PDA

View Full Version : Un nuovo gioco dai creatori di Max Payne ?


Xilema
20-04-2005, 15:55
La notizia è succulenta ma va verificata: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34259

kureal
20-04-2005, 16:04
Interessante! :)

::::[RIDDICK]::::[CS:S]
20-04-2005, 21:38
io voglio max payne 3 e nient'altro da sti qui...

STICK
21-04-2005, 21:37
riporto il testo della news così da poterlo leggere:

"ll sito della rivista cartacea Computer Games Magazine ha riportato un'interessante notizia, secondo la quale il prossimo E3 2005 sarà teatro di alcuni annunci a sorpresa da parte di ATI.

Il famoso produttore di chipset grafici, infatti, sarebbe intenzionata a presentare due titoli che beneficeranno della sua collaborazione, uno prodotto da Take-Two Interactive e l'altro proveniente da Remedy Entertainment, gli stessi creatori di Max Payne. Entrambi i giochi godranno di una presentazione - forse a porte chiuse - della durata di venti minuti circa ma, al momento, non si dispongono di dettagli addizionali sui progetti in corso."

sicuramente da Remedy aspettiamoci qualche engine da sbavo totale!Pero' io aspetto sempre il ritorno di "Massimo Dolore" che deve proseguire il suo lungo viaggio nella notte per la terza volta! :D

Xilema
22-04-2005, 08:01
Max payne 3 ci sarà sicuramente, ma sono curiosissimo di sapere cos' hanno inventato i Remedy questa volta.
Ci stanno lavorando almeno da un anno e mezzo...

STICK
22-04-2005, 12:35
magari hanno tirato fuori un engine grafico al pari dell'UE3.0 sfruttando le features di ATI. :D
Ho voglia di qualche scooppino in anteprima,i super engine grafici mi affascinano.

STICK
22-04-2005, 12:43
fresca da TGMonline:

Dopo la notizia pubblicata ieri sulla presentazione, al prossimo E3, del nuovo gioco della Remedy Entertainment (quelli di Max Payne), giungono alcune altre scarse informazioni che vogliamo condividere con voi, che valgono fino a smentita e/o presentazione del titolo.

Primo: NON SARÀ Max Payne 3, ma una nuova serie sviluppata completamente dalla Remedy. Il motivo per cui non se ne è saputo nulla fino ad ora, dice Petri Jarvilehto, Lead Game Designer, è che «volevamo evitare qualsiasi distrazione e concentrarci solo sul gioco; crediamo sia giunto il momento migliore per far conoscere a tutti quello su cui abbiamo lavorato fino ad oggi. E appena torneremo dall'E3 torneremo ad abbassare le tendine, chiuderemo la porta e ci rimetteremo al lavoro».

Secondo: i finanziamenti arrivano tutti dalla Remedy stessa, come ci conferma nuovamente lo stesso Jarvilehto: «per essere una compagnia piccola ed indipendente, siamo nella invidiabile posizione di poter mantenere il controllo e la visione di quello che crediamo essere il gioco ideale. Non facciamo compromessi; i nostri giochi precedenti sono stati un grande successo, e i giocatori si aspettano molto da noi, ci sentiamo molto sotto pressione. Ecco perchè siamo così entusiasti di farvi vedere quello che abbiamo qui».

Il gioco è previsto per PC e console di prossima generazione. A questo punto non rimane altro da fare che aspettare la fiera!

MaBru
22-04-2005, 13:11
Secondo: i finanziamenti arrivano tutti dalla Remedy stessa
Come per DNF, speriamo non lo rimandino di 10 anni...:asd: