View Full Version : Ripulire per bene il registro
Ciao a tutti, che programma mi consigliate per ripulire per bene il registro di windows xp?
Vi ringrazio.Ciao
Giusto ieri ho scaricato e provato RegCleaner (http://www.worldstart.com/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm)
Fra le altre (tante) funzioni, ha vari metodi di pulizia :)
Ciao
SkunkWorks 68
20-04-2005, 11:15
...Credo proprio JV 16... :D
lognomo33
20-04-2005, 15:29
...Credo proprio JV 16... :D
attenzione..programma che con win xp home crea tanti problemi..ne so qualcosa..crash continui..e non sono il solo.
halduemilauno
20-04-2005, 16:21
attenzione..programma che con win xp home crea tanti problemi..ne so qualcosa..crash continui..e non sono il solo.
mai avuti problemi jv16 con xp da quasi 4 anni a questa parte.
;)
mai avuti problemi jv16 con xp da quasi 4 anni a questa parte.
;)
Io da due :D
Idem, se lo sai usare con criterio, non combina casini :D...tranne che non mi si parli dell'ultima versione...che non mi ha ispirato per nulla
Io Uso EasyCleaner e mi ci trovo molto bene.
gionapper
20-04-2005, 16:49
Di reghealer che dite?
Idem, se lo sai usare con criterio, non combina casini :D...tranne che non mi si parli dell'ultima versione...che non mi ha ispirato per nulla
staquoto l'ultima versione mi ha creato solo problemi! :mad: :mad:
io ho la 1.3 (l'ultima free)
Regsupreme Pro.
Semplicemente perfetto.
bYeZ!
staquoto l'ultima versione mi ha creato solo problemi! :mad: :mad:
??? :confused: la uso regolarmente da inizio anno e nn mi ha dato un solo poblema...Puoi specificare meglio di che si tratta?
Jaguar64bit
21-04-2005, 20:55
Io consiglio Jv 16 e regseeker.
Regsupreme Pro.
Semplicemente perfetto.
bYeZ!
Quoto..sto usando con soddisfazione la versione 1.1.0.29 e non penso di cercare altro per un bel pò ;)
jv16 l'ho usato su diversi pc e mai nessun problema
VelenoX79
22-04-2005, 01:31
io uso ccleaner e regseeker e mi ci trovo benissimo!
juninho85
22-04-2005, 08:36
bisogna fare attenzione a non cancellare le voci con la spia rossa;)
mi spiegate un pò a che servono??percgè si deve pulire il registro di xp?? :confused:
danidest
22-04-2005, 09:23
Regsupreme Pro.
Semplicemente perfetto.
bYeZ!
Li uso entrambe, reg cleaner è meno efficace nella pulizia del registro.
Jv16 (versione 1.4.1) mi da problemi sul server (XP pro), dopo la pulizia non parte più la deframmentazione. Non solo diskeeper non funziona, ho provato a disinstallarlo e non va neppure quella di Windows (che è diskeeper pure lei).
Il discorso vale sia per diskeeper versione 8 che x la versione 9, il tutto con licenza.
Mio fratello che ha un pc simile al mio non ha problemi, misteri.
juninho85
22-04-2005, 09:24
mi spiegate un pò a che servono??percgè si deve pulire il registro di xp?? :confused:
per snellire il sistema eliminando le chaivi inutilizzate,inutili e pericolose;)
e le parole rosse di jv16 non vanno eliminate giusto??
che tipo di licenza ha jv16??(freeware, shareware,...)
juninho85
22-04-2005, 09:36
la 2005 mi pare sia shareware,io uso la 1.1 freeware;)
danidest
22-04-2005, 09:37
devi eliminare solo i files in verde
shareware, una volta esisteva una versione freeware, la hanno eliminata.
ok ho capito, lo proverò appena ho un pò di tempo... :sofico: (sono a casa malato :mad: )
grazie!!
Coatl
:ot: Auguri Coatl. Riprenditi subito.
Se hai beccato qualche virus che ti da febbre, beh posta qui il log del tuo Hijackthis personale che vediamo di darti la cura giusta :)
ciao
ok ho capito, lo proverò appena ho un pò di tempo... :sofico: (sono a casa malato :mad: )
grazie!!
Coatl
Siamo in due :muro:
:ot: Auguri Coatl. Riprenditi subito.
Se hai beccato qualche virus che ti da febbre, beh posta qui il log del tuo Hijackthis personale che vediamo di darti la cura giusta :)
ciao
Auguri anche a te 3dsst
Auguri Coatl. Riprenditi subito.
Se hai beccato qualche virus che ti da febbre, beh posta qui il log del tuo Hijackthis personale che vediamo di darti la cura giusta
ciao
LOL :D grazie per gli auguri e scusate l'OT :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.