View Full Version : aumentare al massimo il punteggio al 3dmark03
salve a tutti,
ho una geforce 6800 ultra oc.
Ora, non scendo in particolari, ma vorrei riuscire ad aumentare il punteggio che faccio attualmente al 3dmark03.
Attualmente l'unica "miglioria" che ho apportato è stata quella di installare i drivers Xtreme G 71.89 HD (ForceWare). Il punteggio ora è di 12310 (è basso??). Ma vorrei riuscire ad arrivare verso i 12350. Qualcuno puo' aiutarmi in qualche modo?
A parte l'aumento di frequenza (che non voglio fare), c'è qualche modo per guadagnare almeno una ventina di punti?
Grazie :)
torgianf
20-04-2005, 09:48
salve a tutti,
ho una geforce 6800 ultra oc.
Ora, non scendo in particolari, ma vorrei riuscire ad aumentare il punteggio che faccio attualmente al 3dmark03.
Attualmente l'unica "miglioria" che ho apportato è stata quella di installare i drivers Xtreme G 71.89 HD (ForceWare). Il punteggio ora è di 12310 (è basso??). Ma vorrei riuscire ad arrivare verso i 12350. Qualcuno puo' aiutarmi in qualche modo?
A parte l'aumento di frequenza (che non voglio fare), c'è qualche modo per guadagnare almeno una ventina di punti?
Grazie :)
dai che se arrivi a 12400 vinci una bambola gonfiabile a forma di aida yespica o aria giovanni a scelta..... :D ehmmm se non alzi le frequenze come fai ad aumentare i punteggi??? un consiglio: gioca invece di farti le pippe con i 3dcazz
Non ho bisogno di bambole gonfiabili. A prescindere da questo, non mi faccio seghe mentali per fare il punteggio piu' alto (a dire il vero non gioco nemmeno tantissimo, anzi, per gli impegni che ho, gioco poco, ma solitamente, quelle volte che gioco, voglio giocare "piu' che bene").
E' solo una piccola "sfida" tra me e un mio amico.
Non credo proprio che il punteggio si possa aumentare solo overcloccando la scheda. Per una ventina di punti in più credo si possa fare dell'altro.
torgianf
20-04-2005, 14:06
Non ho bisogno di bambole gonfiabili. A prescindere da questo, non mi faccio seghe mentali per fare il punteggio piu' alto (a dire il vero non gioco nemmeno tantissimo, anzi, per gli impegni che ho, gioco poco, ma solitamente, quelle volte che gioco, voglio giocare "piu' che bene").
E' solo una piccola "sfida" tra me e un mio amico.
Non credo proprio che il punteggio si possa aumentare solo overcloccando la scheda. Per una ventina di punti in più credo si possa fare dell'altro.
vabbe' se lo dici tu.... saluti :)
mackillers
20-04-2005, 14:42
prova vari Driver e ottimizza al massimo il sistema operativo e poi abbassa filtri e risoluzioni.
maai provato gli omega?
ByBy.
overclocca usando rivatuner. il resto sono trucchetti che sono senza senso.
se overcloccki alzi le prestazioni in tutti i campi
ho ottimizzato il sistema operativo: il punteggio è salito di 200 punti ;)
Credo che forse tra qualche giorno cedero' alla tentazione di provare un pizzico di riva tuner...
Ma i driver omega non sono fermi alla 66.93 (o roba simile) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.