trottolo78
20-04-2005, 18:42
CIAO RAGA,
VI VOLEVO CHIEDERE SE L'ALIMENTATORE DI QUESTO CASE è COMPATIBILE CON SISTEMI AMD SKT 939(MOINBOARD MSI K8N -NF4):MICA C'è BISOGNO DI ADATTATORI?
GRAZIE!
Ciao, per quanto riguarda l'alimentazione della mobo, la mobo ha il connettore nuovo a 24 poli mentre l'ali dovrebbe avere quello "vecchio" a 20 poli, volendo potresti anche mettere il 20 poli nel 24 le cose dovrebbero funzionare lo stesso (almeno non ho mai sentito di nessuno che, così facendo, ha avuto problemi), oppure potresti prendere un adattatore da 20 a 24 poli (così imho staresti più tranquillo ;) ), un altro aspetto da osservare è l'alimentazione delle nuove schede video Pci-x, su queste ultime si usano connettori a 6 poli e non più molex a 4 poli, esistono anche in questo caso convertitori da molex 4 poli a connettori 6 poli ;) . Infine l'ultima cosa da considerare (che imho è la più importante) è la richiesta energetica del tuo nuovo Pc, un ali da 350W potrebbe essere un pò sottodimensionato rispetto al sistema in genere con i Pc "moderni" si parte dai 420\450W in sù, cmq dipende anche dai componenti che inserisci, se ad es. vuoi fare uno sli con 2 6800 non credo riuscirai a reggerle col 350W, ma se usi una sola scheda video ecc ecc credo che dovresti farcela, bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.