PDA

View Full Version : [RM no sped] Vendo cofanetti DVD

3D Prophet III
20-04-2005, 11:01
Vendo i seguenti cofanetti DVD, rigorosamente originali ed in condizioni impeccabili, pari al nuovo:

"Il padrino - Collezione DVD" Trilogia completa (5 DVD) Edizione 2004.
Nota: E' stato solo scartato ed ho visionato solo il primo per nostalgia.

Prezzo 45 euro

"Dawson's Creek - Quarta stagione" Tutta la quarta stagione (6 DVD + calendario in omaggio inchellophanato).
Nota: Il cofanetto ha ancora il chellophane intorno. Per vedere gli episodi, č stato aperto solo dalla parte per far uscire i DVD.

Prezzo 35 euro

Rules:

1. Vendo solo su Roma e solo consegna a mano (non spedisco), pagamento in contanti.
2. Se i prezzi sono troppo alti o in conflitto con le regole del forum, contattatemi in pvt e apporterņ le dovute modifiche.

3D Prophet III
21-04-2005, 11:20
up

zeldavb
22-04-2005, 08:11
Vendo i seguenti cofanetti DVD, rigorosamente originali ed in condizioni impeccabili, pari al nuovo:

"Il padrino - Collezione DVD" Trilogia completa (5 DVD) Edizione 2004.
Nota: E' stato solo scartato ed ho visionato solo il primo per nostalgia.

Prezzo 45 euro

"Dawson's Creek - Quarta stagione" Tutta la quarta stagione (6 DVD + calendario in omaggio inchellophanato).
Nota: Il cofanetto ha ancora il chellophane intorno. Per vedere gli episodi, č stato aperto solo dalla parte per far uscire i DVD.

Prezzo 35 euro

Rules:

1. Vendo solo su Roma e solo consegna a mano (non spedisco), pagamento in contanti.
2. Se i prezzi sono troppo alti o in conflitto con le regole del forum, contattatemi in pvt e apporterņ le dovute modifiche.

30 euro per il cofanetto del padrino comprese le spese si spedizione

filosofo24
29-08-2005, 22:18
sono incuriosito dal cofanetto di Dawson's Creek... perņ ho un problema di budget...posso offrirti a mano 20-25 eurozzi ... se non sei disponibile, scusa il disturbo ...io c'ho provato!... :) :)

FuGu
29-08-2005, 22:23
no spedizione? peccato :(

Irvo
29-08-2005, 23:16
Se dovessi deciderti a spedire.....e mi auguro proprio di si...mi metto in coda x il cofanetto di Dawson's Creek .. ciao :D