View Full Version : Due nuovi schermi LCD da Hyundai
Redazione di Hardware Upg
20-04-2005, 17:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14454.html
Hyundai annuncia la disponibilità di due nuovi display da 17 e 19 pollici per il mercato entry-level
Click sul link per visualizzare la notizia.
ripper71
20-04-2005, 17:25
mi sembra ottimo il prezzo, soprattutto quello da 17", e ottima la garanzia. resta da vedere la qualità, il design, ecc. attendiamo maggiori info da hwu!!
Che razza di pannello è il "A-Si TFT"?
spazio80
20-04-2005, 17:49
A-Si: Silicio Amorfo, sono strati di cristallo liquido, tra uno styrato che funge da anodo e uno da catodo, su film sottile. Molto sinteticamente.
JohnPetrucci
20-04-2005, 18:52
Vedremo cosa sapranno dire questi monitor in termini di qualità.
Certo che i pannelli lcd continuano ad evolversi tecnologicamente a ritmi molto veloci! :eek:
Symonjfox
20-04-2005, 20:20
Speriamo che i loro monitor non siano come le loro macchine! Ho guidato la Athos della mia ragazza e ci sono rimasto da quanto sia inguidabile e insicura (oltre che brutta)
Ovviamente LOL! :D
Cmq sia, io ho visto un CRT della Hyundai e non era male ... vedremo, vedremo.
JohnPetrucci
20-04-2005, 20:40
Speriamo che i loro monitor non siano come le loro macchine! Ho guidato la Athos della mia ragazza e ci sono rimasto da quanto sia inguidabile e insicura (oltre che brutta)
Ovviamente LOL! :D
Cmq sia, io ho visto un CRT della Hyundai e non era male ... vedremo, vedremo.
Già ti do ragione.
Anch'io comunque spero che almeno sugli Lcd si salvino, visto che in un'altro settore come i Dvd vergini non è che brillino ad esempio. :muro: :muro: :D
gemini70
21-04-2005, 14:34
Un saluto a tutto il forum
Ho uno Hyundai L70s+ e devo dire che va veramente molto bene: ottima immagine, colori eccellenti e il prezzo è sensibilmente inferiore a quanto riportato.
Ho amici che dopo averlo visto da me se lo sono andati a comprare...
Commento OT: la Lanos è Daewoo. E' vero che beve come una spugna, ma la mia 1.4 con GPL dalla casa ha quasi 160.000km senza aver mai avuto un problema.
megthebest
21-04-2005, 16:07
Già ti do ragione.
E sempre in off topic ma in tema di auto Hyundai, aggiungerei che la Lanos da me provata consuma come una.......
Anch'io comunque spero che almeno sugli Lcd si salvino, visto che in un'altro settore come i Dvd vergini non è che brillino ad esempio.
Io non ho mai potuto vedere una Lanos marcata Hyundai........ semmai era DAEWOO.....ora Chevrolet....
Studia studia studia....
cmq ciao alla prox
sophokles
21-04-2005, 16:30
Wow ed io che pensavo di essere in un forum di addetti al settore hardware...
mrt.angelo
28-04-2005, 10:42
Qualche giorno fa' ho acquistato il monitor/TV indicato in oggetto,e devo dire che in primis il prezzo (350 €uro)e dopo aver effettuato le regolazioni del caso (colore,ecc), devo ammettere che sono pienamente soddisfatto,assenza di effetto scia nei giochi,brillantezza,colori,nitidezza,e tv collegata ad antenna centralizzata non si perde neanche un canale,naturalmente confrontandolo con il mio vecchio monitor (lg 795plus -fantastico ancora)qualche piccola differenza rimane (MINIMA differenza di definizione NEI CARATTERI),e pur sempre un lcd,comunque un ottimo MONITOR. :) :) :) :) :)
Scusa, ma RaiUno lo prendi? Io non sono riuscito a prenderlo. Sul ch18 non c'è. Eppure in serie allo stesso cavo dell'antenna c'è un'altro televisore che lo prende benissimo. Ho pure provato ad eliminare la serie lasciandolo solo, ma niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.