Diablos83
20-04-2005, 07:48
Ho da 2 giorni acquistato un disco SATA maxtor derie maxline plus 2 da 250 gb, il mio sistema presenta un p4 2.0@2.4 mb: asus p4p800 deluxe ram ddr corsair xms 2-2-2-5 da 512 mb un sistema raid 0 con 2wd da 36gb su driver fastrack sk video ati 9800 pro e 4 periferiche ide 1 amst dvd lg 1 lettore dvd asus e 2 dischi fissi da 40gb l'uno, ora il mio problema è che dopo essere riscuito a far partire il mio sistema da quando ho attaccato il nuovo maxtor mi parte sempre uno scandisk prima dell'avvio di windows su una delle 7 partizioni e appena entrato in windows mi restituisce un errore del tipo "il driver non può essere utilizzato con questa periferica", vado su gestione del computer e noto 2 punti esclamativi gialli sulle 2 voci canali ide...il bello che lo scandisk inizile me lo fa SEMPRE e ad ogni boot cerca di installare i 2 canali ide (credo che siano i 2 canali sata della scheda madre) senza mai riuscirci..cosa ancora più divertente è che dopo tutta sta trafila funziona tutto perfettamente...che fare? erp eliminare lo scandisk e installare correttamente i 2 canali? grazie in anticipo