QBalle
20-04-2005, 13:41
salve scusate se ho aperto un 3d un po generico e catastrofista , lo so cene saranno altri 1000 in questa sezione , non volgio scatenare flame ma avrei davvero urgenza di saperlo :(
devo comprare 2 portatili , la spesa non è un problema particolare ( diciamo fino ai 1500 cad si può arrivare )
i pc servono per lavorare , non mi importa tanto la potenza , più che altro punterei sulla qualità dell' immagine .
vi spiego le caratteristiche che dovrei avere : quelle con l'asterisco sono obbligatorie :D :D :D
portatile 1
A centrino ( o sonoma ? :D )
B schermo minimo 15 '' *
C massimo 2 kg * ( meno possibile diciamo )
D attaco per altro monitor / proiettore * ( penso ormai lo abbiano tutti :D )
E mast cd o dvd
portatile 2
pensavo ad un asus M6800n/v , cosa ne dite ?
non mi interessa tanto il peso ( certo non deve pesare 9 kg ) e anche questo deve avere il monitor da 15 '' :D
a voi la scelta stupitemi .....
grazzie a tutti
devo comprare 2 portatili , la spesa non è un problema particolare ( diciamo fino ai 1500 cad si può arrivare )
i pc servono per lavorare , non mi importa tanto la potenza , più che altro punterei sulla qualità dell' immagine .
vi spiego le caratteristiche che dovrei avere : quelle con l'asterisco sono obbligatorie :D :D :D
portatile 1
A centrino ( o sonoma ? :D )
B schermo minimo 15 '' *
C massimo 2 kg * ( meno possibile diciamo )
D attaco per altro monitor / proiettore * ( penso ormai lo abbiano tutti :D )
E mast cd o dvd
portatile 2
pensavo ad un asus M6800n/v , cosa ne dite ?
non mi interessa tanto il peso ( certo non deve pesare 9 kg ) e anche questo deve avere il monitor da 15 '' :D
a voi la scelta stupitemi .....
grazzie a tutti