PDA

View Full Version : Quando una giornata comincia male...

Lucio Virzì
20-04-2005, 10:29
... in genere come finisce? Per compensazione dovrei fare 6 o almeno 5+1 al superenalotto stasera....
Andiamo dalla pediatra alle 8.30, lei fa per prendere Virginia, la pupa si innervosisce, si inarca e da una capocciata sul muro, ma forte, "sconk"! Per fortuna ha ripreso da me ed ha la testa ben dura, ma ha pianto per un ora... :cry:

Poi alla fine usciamo e trovo la macchina nel parcheggio con la fiancata sbregata.... :muro:

LuVi

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 10:31
azzz.....!!!

Gattonerissimo
20-04-2005, 10:34
capitano le giornate no, ma per via dell'equilibrio universale...domani avrai una botta di culo incredibile

ps nn dimenticare di fare la giocata :D

ciccenji
20-04-2005, 10:36
capitano le giornate no, ma per via dell'equilibrio universale...domani avrai una botta di culo incredibile

Lucio poi la tua vincita si divide :asd:

Lucio Virzì
20-04-2005, 10:37

Obviusly, la mia solita precompilata da un euro :D

LuVi

Harvester
20-04-2005, 10:43
sfiga rulez!

l'importante è che per Virginia sia tutto ok

Nicky
20-04-2005, 10:46
Andiamo dalla pediatra alle 8.30, lei fa per prendere Virginia, la pupa si innervosisce, si inarca e da una capocciata sul muro, ma forte, "sconk"! Per fortuna ha ripreso da me ed ha la testa ben dura, ma ha pianto per un ora... :cry:

Se avesse preso da te, a quest'ora il muro presenterebbe un bel bucone... :D

Cmq dai..l'importante è che stia bene..

Beelzebub
20-04-2005, 10:49
Ma in questi casi, la giocata compensativa va fatta il giorno stesso o il giorno dopo? :confused:

P.S.: di solito in questi casi si dice "l'importante è che la bambina stia bene"...

Però, anche la macchina..... :cry: :muro:

MILANOgirl
20-04-2005, 10:49
sdrammattiziamo

non ci va una t sola? :mbe:

Nicky
20-04-2005, 10:52
non ci va una t sola? :mbe:

Già.

Purtroppo ho ereditato un problema con le doppie da mia mamma, che è sarda :muro:

Northern Antarctica
20-04-2005, 10:56
... in genere come finisce?

...con il Berlusconi Bis??? :fiufiu: :D

Pitonti
20-04-2005, 11:01
Già.

Purtroppo ho ereddittatto un probbllemma con lle doppie da mmia mamma, che è sardda :muro:

:D

Athlon64-FX53
20-04-2005, 11:03
... in genere come finisce? Per compensazione dovrei fare 6 o almeno 5+1 al superenalotto stasera....

Poi alla fine usciamo e trovo la macchina nel parcheggio con la fiancata sbregata.... :muro:

LuVi

Lucio, ma l'utonto che ti è venuto addosso all'auto ha avuto l'accortezza di lasciare i suoi estremi? :muro:

Per la bimba vai tranquillo che tanto se ha la testa dura la metà della tua non si farà mai del male :fuck:

Lucio Virzì
20-04-2005, 11:15
Dai va, veramente, alla fine, la macchina sticazzi, Vivì sembrava stare bene... certo, se ce scappa il sei non me fa schifo! :D

LuVi

etzocri
20-04-2005, 11:21
Già.

Purtroppo ho ereditato un problema con le doppie da mia mamma, che è sarda :muro:

:mbe: di dove? :stordita:

Amu_rg550
20-04-2005, 11:22
Già.

ah, ecco perchè ad una prima lettura non ho trovato nulla di strano nel tuo post :fagiano:

Lucio Virzì
20-04-2005, 11:28
...con il Berlusconi Bis??? :fiufiu: :D

:muro: :muro: :faccinachesiimpicca:

Lucio, ma l'utonto che ti è venuto addosso all'auto ha avuto l'accortezza di lasciare i suoi estremi? :muro:

Come se dice a roma... seee... lallero! :D:D

Per la bimba vai tranquillo che tanto se ha la testa dura la metà della tua non si farà mai del male :fuck:

:D

LuVi

Trinity79
20-04-2005, 12:05

LuVi

Ah ma è il periodo dei bozzi alle macchine...
Ieri ne hanno fatto uno alla macchina della mia metà che è uno spettacolo! :cry: :cry: :cry:

Nicky
20-04-2005, 13:14
:mbe: di dove? :stordita:

Terralba, provincia di Oristano..

Jaguar64bit
20-04-2005, 13:22

LuVi

Che ti frega della macchina , l'importante è che la bambina non si è fatta nulla... sulla tua testa dura , ovvio che ce l'hai , sei dell'ariete come me :D

**millix**
20-04-2005, 13:29
Già.

Anche la mia :)

**millix**
20-04-2005, 13:29

LuVi

L'importante è che la tua bimba stia bene :)

simmy2000
20-04-2005, 21:33
L'importante è che la tua bimba stia bene :)
quoto..

Comunque si scrive sdrammatiZZiamo e non sdrammatiZiamo :stordita: :banned:

ninjathoo
21-04-2005, 01:59

LuViHai fatto il 6? :D :D Cmq Lucio, non preoccuparti per le craniate, è la norma dei piccoli. Piuttosto se sbatte forte la testa, accertati che non dorma per almeno 2 ore, che non vomita e che non faccia movimenti strani con gli occhi. Cmq, nel caso non dovessi averlo, procurati un manuale (se trovo il mio lo scanno e te lo invio) dove ti spiega le cose. Per finire, qd succede qcs non fare come mia moglie che si caga sotto e inizia a piangere, ma mantieni il sangue freddo e corri al più vicino ospedale. Per il resto i piccoli sono così. :)

Lucio Virzì
21-04-2005, 06:50
Hai fatto il 6? :D :D Cmq Lucio, non preoccuparti per le craniate, è la norma dei piccoli. Piuttosto se sbatte forte la testa, accertati che non dorma per almeno 2 ore, che non vomita e che non faccia movimenti strani con gli occhi. Cmq, nel caso non dovessi averlo, procurati un manuale (se trovo il mio lo scanno e te lo invio) dove ti spiega le cose. Per finire, qd succede qcs non fare come mia moglie che si caga sotto e inizia a piangere, ma mantieni il sangue freddo e corri al più vicino ospedale. Per il resto i piccoli sono così. :)

Ehm, non so come dirtelo, ma non penso ci rileggeremo più spesso, almeno non dall'Italia :sofico:
La pupa sta benissimo per fortuna... però è vero, ci siamo un po cacati sotto, più io che Anna, mi sa! :D:D
Grazie!
Ciao!

LuVi

Nicky
21-04-2005, 07:23
Comunque si scrive sdrammatiZZiamo e non sdrammatiZiamo :stordita: :banned:

Io so che con "zio, zia" non ci va mai la doppia z... :boh:

mailand
21-04-2005, 08:52
Io se che con "zio, zia" non ci va mai la doppia z... :boh:
si ma con eccezioni: carrozziere, tappezziere... :sofico:

Nicky
21-04-2005, 09:07
si ma con eccezioni: carrozziere, tappezziere... :sofico:

Nel caso di sdrammatiziamo? :uh:

lucio68
21-04-2005, 10:47
Nel caso di sdrammatiziamo? :uh:
Il verbo all'infinito prevede la doppia, quindi la doppia si mantiene anche coniugandolo.
(sdrammatizzare --> sdrammatizziamo, cazzare --> cazziamo, eccetera)
Stessa cosa per i sostantivi derivanti da verbi con la doppia: carrozzare --> carrozziere, tappezzare --> tappezziere.

Nicky
21-04-2005, 10:53
Il verbo all'infinito prevede la doppia, quindi la doppia si mantiene anche coniugandolo.
(sdrammatizzare --> sdrammatizziamo, cazzare --> cazziamo, eccetera)
Stessa cosa per i sostantivi derivanti da verbi con la doppia: carrozzare --> carrozziere, tappezzare --> tappezziere.

Grazie della spiegazione :)

Abbiamo appurato che sono ignorante.. :stordita:

ninjathoo
21-04-2005, 12:15
Ehm, non so come dirtelo, ma non penso ci rileggeremo più spesso, almeno non dall'Italia :sofico:
La pupa sta benissimo per fortuna... però è vero, ci siamo un po cacati sotto, più io che Anna, mi sa! :D:D
Grazie!
Ciao!

LuViTi credo, anch'io mi spavento qd succede qcs ai piccoli, ma non come fà mia moglie. Penso che tutti ci spaventiamo (cavoli son figli) basta non lasciarci prendere dal panico. Ricorda che sei comunista e devi pensare anche ai compagni fascisti :D :D

massimo78
21-04-2005, 12:46
Per la capocciata stai tranquillo che i bambini hanno la zucca di gomma (garantito 100%).

Quanto alla macchina mi spiace... pensa mia moglie che è andata al lavoro tempo a dietro dopo aver fatto la revisione alla macchina e cambiato le 4 ruote, e s'è ritrovata una ruota bucata con una cacciavitata... la sera quando è uscita.

ninjathoo
21-04-2005, 23:07
Per la capocciata stai tranquillo che i bambini hanno la zucca di gomma (garantito 100%).

Quanto alla macchina mi spiace... pensa mia moglie che è andata al lavoro tempo a dietro dopo aver fatto la revisione alla macchina e cambiato le 4 ruote, e s'è ritrovata una ruota bucata con una cacciavitata... la sera quando è uscita.Mamma qt mi piacerebbe fare un lavoretto sugli autori di qs scherzetti. :mad: Anche a me una volta hanno tagliato le gomme e la macchina non dava nessun fastidio :cry: , si è scoperto dopo che era un vecchietto della zona a tagliare gomme, rompere vetri e specchi e rigare le auto. Nonostante le denunce, visto l'età, non gli hanno fatto niente :mad: .

Yauchie
22-04-2005, 00:40
Meno male che la piccola non s'é fatta niente! :eek:

oscuroviandante
22-04-2005, 12:24
Mamma qt mi piacerebbe fare un lavoretto sugli autori di qs scherzetti. :mad: Anche a me una volta hanno tagliato le gomme e la macchina non dava nessun fastidio :cry: , si è scoperto dopo che era un vecchietto della zona a tagliare gomme, rompere vetri e specchi e rigare le auto. Nonostante le denunce, visto l'età, non gli hanno fatto niente :mad: .

a me ne hanno tagliate 2 di gomme.... e visto che erano su 2 assi diversi ho dovuto cambiarle tutte e 4 ...la bellezza di 700 Euro :incazzed: