View Full Version : Come inguainare i fili dell'ali?
lucas1978
20-04-2005, 02:19
Salve ragazzi, ho acquistato della guaina uv da utilizzare per coprire i fili dell'alimentatore, il problema è che non riesco a togliere i fili dal molex dell'ali che va sulla scheda madre, come si fa, cosa devo utilizzare?
Ho visto che ci sono anche degli avvolgi cavi rigidi che possono essere spaccati da un lato per infilare i fili, credo.... molto più pratico solo che ormai ho acquistato la guaina e poi non so dove trovarli, qualcuno ne ha?
Grazie!
lucas1978
20-04-2005, 11:47
dai, nessuno che può rispondermi....
Nessuno risponde perche' è la classica domanda che salta fuori almeno una volta a settimana!
Non so come sia messa la ricerca sul forum, ma anche se quella non funziona basta guardarsi in giro.
Senza andare troppo lontano bastava leggere qui (http://modding.hwupgrade.it/articoli/45/1.html).
(per la cronaca penso sia la decima volta che incollo quel link in un thread simile a questo) :D
Saluti
BES
Pinocchio
20-04-2005, 12:35
Azz lo sai che io ancora non l'avevo visto questo articolo?
Grazie per la segnalazione H-Bes ;)
lucas1978
20-04-2005, 13:26
grazie, molto gentile, comunque avevo dato già un occhiata anche con la ricerca. :mbe:
Prego prego, siamo qui per questo! :D
Saluti
BES
Zannawhite
20-04-2005, 16:20
Io comunque non ho utilizzato la fascia termica, ma fascette normali , più pratico e ritengo anche più estetico. :)
Pinocchio
20-04-2005, 16:23
De gustibus ;)
cavolaccio sto aggiornamento del sito non riesco + a trovare quell' argomento :muro:l'avrò letto 2-3 volte ma sfugge un particolare.
se qlc1 lo trova (magari anche il cablaggio fatto da M4xt3r x gli ide) me lo linka, Grazie
Saluti Bogetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.