PDA

View Full Version : LONDRA, MARATONA "STAR WARS" PER PRIMA NUOVO EPISODIO

Alien
20-04-2005, 20:07
Londra, 19:15

LONDRA, MARATONA "STAR WARS" PER PRIMA NUOVO EPISODIO
Una "Maratona Star Wars", in cui saranno proiettati tutti e sei gli episodi della saga dei cavalieri Jedi, salutera' a Londra la prima dell'ultimo prequel del ciclo, "Star Wars III episodio: La vendetta dei Sith". La prima mondiale e' in programma il 15 maggio a Cannes, dove il film viene presentato fuori concorso; la maratona, che durera' un giorno intero, si terra' il giorno dopo a Leicester Square, dove si trovano i tre cinema piu' grandi di Londra, e culminera' nella prima inglese del film, all'Odeon. Saranno presenti il regista George Lucas e le star del film, tra cui Hayden Christensen (il giovane Darth Vader, che vedremo abbracciare il lato oscuro della Forza) e Ian McDiarmid (il subdolo senatore Palpatine, che diventera' il malvagio imperatore dell'Impero Galattico).

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_915092.html

Chissą se lo faranno anche in Italia?
Dopo la Maratona del Signore degli Anelli non mi dispiacerebbe spararmi anche questa.

Ma l'episodio 3 lo proietteranno per ultimo oppure per terzo?

parroco
20-04-2005, 22:38
Londra, 19:15
cut
Chissą se lo faranno anche in Italia?
Dopo la Maratona del Signore degli Anelli non mi dispiacerebbe spararmi anche questa.

Ma l'episodio 3 lo proietteranno per ultimo oppure per terzo?
me lo chiedevo anche io.
ma non so se qualche cinema ha in programma un maratona cosģ lunga (batte anche il signore degli anelli!) ma sarebbe pił giusto proiettare il nuovo episodio come terzo, anche se questo reffredderebbe gli animi a solo metą visione.

mysteryman
21-04-2005, 00:35
interessante....
dipende dall'ordine in cui vengono trasmessi, perchč vedere episodio1 dopo 6 ore di godimento forse non lo reggerei... :D