View Full Version : WEEKEND PER 2 PERSONE VICINO MILANO
Ciao a tutti,
vorrei andare a fare un weekend x 2 persone + o - vicino a Milano...zone tipo Como, Genova, Verona...
Chi mi sà consigliare un bel albergo, dove magari spendere anche poco?
Grazie
Ciao
:D
Vicino a Milano vedo bene Como, Verona e Genova son anche loro in Italia, è vero, ma a questo punto mettiamoci pure bologna, venezia, aosta... :D
Cosa cerchi?
relax, gite, panorami, grandi mangiate...
io vado ogni tanto a Verona e mi fermo sempre QUI (http://www.hoteldore.it/) ...
l'albergo è molto bello (è un tre stelle ma penso che in centro a verona sarebbe stato 4 senza dubbio) motlo curato pulito e alla reception sono sempre stati gentilissimi...
ci metti mezz'oretta al massimo per essere in centro a verona e qui sei sul lago di garda, veramente rilassante e gradevole...
poi la prima volta che sono stato li avevo preso una camera normale, la seconda pure, la terza mi hanno dato (senza che chiedessi niente in più) una col letto king-size e poltrona e l'ultima volta letto king-size, poltrona in camera, frigobar senza sovrapprezzo (all-inclusive) e balcone con tavolo e sedie all'aperto (sempre senza sovrapprezzo)
Per cui fanno capire che tengono ai clienti e vedendo che sono stato li più di una volta e continuo a tornarci mi trattano bene... (e mi hanno trattato bene da subito!)
Ciauz!!!
io vado ogni tanto a Verona e mi fermo sempre QUI (http://www.hoteldore.it/) ...
l'albergo è molto bello (è un tre stelle ma penso che in centro a verona sarebbe stato 4 senza dubbio) motlo curato pulito e alla reception sono sempre stati gentilissimi...
ci metti mezz'oretta al massimo per essere in centro a verona e qui sei sul lago di garda, veramente rilassante e gradevole...
poi la prima volta che sono stato li avevo preso una camera normale, la seconda pure, la terza mi hanno dato (senza che chiedessi niente in più) una col letto king-size e poltrona e l'ultima volta letto king-size, poltrona in camera, frigobar senza sovrapprezzo (all-inclusive) e balcone con tavolo e sedie all'aperto (sempre senza sovrapprezzo)
Per cui fanno capire che tengono ai clienti e vedendo che sono stato li più di una volta e continuo a tornarci mi trattano bene... (e mi hanno trattato bene da subito!)
Ciauz!!!
Sicuramente un bel posto... ma troppo costoso..
Qualcosa di + accessibile??
Io vorrei spendere max 60 euro a notte!
Vicino a Milano? Lol io pensavo Varese, Rho, Meda ... :D
ninjathoo
21-04-2005, 12:16
Vicino a Milano vedo bene Como, Verona e Genova son anche loro in Italia, è vero, ma a questo punto mettiamoci pure bologna, venezia, aosta... :D
Cosa cerchi?
relax, gite, panorami, grandi mangiate...
E perchè non Lecce?
:D :D
a sto punto per il relax e qualche passeggiata in montagna c'è pure la Svizzera ;)
Irenina ma che tristezza fare una vacanza a Meda :asd:
c'è un parco da quelle parti in effetti, però non ce la vedo come meta turistica :D
**millix**
21-04-2005, 12:55
Ciao a tutti,
vorrei andare a fare un weekend x 2 persone + o - vicino a Milano...zone tipo Como, Genova, Verona...
Chi mi sà consigliare un bel albergo, dove magari spendere anche poco?
Grazie
Ciao
:D
Como, carina, ma gli alberghi sono cari ...
Consiglio gita sul lago in battello ... romantico :)
Como, carina, ma gli alberghi sono cari ...
Consiglio gita sul lago in battello ... romantico :)
Meglio qualche paese sul lago tipo tremezzo, menaggio o più su (che costano ancora meno) che la città
ninjathoo
21-04-2005, 23:11
Como, carina:)Concordo, inoltre ha una deliziosa pasticceria,ql sul lungolago (come si chiama?) e un pub/paninoteca coi controfiocchi vicino alla stazione degli autobus (e dei treni se non sbaglio).
:sbav:
Concordo, inoltre ha una deliziosa pasticceria,ql sul lungolago (come si chiama?) e un pub/paninoteca coi controfiocchi vicino alla stazione degli autobus (e dei treni se non sbaglio).
si ho presente il pub, a meno di 20 metri dal lago tra l'altro
mi pare che si chiami Irish Pub e in estate mi capita abbastanza spesso di andarci
dentro non è molto grande ma fuori ci sono i tavolini e c'è sempre gente.
ovviamente è godibile in questa stagione e in estate
proprio fuori dal pub ci sono gli autobus e i treni delle FNM, quelli delle FS sono invece un po' più lontani
e lo stadio è in zona, motivo in più per andarci e bere qualcosa per tirarmi su dopo l'ennesima sconfitta :D
cmq in piazza a Como c'è un colpo d'occhio veramente notevole. lago e montagne sovrastanti, veramente bello. prendersi un caffè con quella vista fa un bell'effetto :)
ninjathoo
22-04-2005, 00:16
si ho presente il pub, a meno di 20 metri dal lago tra l'altro
mi pare che si chiami Irish Pub e in estate mi capita abbastanza spesso di andarci
dentro non è molto grande ma fuori ci sono i tavolini e c'è sempre gente.
ovviamente è godibile in questa stagione e in estate
proprio fuori dal pub ci sono gli autobus e i treni delle FNM, quelli delle FS sono invece un po' più lontani
e lo stadio è in zona, motivo in più per andarci e bere qualcosa per tirarmi su dopo l'ennesima sconfitta :D
cmq in piazza a Como c'è un colpo d'occhio veramente notevole. lago e montagne sovrastanti, veramente bello. prendersi un caffè con quella vista fa un bell'effetto :)Bravo!!! Hai azzeccato il pub!!! Fanno dei panini eccezionali e hanno delle ottime birre (dello stadio non mi importa niente :) ). Cmq è vero, il posto è molto bello! ;) Ehm!! Per colpo d'occhio intendi la fig@? Si si, veramente eccezionale :sbav:
Syd Barrett
22-04-2005, 00:17
Entroterra Ligure?
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=1972
ninjathoo
22-04-2005, 00:20
Entroterra Ligure?
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?ID=1972meglio (http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=cinque%20terre%20-%20monterosso%20&IDregione=8)
Syd Barrett
22-04-2005, 00:22
meglio (http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=cinque%20terre%20-%20monterosso%20&IDregione=8)
Sì ma costerà 4 volte :D
ninjathoo
22-04-2005, 00:29
Sì ma costerà 4 volte :DSi, ma io ho abitato per 18 mesi a Levanto, vuoi mettere? :oink: Che posti e che serate ragazzi!!!
:D :D
E prima di iniziare la serata..................... Via all'ambaradan pub!(sai se c'è ancora?) :D Che bei ricordi :oink: :oink:
:)
GianlucaElferPorsche
22-04-2005, 01:26
Vicino a Milano? Lol io pensavo Varese, Rho, Meda ... :D
ho fatto 1 settimana di vacanza a Rho con la mia ex, ed è stato bellissimo, tranquillità, albergo bello con prezzo basso, e la comodità di andare a milano in pochi minuti in qualsiasi momento della giornata, e abbiamo fatto puntatine in giornata a Como, e in Emilia.
GianlucaElferPorsche
22-04-2005, 01:28
cmq in piazza a Como c'è un colpo d'occhio veramente notevole. lago e montagne sovrastanti, veramente bello. prendersi un caffè con quella vista fa un bell'effetto :)
quoto! arrivando in auto, in una serata tersa di fine inverno, la ex rimase a bocca aperta davanti alla vista del lago con le luci sulle montagne circostanti. Poi abbiamo voluto provare ad andare dove comincia quella specie di teleferica, brunate mi pare, e ci siamo persi in quelle stradine strette da paura
ninjathoo
22-04-2005, 01:56
quoto! arrivando in auto, in una serata tersa di fine inverno, la ex rimase a bocca aperta davanti alla vista del lago con le luci sulle montagne circostanti. Poi abbiamo voluto provare ad andare dove comincia quella specie di teleferica, brunate mi pare, e ci siamo persi in quelle stradine strette da pauraSi, sei andato con questa (http://www.funicolarecomo.it) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.