View Full Version : porte router e gioco on line
ciao
volevo sapere se si deve aprire qualche porta del router x il gioco on line sulle console , x poter avere prestazioni miglori...
ora ho un router connesso ad xboxlive...
che io sappia devi aprire delle porte e reindirizzarle all'ip della console perchè xbox live vada...
ora non ricordo quali ma sul sito ufficiale è spiegato
:)
oh bhe
È davvero necessario che le tre porte citate nella risoluzione dei problemi (UDP 88, UDP 3074 e TCP 3074) siano aperte perché Xbox Live funzioni correttamente?
Molti router DSL e via cavo implementano il NAT (Network Address Translation), come avviene in Condivisione connessione Internet (ICS, Internet Connection Sharing) di Windows. Relativamente alle periferiche NAT l'inoltro su porta non è necessario perché Xbox Live funzioni. L'inoltro su porta è necessario solo se si utilizza un server proxy o un firewall vero e proprio invece di, o oltre a, un dispositivo NAT.
:O
il mio router si collega senza problemi al live,volevo solo sapere se c'e' qualke porta supplementare da aprire nel router x poter aumentare le prestazioni del gioco on line sul live,sul quale gioco da circa 6 mesi!!!!
se funziona non devi fare nulla
se funziona non devi fare nulla
ok grasie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.