulteriormente?
Xwang
cryptopsy_74
26-04-2005, 23:03
boicottiamo toshiba/eprice!!!
clusterdom
26-04-2005, 23:07
certo che sei proprio forte eh? :D
Se compro le sodimm per il mio attuale notebook (ossia ddr), nell'eventualità che poi comprassi un nuovo notebook per poterle utilizzare su quelle dovrei prendere un turion, perché i nuovi modelli di centrino usano già le ddr2.
Dico bene?
Xwang
Se compro le sodimm per il mio attuale notebook (ossia ddr), nell'eventualità che poi comprassi un nuovo notebook per poterle utilizzare su quelle dovrei prendere un turion, perché i nuovi modelli di centrino usano già le ddr2.
Dico bene?
Xwang
anche io sarei tentato di acquistare su crucial.com, ma ho +- i tuoi stessi dubbi
anche io sarei tentato di acquistare su crucial.com, ma ho +- i tuoi stessi dubbi
Ma dispiacerebbe infatti comprare adeeso circa 200€ di memoria e poi magari cambiare note tra 6 mesi e darmele sui denti.
Se il turion prendesse piede (ossia se fosse abinato anche a schede video go6600 o go6800) penso che lo prenderei per via del supporto ai 64bit.
Ma se non accade così il banco mi rimane sul groppone.
Pensi che i prezzi si abbasseranno?
Xwang
giorget1
11-05-2005, 01:01
ma ANCORA???
ri :read: :read: :read:
ma ANCORA???
ri :read: :read: :read:
Hai visto a quando risale quel post?
Io ho solo uppato la discussione.
Xwang
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.