View Full Version : Braccialetto Livestrong
motogpdesmo16
29-06-2005, 19:54
mah non credo, sarà che ci ha detto culo l'altra volta, conta che il pacco sarà + o - il triplo....
il pacco è triplo (dal punto di vista quantitativo) e forse di dimensioni!!
Sul sito riporta ora "2-4 weeks for delivery". Speriamo ancora...
franklyn
29-06-2005, 20:20
ancora niente. Non hai idea del malsangue che sto facendo.Penso proprio di averli persi questi 85€.
a perderli non credo, mal che vada hai perso il costo dei tuoi di braccialetti ;)
cmq non traiamo conclusioni troppo affrettate :D
X-ICEMAN
29-06-2005, 20:51
Fatto un altro ordine ( bracciali + maglietta ) il 21 :) oggi mi han telefonato dalla dogana di milano richiedendomi il codice fiscale ( vabbe.. ) per sdoganare il pacco... consegna prevista domani :eek:
E dire che mi han fatto problemi il giorno dopo l'ordine
"
however your order has triggered our fraud detection system and your order has been placed on hold until we hear from you "
Io gentilmente ho risposto " hey che cosa mi stai dicendo amico " :D ( più cortesemente ed in inglese eh.. )
e mi han replicato
Thank you for writing us. We received your order and it is processing normally in respect to the 3 - 4 week backorder situation. :ciapet:
motogpdesmo16
29-06-2005, 20:59
Fatto un altro ordine ( bracciali + maglietta ) il 21 :) oggi mi han telefonato dalla dogana di milano richiedendomi il codice fiscale ( vabbe.. ) per sdoganare il pacco... consegna prevista domani :eek:
"
however your order has triggered our fraud detection system and your order has been placed on hold until we hear from you "
Io gentilmente ho risposto " hey che cosa mi stai dicendo amico " :D ( più cortesemente ed in inglese eh.. )
e mi han replicato
Thank you for writing us. We received your order and it is processing normally in respect to the 3 - 4 week backorder situation. :ciapet:
proprio a rigirare il coltello nella piaga.
spero anche io a questo punto che siano fermi alla dogana e che il mio cell squilli al più presto per richiedermi questo maledetto codice fiscale!!
franklyn
04-07-2005, 13:06
moto... news ?!
ma nn si può chiamare a nessuno x chiedere info ?
motogpdesmo16
04-07-2005, 13:12
macchè niente ancora.
oggi pomeriggio vedo di chiamare le dogane di roma e di milano.
speriamo bene...
motogpdesmo16
06-07-2005, 12:13
ovviamente non è ancora arrivato niente.
Al customer care delle PI mi hanno dato dei numeri di telefono delle dogane di roma e milano. Solamente che il telefono suona e suona ma risulta essere sempre occupato.
Qualcuno ha la possibilità di recuperare dei recapiti telefonici delle dogane??? Ho provato con pagine bianche ma idem, non risponde nessuno.
Per la cronaca:
Roma-->06 45143308
Milano--> 0331 662420/1/2/3
i numeri di milano che terminano con 1 e 2 sono perennemente occupati.
grazie.
motogpdesmo16
06-07-2005, 12:16
"
e mi han replicato
a te rispondono dal customercare della LAF??Io ho mandato ben 4 email e ho avuto ben 4 email di risposta da un risponditore automatico (sarai ricontattato nei prossimi 1-2 giorni lavorativi) ovviamente non sono stato ricontattato.
Hai per caso la possibilità di recuperare il numero telefonico dal quale ti hanno chiamato da milano??
grazie.
Che sfiga,proprio questi si dovevano perdere.. :doh:
motogpdesmo16
06-07-2005, 13:55
Che sfiga,proprio questi si dovevano perdere.. :doh:
<toccatina> riguardo il fatto che si siano persi.
Comunque ho chiamato non so quanti uffici della dogana di roma stamattina, il codacons, la polizia postale addirittura.
Nessuno ha ricevuto segnalazioni riguardo blocchi alla dogana di questo materiale.
Quincy_it
07-07-2005, 10:11
Up! :(
X-ICEMAN
09-07-2005, 01:21
a te rispondono dal customercare della LAF??Io ho mandato ben 4 email e ho avuto ben 4 email di risposta da un risponditore automatico (sarai ricontattato nei prossimi 1-2 giorni lavorativi) ovviamente non sono stato ricontattato.
Hai per caso la possibilità di recuperare il numero telefonico dal quale ti hanno chiamato da milano??
grazie.
si mi hanno risposto, ma solo il giorno dopo ( contando anche il fuso orario quasi 2 giorni )
la dogana purtroppo era su numero privato, ho controllato ancora sul cell se avevo numeri non salvati... cmq poi sono arrivati come previsto :) ( giusto per rigirare il coltello .. :D )
poetando
11-07-2005, 13:58
nessuna notizia?? :(
nessuna notizia?? :(
quoto :sob:
motogpdesmo16
12-07-2005, 16:14
niente nessuna notizia.
Mi dispiace....
axxaxxa3
18-07-2005, 15:17
Sorry, non voglio rileggermi tutto :( quindi vi chiedo...l'ordine è stato già fatto?
il secondo si ma non arriva... :( :muro:
forse ce ne sarà un terzo per quello che ho letto.. :fagiano:
a giorni scendo per le vacanze, quindi non tenere in considerazione l'indirizzo che hai, che magari ne approfitto per venirmi a fare una bella serata nel tuo paese, che so avere un centro-storico bellissimo...........
motogpdesmo16
18-07-2005, 20:34
a giorni scendo per le vacanze, quindi non tenere in considerazione l'indirizzo che hai, che magari ne approfitto per venirmi a fare una bella serata nel tuo paese, che so avere un centro-storico bellissimo...........
il centro storico è bellissimo (addirittura sono venuti per girare numerose scende della serie tv "Anni 50") ma purtroppo è poco valorizzato. Negli ultimi tempi si sta riprendendo qualcosa ma siamo ancora lontani....
Comunque non è arrivato niente.
poetando
20-07-2005, 16:12
novità?
axxaxxa3
20-07-2005, 18:09
soleeeeeee...fregaturee.....tarocchi televisiviiiiiii...:D
:D :D
:mbe:
axxaxxa3
20-07-2005, 19:27
Rik`[']:mbe:
Dai almeno sono andati in beneficenza quei soldini :D
motogpdesmo16
20-07-2005, 21:15
Dai almeno sono andati in beneficenza quei soldini :D
a parte che sono i miei soldini....visto che ho anticipato per tutti
comunque io la speranza non la perdo: i soldi prima mi sono stati tolti e poi mi sono stati rimessi.non so cosa pensare. Dalla laf non rispondono forse nemmeno a pagarli...
a parte che sono i miei soldini....visto che ho anticipato per tutti
comunque io la speranza non la perdo: i soldi prima mi sono stati tolti e poi mi sono stati rimessi.non so cosa pensare. Dalla laf non rispondono forse nemmeno a pagarli...
ma adesso i soldi ci sono o no sulla tua carta di credito? :wtf: :)
motogpdesmo16
20-07-2005, 22:05
ma adesso i soldi ci sono o no sulla tua carta di credito? :wtf: :)
certo.mi sono stati tolti e dopo qualche tempo rimessi.
axxaxxa3
20-07-2005, 22:24
certo.mi sono stati tolti e dopo qualche tempo rimessi.
Forse si sono accorti di non poter far fronte alla richiesta di quei braccialetti e hanno annullato tutto...boh
poetando
20-07-2005, 22:48
Visto che hai riavuto l'accredito dell'ordine, ne approfitto per disdire il mio (erano 10 adult e 10 youth).
motogpdesmo16
20-07-2005, 22:50
Visto che hai riavuto l'accredito dell'ordine, ne approfitto per disdire il mio (erano 10 adult e 10 youth).
ok. tanto non penso che arriveranno più visto che mi hanno riaccreditato i soldi.
disdico anche io a questo punto ;)
peccato :doh:
axxaxxa3
20-07-2005, 23:19
Cmq per la "cronaca!" :D ho trovato questi bracciali di tutti i colori e di vari modelli presso un'edicola della mia città.
Costano pochissimo e sono simili solo che c'è scritto "Be-STRONG" oppure "Love" o cose simili:D
poetando
20-07-2005, 23:47
Cmq per la "cronaca!" :D ho trovato questi bracciali di tutti i colori e di vari modelli presso un'edicola della mia città.
Costano pochissimo e sono simili solo che c'è scritto "Be-STRONG" oppure "Love" o cose simili:D
Io ho trovato anche i LIVESTRONG tarocchi :D
ok. tanto non penso che arriveranno più visto che mi hanno riaccreditato i soldi.
il mio ordine tienilo sempre presente nel caso di uno nuovo.... :muro:
ti hanno riaccreditato tutti i dollari!?
Beh, io, se decidiamo di farne un altro partecipo,per ora è andata così... :(
Non è ke qlk ha un livestrong giallo per bambini? Se addirittura è disponibile in zono milano, como o varese vengo a pigliarlo....e se addirittura qlk c'è l'ha tra quelli che stasera si ritrovano a milano per la birretta in compagnia sarebbe bellizzimo (ovviamente gli offro pure un giro di birra).......
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh nessuno? vabbuò c'ho ( :D ) provato......dite ke kiedo tanto??
franklyn
21-07-2005, 16:45
Non è ke qlk ha un livestrong giallo per bambini? Se addirittura è disponibile in zono milano, como o varese vengo a pigliarlo....e se addirittura qlk c'è l'ha tra quelli che stasera si ritrovano a milano per la birretta in compagnia sarebbe bellizzimo (ovviamente gli offro pure un giro di birra).......
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh nessuno? vabbuò c'ho ( :D ) provato......dite ke kiedo tanto??
io... io... adesso parto e vengo a milano a portartelo :asd:
lo vorrei prendere anch'io :sob:
lo vorrei prendere anch'io :sob:
io devo fare un regalo al figliuolo del mio capo :fagiano: ...6 anni dopodomani, ...io ne ho uno giallo, rosso e poi quello delle nike.....dai nessuna anima pia?? :cry: :muro: :muro:
Quincy_it
02-08-2005, 08:26
Tanto per rigirare il coltello nella piaga,
passati svariati giorni dal momento dell'ordine in questo thread (leggi: quando si è capito che non sarebbero più arrivati) li ho ordinati direttamente dal sito ufficiale. Morale? Ieri mi sono arrivati, in meno di 2 settimane.
passati svariati giorni dal momento dell'ordine in questo thread (leggi: quando si è capito che non sarebbero più arrivati) li ho ordinati direttamente dal sito ufficiale. Morale? Ieri mi sono arrivati, in meno di 2 settimane.
non sei la prima ad averlo fatto,e penso che sarò uno dei prossimi... :)
Quincy_it
02-08-2005, 09:05
non sei la prima ad averlo fatto,e penso che sarò uno dei prossimi... :)
Al max non sarò stato il primO, non la prima. ;) :p
Al max non sarò stato il primO, non la prima. ;) :p
:eek:
sono sempre stato convinto fossi una donna!!!
Pardon... :fagiano: :doh:
franklyn
02-08-2005, 09:48
mio fratello mi ha detto che uno store nike a roma ce li aveva... solo che nn me l'ha preso... :(
el_marchet
02-08-2005, 11:32
che modalita' di spedizione hai scelto? e quanto hai pagato?
hai preso 10 bracciali?
grazie ;)
Quincy_it
02-08-2005, 11:49
che modalita' di spedizione hai scelto? e quanto hai pagato?
hai preso 10 bracciali?
grazie ;)
20 bracciali in tutto (10 adult e 10 youth).
Spedizione "normale" (non quella veloce che costa un sacco).
Ho speso in tutto 22,03 € (spese di spedizione incluse). :)
anch'io ho fatto l'ordine il 30/07 e ieri hanno effettuato la spedizione
ne ho preso 10 adult modalità di spedizione: International Parcel (Incl. Handling), in tutto ho speso $ 15.51, se aspettavo dal forum diventavo vecchio...
daniele87
02-08-2005, 12:38
ciao a tutti
io li ho comprati alla JDC a milano, ma sono sicuro al 99% che siano tarocchi: è possibile che all'interno ci sia scritto MADE IN ITALY? :mbe: :mbe:
toglietemi sto dubbio :cry: :cry:
el_marchet
02-08-2005, 13:37
20 bracciali in tutto (10 adult e 10 youth).
Spedizione "normale" (non quella veloce che costa un sacco).
Ho speso in tutto 22,03 € (spese di spedizione incluse). :)
grazie ;)
motogpdesmo16
02-08-2005, 14:11
ciao a tutti
io li ho comprati alla JDC a milano, ma sono sicuro al 99% che siano tarocchi: è possibile che all'interno ci sia scritto MADE IN ITALY? :mbe: :mbe:
toglietemi sto dubbio :cry: :cry:
c'è scritto made in china all'interno.
@ribop: non capisco questa tua sottile e velata ironia "se aspettavo dal forum diventavo vecchio..."...non ho certo deciso io di non farli arrivare i braccialetti o di non ricevere le risposte dal sito LAF.org.
c'è scritto made in china all'interno.
@ribop: non capisco questa tua sottile e velata ironia "se aspettavo dal forum diventavo vecchio..."...non ho certo deciso io di non farli arrivare i braccialetti o di non ricevere le risposte dal sito LAF.org.
va bè era tanto per dire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.