PDA

View Full Version : Schermo Sony Vajo: ho visto la luce...

Darky
20-04-2005, 20:17
Possedevo un Pavillon...schermo...senza infamia e senza lode. Ora non posseggo più nulla ma mi diletto a guardare i portatili dei miei amici :cry: Asus...HP...Acer...Siemens....
Giorni fa però ho avuto modo di vedere un Sony Vajo di un mio amico ( ok, non sono uno che gira per vetrine se non deve acquistare! )....sti cazzi...anzi STI CAZZI !
Uno schermo eccezionale, luminoso, pulito senza riflessi....un piacere lavorare con programmi cad/cam. Di solito quei nuovi schermi ad alta risoluzione epulizia d'immagine ( non ricordo la sigla..WXGA o non so cosa ) hanno il difetto dell'effetto vetrina...di specchiare troppo. Qusto sony invece no, era perfetto.
L'impressione che ho avuto è chè SOny sia non 1 ma 2 spanne avanti riguardo lo schermo...sono rimasto così stupefatto che mi sono promesso che quando verrà il momento il mio portatile sarà direttamente un sony vajo ( e di solito io sono uno che va alla ricerca della migliore configurazione trascurando lo schermo ).

Potete darmi conferma su questa schiacciante superiorità sony riguardo lo schermo ? O si tratta di un mio personale abbaglio, ovvero trovo altri modelli con la medesima wqualità video e a prezzi più contenuti ( e perchè so che i vajo alla fine li paghi e tanto ).

Nel caso non si tratti di un mio abbaglio...come è spiegabile questa abissale differenza ?? Gap tecnologico ?? addirittura ? :mbe:

Neon68
20-04-2005, 21:55
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione, infatti l'ho acquistato e non potrei tornare indietro.
Ma a non tutti piace....
A me si!!!