PDA

View Full Version : warcraft 3 roc

giulyus
20-04-2005, 19:49
come si supera la messione dei troll dove si devono raccogliete 15000 unità di legno, mi segano dopo poco tempo, per via dei scarsi fondi monetari
un aiuto please...

giulyus
29-04-2005, 11:26
up
:mc:

Kael
29-04-2005, 19:40
Fai la missione per i goblin. I simaptici piccoletti, ti regaleranno ( o ti permettaranno di acquistare) dei simpatici goblin shredder che porteranno via la foresta in pochissimo tempo (tirano giù gli alberi ad una velocità esorbitante e trasportano 200 unità di legno alla volta...) :D

giulyus
02-05-2005, 09:40
Fai la missione per i goblin. I simaptici piccoletti, ti regaleranno ( o ti permettaranno di acquistare) dei simpatici goblin shredder che porteranno via la foresta in pochissimo tempo (tirano giù gli alberi ad una velocità esorbitante e trasportano 200 unità di legno alla volta...) :D
la missione per i goblin la faccio pure, ma le ondate di nemici che mi attaccano distruggono tutte le mie unità... non esiste un cheat o qualcosa di simile per superare la missione???

Kael
02-05-2005, 11:30
la missione per i goblin la faccio pure, ma le ondate di nemici che mi attaccano distruggono tutte le mie unità... non esiste un cheat o qualcosa di simile per superare la missione???

I cheat non li uso quindi non ti posso aiutare (ma sicuramente esiste).
Al massimo potresti riiniziare la missione fiondandoti a fare la missione per i goblin e iniziare a tagliare seriamente gli alberi.
Quella missione l'ho finita di fortuna, gli elfi mi stavano aprendo la base mentre l'ultimo shredder portava gli ultimi 200 di legno... :D

tony1991
02-06-2005, 15:05
1Costruisci molte tane e quando ti attacano fai entrare i peoni
2Distruggi le basi degli elfi x saccheggiare legna
3Usa i cheat WhosYourDaddy (invincibilità) WarpTen (costruzioni veloci)
oppure direttamente GreedIsGood [X] per guadagnare X legna & oro.
Warcraft III è il miglior giocodel mondo
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: