PDA

View Full Version : Cosa ne pensate di VMWARE?

Matrixbob
20-04-2005, 15:20
Come si chiamano i SW a questo SW affini?!
TNX soci. :cool:

kibuzo
20-04-2005, 16:00
credo di porter dire a nome di tutti "ehh?"

Matrixbob
20-04-2005, 16:03
Forse appartiene ai SW delle Virtual Machine :)
http://www.vmware.com/

kibuzo
20-04-2005, 17:45
Allora, ho vmware e lo uso da lungo tempo, giro questo forum da un pò e ho quasi raggiunto la maggiore età. Nonostante tutto continuo a non capire che dici :mc:

Urge un chiarimento... ma SW significa SoftWare? se sì posso asserire di non aver capito niente consapevolmente. :mbe:

Matrixbob
20-04-2005, 17:50
Allora, ho vmware e lo uso da lungo tempo, giro questo forum da un pò e ho quasi raggiunto la maggiore età. Nonostante tutto continuo a non capire che dici :mc:

Urge un chiarimento... ma SW significa SoftWare? se sì posso asserire di non aver capito niente consapevolmente. :mbe:
Volevo SOLO saperne una recensione praticamente, tutto qui.
PRO & CONTRO.
Feedback.

kibuzo
20-04-2005, 19:22
ok :P
Allora, tutto dipende da cosaa vuoi fare con vmware. È stato un mio grande amico quando dovevo imparare linux, l'ho messo su windows e ho cominciato a fare prove, consultando eventuali forum o utenti icq per chiedere aiuto quando non mi riusciva qualcosa (e... non dimentichiamoci il mostro sacro: google!). Ma mi sta aiutando anche adesso, che sto provando a installare la gentoo per vedere di che si tratta senza rinunciare a mp3 email internet e icq, di modo che i tempi morti non si facciano sentire pesanti. Mi ha aiutato anche quando on mi funzionava l'installer di un programma di windows; il saggio kibuzo lo installava su un win98 in vmware e se lo passava via rete al pc linux, aprendolo poi con wine. È una cosa che spesso funziona. Apparte per provare le cose serve a poco secondo me. Non ha una accelerazione 3d e condivide (giustamente!) la ram con quella del tuo pc di modo che non possa mai avere prestazioni esaltanti, resta comunque comodo per i vecchi giochi in dos e le applicazioni più cazzute senza troppe pretese di windows.

Hope that helps

p.s. ma lo sai che all'inizio avevo capito che volevi chiedere se c'erano software omologhi? :eek:
stavo quasi per postare "bochs, ma non ci ho mai capito molto..." ma poi mi son trattenuto :P