PDA

View Full Version : ho preso la play2, come faccio a vedere i divx?

puccio1984
20-04-2005, 19:18
Ho preso la ps2 già modificata, che devo scaricare per poter mettere i divx sulla play?
Ho sentito che esiste un programma che si può mettere sulla memory card per vedere i divx, qual'è e come si fa?
Ho cercato su internet ma tutte le guide che ho trovato si riferivano alla creazione di cd divx appositi per la play!
Io non vorrei dover rimasterizzare tutto!
Grazie

sslazio
21-04-2005, 09:28
Ho preso la ps2 già modificata, che devo scaricare per poter mettere i divx sulla play?
Ho sentito che esiste un programma che si può mettere sulla memory card per vedere i divx, qual'è e come si fa?
Ho cercato su internet ma tutte le guide che ho trovato si riferivano alla creazione di cd divx appositi per la play!
Grazie

c'è un player per ps2 che funziona alla grande, freeware che devi scaricare e masterizzare su un cd.
Dovrai prima inserire quello e poi il cd MP3 o Dvx che vuoi sentire/vedere.
Ps2reality o qualcosa del genere.

lilliput
21-04-2005, 10:53
Grazie

Ps2mediaplayer,
peró, facilmente, tutti i tuoi divx dovrai ricodificarli se vuoi vederli decentemente

puccio1984
21-04-2005, 16:05
non cìè un player da mettere nella memory card per vedere i dvix?
Mi potete consigliare una guida!
Posso mettere i divx su un dvd(dove cos' posso stiparne 5 o 6)

yamaz
21-04-2005, 16:08
ora la ricerca funziona... usatela ;)