View Full Version : [RIMINI]VENDO SCHEDA TV DIGITALE TERRESTRE +ANALOGICA
VENDO scheda tv lifeview FLYDVB-T DUO,con doppio sintonizzatore,digitale terreste+analogico.
Ha anche la radio,ingresso viedocomposito e s-video per collegare telecamere,vonsole o per registrare i video.
Lifeview vi presenta la prima e unica solutione TV sia analogical che digitale per il vostro PC, il FlyDVB-T Duo! La Tv digitale con la sua perfetta qualità dell’immagine e in digitale e anche in analogico contemporaneamente e sulla stessa card. Il nostro silicon tuner supporta tutti gli standard televisivi a livello mondiale PAL, SECAM, NTSC. Supporta inoltre tutti gli standard stereo sound MTS, EIAJ, BTSC, A2, e NiCAM. Sono inclusi inoltre Inputs per periferiche S-Video e composite video, che vi permetteranno di collegare periferiche esterne cone ad esempio cam corder, VCR e console per videogiochi.Il FlyDVB-T Duo è la soluzione perfetta per Mini PC e PC desktop considerato il fattore low profile.Il FlyDVB-T Duo si caratterizza per l’esclusiva tecnologia MST: Multiple Streaming Technology! Usando LifeView’s MST, potete vedere sia la TV digitale che analogica contemporaneamente e sullo stesso schermo!Ad esempio potete tranquillamente vedere la vostra partita di calcio in digitale e guardare scorrere il tg sulla finestra della tv analogica. E non è finita qui! Potete connettere una videocamera che funge da video sorveglianza e contemporaneamente guardare la TV. Tutto questo anche grazie alla tecnologia Picture in Picture.Questo prodotto non si limita a farvi vedere solo la TV! Potete registrare la TV analogica in MPEG 1/2/4, o registrare la TV digitale in formato MPEG-2! TimeShift live TV – potete mettere in pausa, riavvolgere, accellerare le immagini video sia digitali che analogiche che vedete live sul vostro schermo. Potete tranquillamente vedere un canale e contemporanemente registrarne un altro grazie alla registrazione programmata. Puoi solo divertirti con LifeView FlyDVB-T Duo!
Confezione completa,di cavi,telecomando,cd,ecc..
Con garanzia italiana,allego fattura,pochi giorni di vita.
Vendo a 110 euro,annuncio presente in altri mercatini.
http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/dual_tv_solution/flydvbt_duo.htm
In coda
Ciao Fabrizio
se ti interessa,contattami. ;)
interessa anche a me :)
ATTENDO UNA RISPOSTA DA FABRY..
Come da trattativa in privato
Confermo interesse.
Al 95% abbiamo chiuso.
La parola definitiva nel weekend, ma ripeto e' praticamente un si'.
Ciao Fabrizio
Come da trattativa in privato
Confermo interesse.
Al 95% abbiamo chiuso.
La parola definitiva nel weekend, ma ripeto e' praticamente un si'.
Ciao Fabrizio
fai sapere..
dimenticavo,c'è anche la RADIO FM.
L'utente nemozx e' sparito?
Ho chiesto informazioni maggiori, soprattutto sul prezzo richiesto....
ma sembra sparito nel buio... mah
Ciao Fabrizio
mi spiace ma la scheda non è + disponibile,si può chiudere.
Complimenti .... non c'e' che dire in questo forum la gente che fa i fatti suoi non rispettando i regolamenti sta aumentando a vista d'occhio.... Mi sa che comincero' a migrare altrove.
La scheda sino a prova contraria era stata bloccata da me... qui sul forum nessuno aveva risposto, quindi vuol dire che l'hai venduta altrova e guarda caso quando ho cominciato a farti domande precise sulla scheda, sulla sua provenienza, sul suo costo segnato sulla tua fattura hai cominciato a non rispondere piu'.... :mc:
Quando ti ho fatto presente che si trovava a prezzo decisamente molto molto piu' basso da quello che tu dici di aver pagato sei stato in silenzio e sei rispuntato oggi con questa uscita.... complimenti vivissimi
Serieta' ed affidabilita' da 110 e lode
Chiedo intervento moderatori
topogatto
28-04-2005, 14:59
Senza ironia...ovviamente sai che non basta "invocarli" ma devi usare il tasto "segnala", vero? :)
Tra l'altro ha pure la sign irregolare...che incasina l'impaginazione del forum..
Ciao
Diego
Piu' di mandare PVT a tutti i mod della sezione con link del thread.... non so cosa altro si debba fare...
Il problema e' che non si sono nemmeno fatti sentire... della serie kakato zero.
Della serie qui sul forum ognuno fai i cazzi propri... della serie a cominciare dai mod.
Non sono il solo a pensarla cosi' ed infatti il clima e la serieta' di questo forum sta velocemente deteriorandosi.
Peccato veramente peccato
topogatto
28-04-2005, 18:29
Piu' di mandare PVT a tutti i mod della sezione con link del thread.... non so cosa altro si debba fare...
Il problema e' che non si sono nemmeno fatti sentire... della serie kakato zero.
Della serie qui sul forum ognuno fai i cazzi propri... della serie a cominciare dai mod.
Non sono il solo a pensarla cosi' ed infatti il clima e la serieta' di questo forum sta velocemente deteriorandosi.
Tu inizia a sistemera la sign...hai tutto sulla seconda riga senza andare a capo o mettere spazi..e in questo modo incasina tutto... :rolleyes:
E poi la "via ufficiale" è usare il tasto "Segnala" presente in ogni post... ;)
Fai anche quello..magari così otterrai risposte :) (dubito visto che lo "scherzetto" del vendo/non vendo è abbastanza diffuso..)
Ciao
Diego
L'annuncio era presente anche in altri mercatini,c'era scritto.
Tu hai continuato a fare domande per giorni.....,ti ho risposto,più volte.
Di solito il primo che conferma ha la precedenza...
Complimenti .... non c'e' che dire in questo forum la gente che fa i fatti suoi non rispettando i regolamenti sta aumentando a vista d'occhio.... Mi sa che comincero' a migrare altrove.
La scheda sino a prova contraria era stata bloccata da me... qui sul forum nessuno aveva risposto, quindi vuol dire che l'hai venduta altrova e guarda caso quando ho cominciato a farti domande precise sulla scheda, sulla sua provenienza, sul suo costo segnato sulla tua fattura hai cominciato a non rispondere piu'.... :mc:
Quando ti ho fatto presente che si trovava a prezzo decisamente molto molto piu' basso da quello che tu dici di aver pagato sei stato in silenzio e sei rispuntato oggi con questa uscita.... complimenti vivissimi
Serieta' ed affidabilita' da 110 e lode
Quanto al prezzo non mi hai dato un link di un negozio online con un prezzo più basso di quello richiesto (come da regolamento..).
topogatto
28-04-2005, 19:28
Vi ricordo che avete entrambi le signture fuori regolamento...e l'impaginazione del forum lo dimostra...se cortesemente le sistemate..altrimenti dovrò "chiamare la mamma - moderatore" :stordita: :ciapet:
Ciao
Diego
PS: Non che mi freghi delle vostre sign..ma il thread è illeggibile..devo scrollare anche a dx...
x nemozx:
non accampare scuse; ci eravamo sentiti anche con email e mai mi hai detto di essere in trattativa con altri, altrove. La trattativa praticamenete l'avevamo conclusa, ma diciamola tutta:quando ti ho sgamato sul prezzo da te richiesto hai ritenuto soluzione piu' semplice tacere per 2/3 gg e poi uscire con l'affermazione scheda venduta altrove...... anziche darmi spiegazione (che forse non avevi). Ricordo ancora mia email in cui ti chiedevo di spiegarmi differenza di prezzo rispetto a quella da me trovata, imputandola io stesso magari a diverso bundle della stessa, email a cui tu non hai mai dato risposta.
x topogatto:
l'importante sono solo le signature!
vediamo se si fanno avanti i moderatori che continuano a tacere!
Qui basta avere la signature in ordine, poi per il resto ognuno fa quel che vuole.......... mah mah mah
Ciao Fabrizio
x nemozx:
non accampare scuse; ci eravamo sentiti anche con email e mai mi hai detto di essere in trattativa con altri, altrove. La trattativa praticamenete l'avevamo conclusa, ma diciamola tutta:quando ti ho sgamato sul prezzo da te richiesto hai ritenuto soluzione piu' semplice tacere per 2/3 gg e poi uscire con l'affermazione scheda venduta altrove...... anziche darmi spiegazione (che forse non avevi). Ricordo ancora mia email in cui ti chiedevo di spiegarmi differenza di prezzo rispetto a quella da me trovata, imputandola io stesso magari a diverso bundle della stessa, email a cui tu non hai mai dato risposta.
x
Ciao Fabrizio
Forse non sai leggere.....
Quanto al prezzo non mi hai dato un link di un negozio online con un prezzo più basso di quello richiesto (come da regolamento..).
Semplicemente ridicolo....
E con questo
PLONKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
Semplicemente ridicolo....
E con questo
PLONKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
si propio ridicolo,concordo!
e con questo ADDIO!
Traggo spunto dal regolamento:
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
In questo caso non è possibile affermare che l'accordo fosse concluso, poichè non vi è stata risposta da parte di nemozx alle richieste di Fabbry.Senza dubbio però il venditore poteva con maggior chiarezza di quella dimostrata, accettare o rifiutare palesemente l'offerta, indicando se fosse già in trattativa con altri o meno.
Spero di non dovermi ripetere in futuro per casi come questo, e che il buon senso tra gli utenti abbia la meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.