View Full Version : [NA] Cerco iPod Photo 30 o 40 GB
Ciao a tutti,
come da titolo, cerco iPod Photo da 30 o 40 GB, in perfette condizioni, con dotazione originale, a prezzo ragionevole!
Contattatemi grazie.
Merlino80
17-06-2005, 19:07
ciao io vendo un ipod 20GB ultima generazione, con custodia di pelle oridinale i-mac e tutti gli accessori, e' di gennaio quindi in garanzia ancora.
fammi sapere se ti interessa!
francesco
Ti ringrazio, ma ho già un ipod 20GB, vorrei passare al photo. ;)
tcapanna
17-07-2005, 19:44
Se vuoi io so dove farti trovare l'ipod photo 60 gb a 30€ solo che dopo esserti registrato e dopo aver pagato c'è molto da aspettare ( a volte anche 3 mesi o più ) comunque io mi sono iscritto e sono in lista di pagamento ma c'è un mio amico su ebay che lo ha comprato tramite lo stesso metodo che uso io e ora ha il suo bell' ipod photo.
Se sei interessato scrivimi su :rolleyes: @alice.it
Se vuoi io so dove farti trovare l'ipod photo 60 gb a 30€ solo che dopo esserti registrato e dopo aver pagato c'è molto da aspettare ( a volte anche 3 mesi o più ) comunque io mi sono iscritto e sono in lista di pagamento ma c'è un mio amico su ebay che lo ha comprato tramite lo stesso metodo che uso io e ora ha il suo bell' ipod photo.
Ah ah ah
:muro:
Messaggio segnalato ;)
blackhawk
17-07-2005, 21:14
LOOL!! :banned: ban in arrivo.. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.