PDA

View Full Version : oddio. sto rollando troppo bene

StErMiNeiToR
20-04-2005, 15:36
ormai ho imparato a rollare in modo impeccabile.

bellissime. da troppo sfogo fumarsi una cicca rollata bene :)

raga mettete su un po di foto di cicche rollate

plut0nz
20-04-2005, 15:37
ommioddio..un thread addirittura per questo.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Harvester
20-04-2005, 15:43
T.F.T.I.

Beelzebub
20-04-2005, 15:49
Mai stato capace... molto limitativo in certe situazioni... :(

Gattonerissimo
20-04-2005, 15:50
Mai stato capace... molto limitativo in certe situazioni... :(

:eek: :asd:

Sinclair63
20-04-2005, 16:03

Io uso queste sono meglio! :O :D

http://www.thesunmachine.net/image_archive/archive/cannabis.jpg

Micc83
20-04-2005, 17:42
Si ma quelle fatte comodamente in camera nn valgono... tros facil... Postate quelle fatte in auto con l'amico ca**one che tira il freno a mano!!! :muro: :muro: :muro:

francesco25
20-04-2005, 17:53
grandeee! quando avrai un polmone a pallini nero come questo mi raccomando smetti :)

sempre se non ti becchi un cancro prima....

ciao ciao :rolleyes:

Capirossi
20-04-2005, 18:09
azz :Puke:

StErMiNeiToR
20-04-2005, 18:30
grazie per il buon augurio ^^

Swisström
20-04-2005, 18:35
Cazzo io non fumo... ma ad un festino ai monti di un amico mi han detto che mi son fumato un sigaro dietro l altro in una sera (io ero un po ubriaco :fagiano: non ricordo :stordita: ) fattostà che al mattino me ne mancavano 7 :fagiano:

pralina
20-04-2005, 19:46
quella foto fa abbastanza vomitare! Capisco il voler convincere (mandagliela in pvt)...ma potrebbe esserci qualcuno con lo stomaco debole, non credi?

PhoEniX-VooDoo
20-04-2005, 19:49
grandeee! quando avrai un polmone a pallini nero come questo mi raccomando smetti :)

cazz ci fai 100 metri di autostrada con quel catrame :sofico: :sofico:

anche se in realtà c'e poco da ridere a dire il vero... :(

Alabamasmith
20-04-2005, 20:59
quella foto fa abbastanza vomitare! Capisco il voler convincere (mandagliela in pvt)...ma potrebbe esserci qualcuno con lo stomaco debole, non credi?
purtroppo è la realtà... che però preferiamo ignorare continuando a farci del male :rolleyes:

GILGALAD
20-04-2005, 21:34

IO PENSO CHE TU SIA UN VERO IDOLO !!!!!

IMPARATE FUMATORI PIAGA SOCIALE CHE NON SIETE ALTRO

Swisström
20-04-2005, 21:37

ti vieto di dirlo agli Svizzeri :mad:

piaga sociale??? ma se portano più soldi loro alle casse dello stato che qualsiasi altra tassa :eek: :eek:

bananarama
20-04-2005, 22:00
io rollo meglio le facce delle teste di cazzo che le sigarette! ;)

shhhhh, non si dice...

francesco25
20-04-2005, 22:01
purtroppo è la realtà... che però preferiamo ignorare continuando a farci del male :rolleyes:

quoto, volevo dirlo io :)

francesco25
20-04-2005, 22:02

grazie grazie...

se volete posto altre foto! :sofico: :sofico:

:mc:

francesco25
20-04-2005, 22:17
talmente é imprevedibile la vita...

pensa magari uno nn fuma tutta la vita...
si vanta ke nn skiatterà mai di kancro...
voi viene spalmato da una makkina a 20 anni...

il tuo discorso è insensato (senza offesa :) ) se tutti facessero questo discorso allora tutti probabilmente saremmo drogati, portatori di chissa quali malattie, fumatori, con chili di catrame nei polmoni, e i nostri figli uguale a noi e i figli dei figli uguale...
e tutti andremmo a giro senza casco in moto e in macchina senza le cinture di sicurezza.... :rolleyes:

per fortuna la gente ragiona! ;)

almeno una parte della gente

MaaX
20-04-2005, 22:18

da uno fumato! :sbonk:

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 22:28
ognuno la pensa kome vuole...

io diko solo ke nn é detto ke se fumi ci resti... se fosse kosi' uno dovrebbe avere paura di morire x qualunque kosa???

le radiazioni ke amettono gli apparekki elettronici nn siamo cancerogene allo stasso modo?? e te x quello nn usi il cellulare?? nn hai magari un pc kon il wireless??

ma perchè bisogna farsi del male per forza? Per sballarsi? Si può anche campare a lungo, ma dipende sempre come ci arrivi alla vecchiaia....

francesco25
20-04-2005, 22:31
ma perchè bisogna farsi del male per forza? Per sballarsi? Si può anche campare a lungo, ma dipende sempre come ci arrivi alla vecchiaia....

oh yes :cool: sono con te :)

bananarama
20-04-2005, 22:31

spero solo di morire prima di ogni singola persona che apre la bocca perche' fumo, perche' se io resto in pedi e gli altri cadono prima non manchero' a ogni singolo funerale con il volto pieno di lacrime... a forza di ridere! :ciapet:

Swisström
20-04-2005, 23:16
paisà ke stai dicendo??? kasse di ke stato??? :D

cmq tranquillo se mi da della piaga sociale lo prendo kome un komplimento :p

anzi poi io sono un fumatore + subdolo, infido... sono quello ke ti arriva li quando fumi e ti dice... "skusa nn é ke hai una sigaretta???"... e poi quando pensi ke stia x andare ti fa... "nn é ke hai anke da accendere???"

Svizzere... non hai idea probabilmente delle tasse applicate alle sigarette... :eek:

khri81
20-04-2005, 23:34
francesco grazie x la tua immagine mi è quasi venuto da sboccare!!! :mad:
ma xchè postate certe immagini almeno avvertite prima! :mad:

lnessuno
20-04-2005, 23:52

già, e magari no, avrebbe vissuto fino a 90 anni ma muore di cancro a 35 perchè fuma da quando ne aveva 14...

lnessuno
20-04-2005, 23:53

chissà cosa direbbero i polmoni dei fumatori, se potessero parlare... :p

francesco25
21-04-2005, 08:37

scusa ...

ma io ho quasi sboccato a vedere sta discussione ... :p

nighthc
21-04-2005, 09:27
scusa ...

ma io ho quasi sboccato a vedere sta discussione ... :p

e allora vai a rompere le palle in un altro 3d.

qua si parlava di sigarette rollate. magari abbi il buon gusto di aprire il TUO 3d intitolandolo "foto schifide di polmoni devastati dal fumo" oppure "3D di scassamento di minchia ai fumatori" e poi ci inviti tutti i tuoi amichetti (specie lo sfigato della "piaga sociale") e vi sfogate per benino...

francesco25
21-04-2005, 10:31

qua si parlava di sigarette rollate. magari abbi il buon gusto di aprire il TUO 3d intitolandolo "foto schifide di polmoni devastati dal fumo" oppure "3D di scassamento di minchia ai fumatori" e poi ci inviti tutti i tuoi amichetti (specie lo sfigato della "piaga sociale") e vi sfogate per benino...

non accetto critiche da un pivello come probabilmente sei te.

ciao ciao :)

Nicky
21-04-2005, 10:39

Cerchiamo di moderare i toni per piacere ;)

La foto l'ho tolta: fumatori o non, può dar fastidio a chi è sensibile.
Per quanto riguarda il topic, non infrange nessun regolamento..quindi siete pregati di chiudere la polemica.

Per discutere dei danni sul fumo [senza immagini, possibilmente] è possibile aprire un thread a parte.

nighthc
21-04-2005, 11:12
non accetto critiche da un pivello come probabilmente sei te.

ciao ciao :)

ahhaha

ma succhiami il piVello...

btw nn erano critiche erano insulti.

lukeskywalker
21-04-2005, 11:32

http://www.geocities.com/lindsey478/joint.jpg

Nicky
21-04-2005, 11:46
ahhaha

ma succhiami il piVello...

btw nn erano critiche erano insulti.

Sei sospeso per 5 gg..

Cryingcrow
21-04-2005, 11:57
...sarà, ma secondo me ha ragione...magari poteva lasciare perdere e abbassare i toni...ma io avrei sospeso molto prima quello che gli ha dato del pivello o quello che ha dato delle "piaghe sociali" ai fumatori...minchia neanchè fossi un drogato che da fatto uccide e mangia i bambini..:asd: l'ipocrisia regna sovrana (dappertutto eh...sia fumatori che non..)
Non voglio discutere l'operato del moderatore, ma in fondo non vedo perchè venire qua a scassare la minchia a uno che voleva vedere delle semplici cicche rollate...
ah cmq a me vengono da dio in neanchè un minuto...:asd:

ciau

Nicky
21-04-2005, 12:09
...sarà, ma secondo me ha ragione...magari poteva lasciare perdere e abbassare i toni...ma io avrei sospeso molto prima quello che gli ha dato del pivello o quello che ha dato delle "piaghe sociali" ai fumatori...minchia neanchè fossi un drogato che da fatto uccide e mangia i bambini..:asd: l'ipocrisia regna sovrana (dappertutto eh...sia fumatori che non..)
Non voglio discutere l'operato del moderatore, ma in fondo non vedo perchè venire qua a scassare la minchia a uno che voleva vedere delle semplici cicche rollate...
ah cmq a me vengono da dio in neanchè un minuto...:asd:

ciau

Guarda anche io fumo e non capisco il bisogno di venir sempre a fare la morale.
Ma avevo chiesto di smetterla, se Francesco avesse continuato la sospensione sarebbe capitata pure a lui.
Di solito tendo a dare un primo preavviso..sai "uomo avvisato, mezzo salvato"

quentin
21-04-2005, 12:56
stfu noobs
e sbannate night scassacazzo ...
ha ragione gia rompete il cazzo nei luoghi pubblici e anche nei ristoranti che se uno si vuole fumare una paglia d'inverno richia di avere una congestione ffs
e ora anche sul forum !!!!
stfu again fuucking cuntface