PDA

View Full Version : CloneDvd 2 fa i capricci

DangerMax
20-04-2005, 18:45
ciao a tutti
ecco il mio problema:
sono un paio di giorni che cloneDVD2 mi sta facendo salire un nervoso esagerato perchè, quando vado a masterizzare un dvd da 4,7 Gb, come sempre lo legge e ti fa vedere l'anteprima, ma una volta terminata la lettura, al momento della scrittura, essa non avanza e rimane a 0% ma sia il programma che il pc non danno segno di errori o quantomeno si bloccano.Passatoa un'abbondante quantità di tempo senza nessun avanzamento della scrittura apro il task manager e chiudo l'applicazione di cloneDVD2.Una volta chiuso però il led del masterizzatore comincia a lampeggiare da verde a rosso come se fosse in fase di scrittura anke se in realtà non lo è.....e non c'è verso di ripristinare il masterizzatore se non con un sacrificatissimo riavvio (che paxxe)....
cmq qualc'uno di voi sa aiutarmi????

nn dite usa nero xchè volendo masterizzare un dvd da 4,7Gb con un dvd vergine di 4,7Gb mi dice che il dvd vergine è + piccolo di ~1Mb e sinceramente nn ho provato a fare l'over...
anke se il dvd originale non riempie tutti i 4,7Gb....
bho
risposte a riguardo???

grazie
byez

Commander
21-04-2005, 14:04
Invece che scrivere subito il dvd (una volta finita la preparazione da parte di Clonedvd) crea l'immagine iso.
Poi la masterizzi con nero.

Sicuramente l'immagine sara' della dimensione giusta, a patto che indichi dvd5 come inizio del "progetto" , quando scegli cosa tenere del tuo dvd (spero tu l'abbia decryptato su hd).

Ciao :)

p.s.) versione di Clonedvd ?