View Full Version : outlook e messaggi su server
ciao ho un loox720 e mi connetto tramite rete wireless e sincronizzo il palmare con il pc tramite activesync, solo che ho notato che scaricando la posta non c'è la possibilità di lasciare una copia dei messaggi su server..... non la trovo io o porprio nn c'è?
grazie....
asterikus
20-04-2005, 19:11
ciao ho un loox720 e mi connetto tramite rete wireless e sincronizzo il palmare con il pc tramite activesync, solo che ho notato che scaricando la posta non c'è la possibilità di lasciare una copia dei messaggi su server..... non la trovo io o porprio nn c'è?
grazie....
Penso che non ci sia, neanche io l'ho trovata. Eppure è strano perchè il software è lo stesso anche se versione pocket pc. Magari la ragione è che l'outlook express per windows mobile è inteso piu' che altro come un modo per leggere i messaggi che sono stati sincronizzati col pc tramite active sync..per cui è stato dato per scontato che la funzione 'lascia messaggi sul server' sia stata abilitata sull'outlook versione pc. Naturalmente è un mio punto di vista. Non sò se ci sono sofware alternativi dotati di tale funzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.