PDA

View Full Version : [LONDRA] WEEKEND GIUGNO

AleAme
20-04-2005, 12:02
Ho dato un'occhiata in web e:

VOLO + BED X 3 NOTTI (GIO / DOM) -> 350€ circa.

Consigli su alberghi, voli e posti da visitare?

2ª Settimana di Giugno, 6 maschi (25-35 anni)... :oink:

;)

Syd Barrett
20-04-2005, 12:29
Secondo me spendete molto meno Ryanair più ostello... :fagiano:
Per i posti da visitare, in quattro giorni avrai l'imbarazzo della scelta. Che cosa ti interessa in particolare? Arte? vita sociale? cibo? :D

Brigante
20-04-2005, 13:37
Scusate, ma non trovate che 3 giorni siano pochini per visitare una città come Londra? Ne vale la pena lo stesso? Anch'io volevo fare un week-end, ma alla fine ho rinunciato e ci andṛ il prossimo anno, per 10 giorni.

plutus
20-04-2005, 13:46
Scusate, ma non trovate che 3 giorni siano pochini per visitare una città come Londra? Ne vale la pena lo stesso? Anch'io volevo fare un week-end, ma alla fine ho rinunciato e ci andṛ il prossimo anno, per 10 giorni.

ma costa davvero coś caro? insomma, giustamente come si diceva ryanair+ostello secondo me uno se la cava con poco...

Syd Barrett
20-04-2005, 14:14

A me è capitato di andarci anche per una notte sola... Con 19 euro non ci arrivo manco ad abbiategrasso... peṛ posso andare a Londra. Qualunque cosa costi pochissimo vale la pena :)
In ogni città ci sono posti per dormire e mangiare a poco, basta non essere esageratamente snob o schizzinosi. Anche a Londra.

AleAme
20-04-2005, 15:05
Per dormire cercavo un albergo ** o *** con colazione.
In centro i prezzi vanno da 150€ a 180€ per 3 notti.

Per il volo, a parte qualche offerta speciale ma cmq ad orari strani, il prezzo dovrebbe stare sui 150€ / 180€ con partenza da MI alle 8:00 e rientro alle 20:00.

:)

Syd Barrett
20-04-2005, 15:14
180??
Scusa ma che giorno devi partire?
Ho guardato due giorni di giugno a caso e trovo da 9 euro (ad esempio il 7) a 79...

AleAme
21-04-2005, 09:19
180??
Scusa ma che giorno devi partire?
Ho guardato due giorni di giugno a caso e trovo da 9 euro (ad esempio il 7) a 79...

A parte il fatto che Ryanair nn fa da malpensa e gli orari non sono proprio comodi.
Ti da la partenza alla sera e il ritorno al mattino... Coś ti perdi 2 giorni su 4!

Brigante
21-04-2005, 09:47
A me è capitato di andarci anche per una notte sola... Con 19 euro non ci arrivo manco ad abbiategrasso... peṛ posso andare a Londra. Qualunque cosa costi pochissimo vale la pena :)
In ogni città ci sono posti per dormire e mangiare a poco, basta non essere esageratamente snob o schizzinosi. Anche a Londra.

Bè, io non intendevo come costi, ma come tempo necessario per visitare +/- bene la maggior parte della città. Non vedo l'ora di andarci! :D Speriamo che il mio inglese non proprio allenato non sia un gran problema. :stordita:

ziozetti
21-04-2005, 09:49
A parte il fatto che Ryanair nn fa da malpensa e gli orari non sono proprio comodi.
Ti da la partenza alla sera e il ritorno al mattino... Coś ti perdi 2 giorni su 4!

In effetti tu sei più comodo da Malpensa... devi considerare peṛ il risparmio.
Gli orari sono dignitosamente comodi, parti alle 9.55 e torni alle 20.50 (Luton), altrimenti parti alle 10.05 e torni alle 18.50 (Stansted).
Oppure mischi a piacere.
Tasse comprese spendi molto meno di 100 € se prenoti per tempo.

Yauchie
21-04-2005, 22:36
Ho dato un'occhiata in web e:

VOLO + BED X 3 NOTTI (GIO / DOM) -> 350€ circa.

Consigli su alberghi, voli e posti da visitare?

2ª Settimana di Giugno, 6 maschi (25-35 anni)... :oink:

;)

6 maschi? Meno male che ho letto in tempo, stavo per offrirmi di ospitarvi :asd:

Risposta seria: per vedere tutta Londra non ti basterebbe neanche un anno, e poi dovresti ricominciare perché nel frattempo sarebbe cambiata...
cosa puoi vedere in tre giorni? giusto le cose principali, più famose....che non sono neanche l'1%...

Beh allora perché non vieni a trovarmi un weekend? :oink: :D

Syd Barrett
21-04-2005, 23:12
Beh allora perché non vieni a trovarmi un weekend? :oink: :D

Puoi ospitarmi il 9-10-11 luglio? :D
Dovrei essere a Londra

Yauchie
22-04-2005, 00:35
Puoi ospitarmi il 9-10-11 luglio? :D
Dovrei essere a Londra

:eek: :eek: :eek:
E me lo chiedi??????????????????????????????????????????????????????????

La risposta è Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:D :D :D :D :D

Syd Barrett
22-04-2005, 00:44
Fantastico. Salgo con un mio ex. Si chiama Paolo :D

AleAme
22-04-2005, 07:51
Risposta seria: per vedere tutta Londra non ti basterebbe neanche un anno, e poi dovresti ricominciare perché nel frattempo sarebbe cambiata...
cosa puoi vedere in tre giorni? giusto le cose principali, più famose....che non sono neanche l'1%...

Beh, in 4 giorni cosa mi consigli?
Giorno e notte...

;)

Yauchie
22-04-2005, 09:14
Fantastico. Salgo con un mio ex. Si chiama Paolo :D

Mi sono improvvisamente ricordato di avere impegni per quella data :mbe:

Ma come....vieni con un tipo? :cry:

Beh, in 4 giorni cosa mi consigli?
Giorno e notte...

;)

La lista sarebbe troppo lunga....e dipende se sei gia stato a Londra o e la prima volta...In quest'ultimo caso quattro giorno sono davvero pochi, temo

pippo76
22-04-2005, 09:30
in 4 giorni vedi l'essenziale! :)

Yauchie
22-04-2005, 09:39
in 4 giorni vedi l'essenziale! :)

Tu che sei qui da piiu tempo prova a suggerirgli almeno una scaletta su cosa da vedere in quei pochi giorni ;)

pippo76
22-04-2005, 09:44
Tu che sei qui da piiu tempo prova a suggerirgli almeno una scaletta su cosa da vedere in quei pochi giorni ;)

da piccadilly a piedi ti fai tutta soho, covent garden, trafalgar square, parlamento e west. abbey tamigi e qui ti sei gia fatto un giorno di vacanza!
poi dipende in che giorni vieni, sabato e domanica camden town, solo sabato portobello,
poi harrods poi negozi di cazzeggio
dipende molto anche da cosa ti interessa!
greenwich

poi musei e mostre per tutti i gusti

junkye
25-04-2005, 10:57
qualcuno invece sa quanto dovrebbe costare un biglietto solo andata per londra?

Syd Barrett
25-04-2005, 11:03

Se ti va bene, 9 euro.
Se ti va male, 139.
Più tutte le vie di mezzo a distanza di 10-20 euro.
Tasse escluse.
Da Bergamo.

pippo76
25-04-2005, 17:12
dipende dai giorni e dalle comagnie. guarda sui loro siti

AleAme
05-05-2005, 09:29
E' fattibile in 1/2 giornata una visita a Stonehenge?

pippo76
05-05-2005, 09:42
E' fattibile in 1/2 giornata una visita a Stonehenge?
dipende da come ci vai!
bath non è lontanissimo da li.
da londra in mezza giornata peṛ non si fa.

ziozetti
05-05-2005, 16:14
Per i prezzi guarda www.skyscanner.net

Momo5
09-05-2005, 20:33
Scusate se mi intrufolo anche io in questo thread ma volevo fare una domandina ai beninformati...

Dopodomani dovrei partire per Londra e nella mia microvacanza (low budget) vorrei concedermi almeno per 1 o 2 sere una cena in un bel ristorantino.Avete qualche nome (e indirizzo) da consigliarmi?
Diciamo che vorrei spendere al massimo 25-30£ (35-40 euro) a serata. So che è difficile riuscire a mangiare bene ma mi accontento (van bene tutti i tipi di cucina basta che il posto sia "carino").

Grazie anticipatamente per le risposte. :) :D