Redazione di Hardware Upg
20-04-2005, 14:45
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14453.html
La compagnia taiwanese avvierà la commercializzazione dei prodotti WiMax prima della fine dell'anno
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peccato che in Italia del WiMax si fa di tutto per non parlarne (qualche monopolista teme la concorrenza e se non sbaglio devono ancora essere liberate le frequenze che attualmente ricado nello spettro delle comunicazioni riservate al ministero della difesa....
fferrali
20-04-2005, 23:09
Sono a stretto contatto con responsabile dell'area Wireless di una ditta molto importante, di cui non posso fare il nome , che ha vinto gli appalti per le frequenze del WiMAx. Installeranno una antenna entro breve tempo proprio sopra il monte vicino a casa mia , e comincerà / ò il servizio sperimentale. Non sanno ancora prezzi precisi ma mi hanno assicurato che il servizio partirà in Estate , ovviamente se la sperimentazione avrà buon fine... visto che da queste parti andiamo a 56k .. non vedo l'ora.... e soprattutto potrò disdire il contratto con Telecom e viaggiare in VoIP a prezzi vantaggiosi. Tutto Wireless, anzi WiMAX.
Se capita qlksa del genere dalle parti di Imola.. sarei ben contento di fare da tester :D
Purtroppo sono troppo lontano dalla centrale.. e il 56k ha i sui bei problemi (causa disturbi sulla linea telefonica) :(
Speriamo nel WiMax :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.