View Full Version : [Pisa+sped] BBA X800PRO-VIVO@XT-PE
X800PRO VIVO Canadese (agp), è una build by Ati (retail) , ram da 1,6 ns, praticamente nuova di pacca, mi è tornata qualche giorno fà dall' RMA, gli ho solo flashato il bios
x abilitare tutte e 16 le pipeline quindi adesso è in tutto e x tutto una
X800XT PLATINUM EDITION 520 core/560 mem con 3 anni di garanzia diretta Ati
Niente scambi, solo money :)
325 euro S.S. incluse
in vendita anche in altri forum
precedenza a chi è interessato a concludere subito ;)
saluti
Max
ehm...ti faccio qualche domanda:
Se la scheda è per il mercato canadese, sbaglio o il VIVO funziona solo con codifica NTSC (e quindi da noi con il PAL è inutilizzabile) ?
La garanzia di tre anni a partire da quando e dove ? (fa fede la data dello scontrino/fattura, non dal ritorno da rma)
Confezione retail...cosa c'è dentro ?
In attesa di sapere del discorso NTSC/PAL (comunque per me importante), quanto sarebbe il prezzo senza s.s. (un salto in moto a Pisa potrei sempre farlo ;) ) ?
Ciao e scusa per le molte domande
ehm...ti faccio qualche domanda:
Se la scheda è per il mercato canadese, sbaglio o il VIVO funziona solo con codifica NTSC (e quindi da noi con il PAL è inutilizzabile) ?
La garanzia di tre anni a partire da quando e dove ? (fa fede la data dello scontrino/fattura, non dal ritorno da rma)
Confezione retail...cosa c'è dentro ?
In attesa di sapere del discorso NTSC/PAL (comunque per me importante), quanto sarebbe il prezzo senza s.s. (un salto in moto a Pisa potrei sempre farlo ;) ) ?
Ciao e scusa per le molte domande
hai pvt
Tavernello
21-04-2005, 05:41
in coda :)
Io aspetto info sul pal/ntsc , intanto mi sto informando anche io
provata un po' in oc?se sì, come va?
Io aspetto info sul pal/ntsc , intanto mi sto informando anche io
codifica ntsc e pal le ha entrambe, di default è settata in ntsc, basta spostare uno swithc che c'è sulla scheda per la codifica pal :)
x le altre domande mi sembra di averti già risposto in pvt cmq se ne hai altre chiedi pure
x Genk: in oc non posso testartela in quanto sono passato a piattaforma pci/ex
ok allora nada.
buona vendita :D
codifica ntsc e pal le ha entrambe, di default è settata in ntsc, basta spostare uno swithc che c'è sulla scheda per la codifica pal :)
x le altre domande mi sembra di averti già risposto in pvt cmq se ne hai altre chiedi pure
ok, ultima cosetta...
Garanzia tre anni... sei sicuro ? perchè mi sembra (ripeto, mi sembra) che quella online fatta con il seriale valga un anno, e poi se e quanto l'hai testata dopo aver flashato il bios
3 anni, sicurissimo vai tranquillo ;)
dopo il flash del bios e lo sblocco delle pipeline l'ho solo testata alle frequenze della xt-pe ovvero 520/560, oltre nn garantisco nulla
tu praticamente al prezzo di una pro ti metti dentro il case una xt platinum edition vivo....che vuoi di piu' dalla vita, un Lucano? :D
3 anni, sicurissimo vai tranquillo ;)
dopo il flash del bios e lo sblocco delle pipeline l'ho solo testata alle frequenze della xt-pe ovvero 520/560, oltre nn garantisco nulla
tu praticamente al prezzo di una pro ti metti dentro il case una xt platinum edition vivo....che vuoi di piu' dalla vita, un Lucano? :D
eh eh eh... in realtà qui sul forum avevo rinunciato ad una vera xt-pe venduta a 350 + ss
Ma con il fatto di prenderla a mano risparmio anche sulle s.s.
Ti mando p.m. :D
venduta, si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.