View Full Version : dizionario x ipaq hx4700
^[H3ad-Tr1p]^
20-04-2005, 20:19
salve a tutti
mi servirebbe 1 dizionario x ipaq hp4700 ed ho trovato questo
Dizionari
SlovoEd
http://pocket-pc-dictionaries.penreader.com/
A pagamento
Inglese
Qui troverete una marea di dizionari in un sacco di lingue
by Fabio82_C
solo che nn so se siano validi
qualcuno di voi cel ha e mi sa dire se vanno bene,sono completi eccc....oppure mi saprebbe consigliare 1 valida alternativa?
1 strumento del genere mi farebbe risparmiare ore e ore di lavoro,xo' avrei bisogno che sia comèpleto o cmq che sia abbastanza ampio
ho notato che sono a pagamento fra le altre cose...qualcuno ha provato a downloadarle e provare a vedere la demo se e' valida?
altre alternative valide?
tnx,ciauz
slovo-ed e' eccellente.
l'ho acquistato con i punti che vengono dati in regalo con gli ipaq e ti garantisco che e' ok.
veloce, completo ed efficace. L'unica piccolissima pecca e' che si deve installare nella memoria principale altrimenti non funziona e occupa un po' piu' di 2 mega. Ma, ripeto e' ottimo.
^[H3ad-Tr1p]^
21-04-2005, 12:52
pvtciao
gazie dell info sul dizionario
x installarlo sulla memoria principale intendi che nn posso installarlo ne sulla sd ne sulla cf?
ho 135Mb a disposizione...basta che funzioni almeno
1 strumento cosi' mi farebbe risparmiare 1 sacco di ore di lavoro...avrei bisogno di quello eng-ita ed anche di qualcun altro....
siccome io acquistero' l ipaq hx4700 fra 1 settimana 10gg mi sai dire se su questo palmare va bene?
ed in aggiunta con quali punti dell ipaq visto che acquistero' 1 ipaq?
e ancora,sono upgradabili gratuitamente questi dizionari?
in alternativa siccome il sito e' americano,nn c e' 1 posto in rete italiano dove poter acquistarli?(faccio 1 caxxata :ciapet: )
ciao tnx
^']pvtciao
gazie dell info sul dizionario
x installarlo sulla memoria principale intendi che nn posso installarlo ne sulla sd ne sulla cf?
ho 135Mb a disposizione...basta che funzioni almeno
siccome io acquistero' l ipaq hx4700 fra 1 settimana 10gg mi sai dire se su questo palmare va bene?
ed in aggiunta con quali punti dell ipaq visto che acquistero' 1 ipaq?
in alternativa siccome il sito e' americano,nn c e' 1 posto in rete italiano dove poter acquistarli?(faccio 1 caxxata :ciapet: )
ciao tnx
Si, non puoi installarlo ne' su cf ne' su sd ma neanche nell'ipaq file store (la rom del ppc).
Deve essere in memoria ram.
Io uso l'hx4700 e va perfettamente
tutti gli ipaq ti arrivano con una scheda con un codice che ti da' dei crediti per l'acquisto sul sito Ipaqchoice. Prima ne davano 5, ora con l'hx4700 solo 4 :( pero' bastano
Il codice che mi fornirono loro per la versione 2.01 che scaricai un paio di anni fa mi funziona con l'upgrade che ho fatto all'ultima versione uscita. Dove acquistarli, proprio sul sito ipaqchoice. Se non hai crediti, puoi sempre mettere mano al portafoglio... :D
^[H3ad-Tr1p]^
22-04-2005, 21:02
Si, non puoi installarlo ne' su cf ne' su sd ma neanche nell'ipaq file store (la rom del ppc).
Deve essere in memoria ram.
Io uso l'hx4700 e va perfettamente
tutti gli ipaq ti arrivano con una scheda con un codice che ti da' dei crediti per l'acquisto sul sito Ipaqchoice. Prima ne davano 5, ora con l'hx4700 solo 4 :( pero' bastano
Il codice che mi fornirono loro per la versione 2.01 che scaricai un paio di anni fa mi funziona con l'upgrade che ho fatto all'ultima versione uscita. Dove acquistarli, proprio sul sito ipaqchoice. Se non hai crediti, puoi sempre mettere mano al portafoglio... :D
oki tnx
gia che hai l ipaq hx4700 che ho intenzione di acquistare la settimana prox mi potresti dire come va?
io ero indeciso fra questo e il del x50v
ho optato x questo xche' ha lo schermo legermente + grande e sicome lo uso parecchio x internet ed anche x le foto e la mia fotocamera usa le stesse cf ho optato x questo
x quanto riguarda il s.o dovrebbe esssere uguale
l unica cosa e' che nn ha tasti ma 1 consolle a sfioramento che nn ho idea di come vada
+ che altro come velocita',come si comporta?
apertura apz,fogli di testo office,mail navigazione in rete>BT>cell,
accensione ecc ecc
che cosa mi sai dire in proposito?
tnx,ciao
^']oki tnx
l unica cosa e' che nn ha tasti ma 1 consolle a sfioramento che nn ho idea di come vada
+ che altro come velocita',come si comporta?
apertura apz,fogli di testo office,mail navigazione in rete>BT>cell,
accensione ecc ecc
che cosa mi sai dire in proposito?
tnx,ciao
la "consolle a sfioramento" ( :D ) e' un normale touchpad simile a quello del portatile. Lo puoi usare anche in modalita' tasti, simile agli altri palmari. Come velocita' nulla da dire, anche la riproduzione dei divx e' eccellente. Il test di benchmark di pocket tv si attesta sempre ben sopra il 200%, cioe' il palmare e' in grado di riprodurre video al doppio della loro velocita' nominale, quindi figurati.
Esistono vari programmi freeware che consentono l'utilizzo in risoluzione 640x480 vera e che per la navigazione internet in modalita' landscape, fanno rimpiangere poco un pc normale.
rafi.elmaz
24-04-2005, 23:00
guarda...ce l'ho ank'io...fenomenale!!!
una figata scoperta da poco...ha un sensore che se lo metti sotto la luce del sole spegne l'illuminazione del monitor..manca poco che ci fa il caffè!
una cannonata!
guarda...ce l'ho ank'io...fenomenale!!!
una figata scoperta da poco...ha un sensore che se lo metti sotto la luce del sole spegne !
quello ce l'hanno tutti gli ipaq, almeno quelli di fascia alta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.