View Full Version : (CT)Vendo Gamecube + giocki!!!!
TonyMontana
20-04-2005, 17:19
Vendo Nintendo Gamecube Nuova + 3 giocki Resident evil 0 - Dragon Ball - Zelda Wind Wakers
Tutti comprati Nuovi Vendo anke memory Card da 251blocchi originale + scatola cavi ed accessori!!!
a partire da 90euro ........ :)
torgianf
20-04-2005, 17:41
Vendo Nintendo Gamecube Nuova + 3 giocki Resident evil 0 - Dragon Ball - Zelda Wind Wakers
Tutti comprati Nuovi Vendo anke memory Card da 251blocchi originale + scatola cavi ed accessori!!!
a partire da 90euro fate le vostre offerte ........ :)
leggi il regolamento,non si fanno aste qui ;)
75€ comprese s.s. e ti tieni zelda e dragonball,pagamento posticipato visto che sei nuovo,le mie garanzie in sign...
saluti :)
TonyMontana
20-04-2005, 18:02
75 +spese...
Inlogitech
21-04-2005, 10:12
Preferisci consegna a mano? Se si, interessato al blocco!
Solo vorrei sapere in che stato è il cubo, pad ( a proposito quanti sono?), la memory Card ect....cioè perfetti, sia esteticamente che nel funzionamento? Il colore del cubo? Tnx.
Entro le 48 ore (come da regolamento) ti do risposta...... mi passeresti il tutto a 70€?
Ciao, asp anche tue notizie ed eventuali foto se le puoi postare ;)
P.s: saresti, eventualmente, interessato a qualche scambio + conguaglio da parte mia con ciò che ho messo in vendità (vedi sign)? O con un Game Boy Advance?
Murakami
21-04-2005, 10:48
Io sarei interessato al solo RE0... :mc:
Mitico scarface! :Prrr:
Io vorrei resident evil 0 e dragon ball ... se li vendi separatamente mi fai un prezzo?
Saluti
Inlogitech
21-04-2005, 18:49
TonyMontana io confermo l'interesse, sempre che tu preferisci la consegna a mano.
Se per te va bene dimmi se puoi passarmi il blocco a 70€ e cmq al momento dell'acquisto (prima della consegna) vorrei provare la console.
P.s: naturalmente, vedi se ti interessa qualcosa di ciò che ti ho scritto nel mio precedente intervento.....
Asp. tue notizie, ciao :)
Inlogitech
22-04-2005, 11:23
TonyMontana che fine hai fatto?
TonyMontana
23-04-2005, 17:03
Scusate x l'attesa il cubo è Viola la memory è una...se è x consegna a mano x me va bene dobbiamo pero deciderci sul prezzo..... fatemi sapere......
Inlogitech
23-04-2005, 17:52
Ciao, allora se dai la precedenza alla consegna a mano io come avevo scritto su confermo il mio interessamento a patto che prima della consegna mi fai provare la console. Per me ci si può mettere d'accordo sui dettagli in pvt.
Ciao, Inlogitech. :)
torgianf
23-04-2005, 17:57
Ciao, allora se dai la precedenza alla consegna a mano io come avevo scritto su confermo il mio interessamento a patto che prima della consegna mi fai provare la console. Per me ci si può mettere d'accordo sui dettagli in pvt.
Ciao, Inlogitech. :)
non c'e' scritto da nessuna parte che da la precedenza alla consegna a mano,quindi il primo in coda sono io :D pero' ho gia detto in pvt che se a lui sta bene puo' dare priorita' alla consegna a mano,ma non fate i furbi,se non c'e' scritto,il primo in coda vale sia con o senza spedizione
Inlogitech
23-04-2005, 18:02
non c'e' scritto da nessuna parte che da la precedenza alla consegna a mano,quindi il primo in coda sono io :D pero' ho gia detto in pvt che se a lui sta bene puo' dare priorita' alla consegna a mano,ma non fate i furbi,se non c'e' scritto,il primo in coda vale sia con o senza spedizione
Scusami nn ho nessuna intenzione di superare gli altri in coda, nè l'ho mai pensato.....se vedi + su uno dei miei precedenti interventi chiedevo pure se il venditore preferiva o no la consegna a mano. Se lui decide per la consegna a mano bene, altrimenti per me va bene uguale. Cmq se ti ho dato una impressione sbagliata scusami. ;)
p.s: TonyMontana hai pvt, io sto uscendo quindi nn potrò rispondere ad una tua eventuale risposta nell'immediato.....sicuramente lo farò domani. Ciao :)
TonyMontana
23-04-2005, 18:03
Allora non creiamo disguidi allora io o detto cke non mi fa nessuna differenza speire o consegna a mano .... ricapitoliamo torgianf tu hai detto 75senza zelda e dragon ball io ti dico
75euro senza le spese di spedizioni per me e ok!!
Poi x inlogitech se tu mi dici cke mi offr di + di 75euro e tella vieni a prendere a mano x me si puo fare ..... cmq se spedisco voglio pagate le spese di spedizioni ......
Inlogitech
23-04-2005, 18:06
Per me va bene come ti ho fatto capire anche 75€ l'importante è che tu mi assicuri che è perfetta e me la fai provare prima della consegna. Fammi sapere. Ah! di anche se preferisci consegna a mano o no, la scelta della tua preferenza è importante ai fini di evitare disguidi nella coda.
torgianf
23-04-2005, 18:07
Allora non creiamo disguidi allora io o detto cke non mi fa nessuna differenza speire o consegna a mano .... ricapitoliamo torgianf tu hai detto 75senza zelda e dragon ball io ti dico
75euro senza le spese di spedizioni per me e ok!!
Poi x inlogitech se tu mi dici cke mi offr di + di 75euro e tella vieni a prendere a mano x me si puo fare ..... cmq se spedisco voglio pagate le spese di spedizioni ......
hai chiesto 90€ per tutto,quindi 75€ spese comprese con 2 giochi in meno (ci ricami almeno 30€) mi sembrano adeguati,se no passa pure a qualcun altro
TonyMontana
23-04-2005, 18:09
Non è per male ma le poste hanno aumentato il prezzo delle spedizioni ora paccocellere 3 e 8euro!!!!! senza assicurato!!! x info www.posteitaliane.it (se non credete a quello cke vi dico)
torgianf
23-04-2005, 18:13
Non è per male ma le poste hanno aumentato il prezzo delle spedizioni ora paccocellere 3 e 8euro!!!!! senza assicurato!!! x info www.posteitaliane.it (se non credete a quello cke vi dico)
in tasca ti vengono 65€,il prezzo della console nuova,e visto il valore esiguo di r.e. e della memory....
TonyMontana
23-04-2005, 18:15
Preciso una cosa x logitech 75euro è solo x resident evil +memory+ il Cubo come è Stata l'offerta di torgianf.....
Inlogitech
23-04-2005, 18:20
Preciso una cosa x logitech 75euro è solo x resident evil +memory+ il Cubo come è Stata l'offerta di torgianf.....
Se vendi tutto il blocco (console + tutti i giochi) a 75€, altrimenti lascio.
TonyMontana
23-04-2005, 18:22
X ora non posso rispondere ci sentiamo Domani!!!!
Se vendi ancora il cubo, dato che nessuno si è più fatto avanti io sarei interessato. Preferirei cubo + memorycard. 55 euro con consegna a mano vanno bene? Fammi sapere
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.