PDA

View Full Version : [Monza,Voghera o Sped] Router ADSL D-Link DSL-504T

mone85
20-04-2005, 11:42
Vendo, per conto di un mio collega, questo router (con modem adsl integrato, switch 4 porte 10/100 e firewall)
Causa passaggio a rete wireless in casa...
Perfettamente funzionante, completo di TUTTO (scatola, accessori, cavi, tutto), condizioni pari al nuovo (gli è stato venduto 1 mese fà dal promoter dlink al prezzo che vi proponiamo, quindi sarà stato usato si e no 2 settimane :) )
Per il ritiro: a mano, dove lavoriamo (Monza) oppure alle condizioni del mio collega (è abbastanza preso) a Voghera... altrimenti si và per la spedizione

Foto: su richiesta senza problemi

Prezzo: 55€ (eventuali ss = paccocelere3 8€, assicurazione aggiuntiva su richiesta 2.58€)

Regole:
- Offerte più basse solitamente non vengono MAI valutate, ma nel caso mettetevi in coda e scrivete un PM (decido io il prezzo :) )
- Precedenza a consegna a mano alle nostre condizioni
- Costo di spedizione e responsabilità a carico del destinatario
- In caso di spedizione pagamento anticipato, ricarica postepay o bonifico su c/c
- Astenersi perditempo
- Mi riservo dal ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
- In vendita anche altrove

ABCcletta
20-04-2005, 22:42
Se in garanzia, offro 50 euro spese incluse in j+3 non assicurato. Non di più perchè per qualche soldino in più lo prendo nuovo in negozio :).

mone85
20-04-2005, 22:51
Il prezzo rimane quello :)
E' assolutamente in regola... per qualche € in più non credo, lo vendono a 80€ nelle grandi catene di distribuzione!
Non c'è scontrino perchè il prodotto è stato portato direttamente dal promoter dlink... ma è perfettamente funzionante e come nuovo

PS: prima di postare, leggere le regole, grazie

ABCcletta
21-04-2005, 02:01
Il prezzo rimane quello :)
E' assolutamente in regola... per qualche € in più non credo, lo vendono a 80€ nelle grandi catene di distribuzione!
Non c'è scontrino perchè il prodotto è stato portato direttamente dal promoter dlink... ma è perfettamente funzionante e come nuovo

PS: prima di postare, leggere le regole, grazie

Le regole forse dovresti leggerle meglio tu ;)
Io non ho detto che devi abbassare il prezzo, non ho postato link in cui il prodotto viene venduto a meno, ho semplicemente detto che non posso spendere più di 50 euro in quanto lo trovo a 65 nuovo...

Il tuo è anche senza garanzia e il fatto che è "come nuovo" sinceramente è irrilevante, dato che non hai specificato se offri perlomeno una tua garanzia personale...

Detto questo, lascio, non mi interessano oggetti non in garanzia.

mone85
21-04-2005, 08:27
Regole:
- Offerte più basse solitamente non vengono MAI valutate, ma nel caso mettetevi in coda e scrivete un PM (decido io il prezzo :) )

Ciao :)

mone85
21-04-2005, 15:59
up

ABCcletta
21-04-2005, 17:20
solitamente

Ciao a te :)

PS:
nel caso mettetevi in coda e scrivete un PM (decido io il prezzo )
Dal :read: si evince che le trattative vanno fatte sul thread e non in privato...

Ora mi fermo, abbiamo inquinato abbastanza il tuo thread :)

mone85
21-04-2005, 17:34
Evidentemente non riesci a capire il senso della cosa... siccome il prezzo che metto agli oggetti in vendita è SEMPRE o quasi in regola o abbondantemente sotto (vedi questo oggetto), NON accetto nel mio topic di vendita offerte più basse, perchè, finchè non abbasso per qualche motivo la cifra, non valuto MAI offerte minori.
Ma siccome nel 90% delle vendite, ci sono user come te (non è un' accusa eh, solo una considerazione) che iniziano ad offrire prezzi minori, preferisco solamente che vi mettiate in coda e mi fate sapere il prezzo a cui potete arrivare, per capire il target a cui porre successivamente l' oggetto nel caso esso sia invenduto. Scusami, ma non vedo il motivo per cui tu debba rispondere "posso offrire solo x perchè con qualche soldino in più lo compro nuovo", quando il prezzo da me postato stà a 20€ in meno del prezzo più basso reperibile sulla rete (che non mi pare poco, quasi 39000 delle vecchie lire) e stà di quasi 7€ sotto il prezzo da regolamento! :rolleyes:
Invece tu offri, a conti fatti, 13€ in meno del prezzo da me richiesto :boh:

Trattative in privato non ne ho mai fatte e mai ne farò...

Ora vediamo di continuare con la vendita dell' oggetto in questione e non con una diatriba infinita... per queste cose esistono sempre PM e email!

mone85
22-04-2005, 10:07
up

mone85
23-04-2005, 12:58
up

mone85
24-04-2005, 14:56
up

ironia
24-04-2005, 17:09
potrebbe interessare
uno scambio con qualcosa he ho in sign + conguaglio??

pe ril prezzo poi ne parliamo.

ciaoo

dimenticavo ritito a mano

mone85
24-04-2005, 18:03
Niente di tutto ciò :O

ironia
24-04-2005, 18:31
:mbe:

mone85
24-04-2005, 21:39
:mbe:

No, non mi interessa nulla di quello che hai da propormi per uno scambio + conguaglio :)

mone85
26-04-2005, 13:58
Venduto, si può chiudere :)