View Full Version : Risalire ad una telefonata anonima
è da un mese che mi rompono le scatole con telefonate anonime (ho il chi è ma mi dice utente anonimo), stamane è successo ben 5 volte , praticamente quando rispondo mi buttano giù la linea :mad:
Per ora ho addottato la soluzione della segrateria telefonica che risponda al primo squillo perchè ho un bambino di pochi mesi che si sveglia ogni volta che squilla il telefono :help:
Possibile che tecnicamente non ci sia un modo, anche non convenzionale per risalire a chi è? :muro:
Gattonerissimo
20-04-2005, 14:58
se ti kiamano dalla cabina certamente no
se ti tel da casa o dal cell mettendo l'anonimo si, ma ti devi rivolgere a compagnie telefonike e pula..
fai denuncia alle forze dell' ordine.
mr.patata
20-04-2005, 15:12
se hai telecom, dopo la telefonata chiama il 400. Ti dicono l'ultimo che ha chiamato
se hai telecom, dopo la telefonata chiama il 400. Ti dicono l'ultimo che ha chiamato
si, ma se non rispondi. :stordita:
lui risponde o risponde la segreteria telefonica e ad ogni modo il 400 non ti rivela il numero se questo è nascosto. ;)
Gattonerissimo
20-04-2005, 15:33
se nn riservato e tecnicamente disponibile
il 400 non serve a nulla perchè io ho il chi è e se un utente mi chiama e si mette in riservato non lo vedo nè con il chi è nè con il 400
per i telefoni di casa non saprei, ma se hai un telefono vodafone c'e' un servizio che si chiama override.
Questo servizio ti fa vedere tutti i numeri che ti chiamano anche se loro si fingono anonimi
Gattonerissimo
20-04-2005, 17:01
per i telefoni di casa non saprei, ma se hai un telefono vodafone c'e' un servizio che si chiama override.
Questo servizio ti fa vedere tutti i numeri che ti chiamano anche se loro si fingono anonimi
interessante... :Perfido:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.