nic1783
20-04-2005, 09:30
Ciao a tutti, da febbraio scorso sono un felicissimo possessore di un powerbook 12" 1.5GHz con 768Mb di RAM. In questo periodo l'ho potuto confrontare con un ibook 12" 1,2GHz e 256 di RAM di un mio amico e ne sono rimasto sempre più soddisfatto. A parte la notevole differenza prestazionale in tutti i campi (ci mette molto meno ad accendersi, cliccando nello stesso momento per far partire safari o un'altra applicazione quando il mio l'ha caricata l'ibook è ancora con l'icona che lampeggia e saltella sul dock.... Per non parlare poi di photoshop e halo....) ho notato una notevole differenza di dimensioni. Leggendo i dati tecnici si può vedere che il pbook è più piccolo, ma è solo mettendoli uno di fianco all'altro che si nota quanto più piccolo sia. Incredibilie!!!!!
Quello che volevo chiedervi è se gli schermi utilizzati sono gli stessi. Il mio amico tiene l'ibook un 4-5 tacche sotto la luminosità massima per risparmiare batteria, mentre io lo tengo empre al massimo. Ora, portando il suo schermo al max della luminosità resta sempre meno brillante del mio. Per raggiungere il suo grado di luminosità devo scendere di 3 tacche....
E' possibile che il suo schermo si sia in un certo senso adattato ad un livello di luminosotà basso (ce la da un paio di mesi in più di me) o è un modello con lo schermo difettoso o invece sono proprio 2 modelli diversi??
grazie
Quello che volevo chiedervi è se gli schermi utilizzati sono gli stessi. Il mio amico tiene l'ibook un 4-5 tacche sotto la luminosità massima per risparmiare batteria, mentre io lo tengo empre al massimo. Ora, portando il suo schermo al max della luminosità resta sempre meno brillante del mio. Per raggiungere il suo grado di luminosità devo scendere di 3 tacche....
E' possibile che il suo schermo si sia in un certo senso adattato ad un livello di luminosotà basso (ce la da un paio di mesi in più di me) o è un modello con lo schermo difettoso o invece sono proprio 2 modelli diversi??
grazie