View Full Version : Supporti T.Y. a 0.40 cent
Ho trovato dei Fortis 8X a 0.40 pensando ke fossero scadenti ne ho masterizzato uno e con nero vedo ke è un T.Y.G02 , qualcuno di voi li ha provati?? xkè se nn mi sbaglio tempo fà avevo letto ke questi supporti facevano cag... e ke la pellicola di sopra si staccava dopo un pò di tempo., mentre da quello ke ho potuto vedere sono ottimi sia di sopra ke sotto. Nero cmq quando ho inserito il DVD lo vedeva come un DVD da 12X anke se era certificato 8X. Le vostre opinioni su questi supporti come sono?
per quello che ne so sono falsi yuden ...
per quello che ne so sono falsi yuden ...
azz... grazie x l'avviso.
cmq strano ho confrontato l'ID di un verbatim pastel 8X T.Y. pagato 0.80 con l'ID del fortis 8X pagato 0.40 e sono identici... nn cambia na virgola :confused: :confused:
qualcuno può confermare o meno ke sono T.Y. tarokki?? plz ke tra un paio di giorni con un paio di amici se fa una spesa abbastanza grossa forse proprio con questi supporti :\
qualcuno può confermare o meno ke sono T.Y. tarokki?? plz ke tra un paio di giorni con un paio di amici se fa una spesa abbastanza grossa forse proprio con questi supporti :\
Sono fake...
se n'è dibattuto un pò di tempo fa in diversi forum.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.