View Full Version : [Roma + Sped] Vendo DFI Infinity e Barton 2600+
Come da topic causa aggiornamento pc vendo:
Dfi Infinity NFII Ultra completa di tutto, scatola, cd, manuali, bustine con cavi vari ancora imballati. Ancora in garanzia presso DeepOverclock fino al 16/12/05 (allego fattura)
Processore AMD Atholn XP 2600+ Barton in perfette condizioni (raffreddato a liquido e poi ad aria con Zalman 7000B Cu)
Prezzi:
Procio 55€ + SS
Mobo 70€ + SS
Entrambi a 120€ + SS
Precedenze:
- Consegna a mano
- Vendita in coppia
p.s. in vendita anche su altri forum
sIlveralIen
20-04-2005, 22:20
quanto è arrivato al max il bartoncino? è bloccato?
coda mobo a 70€ incluse s.s. j+3 assicurato
comodino
20-04-2005, 23:01
quoto silver e mi metto in coda per il blocco completo alle tue condizioni, spedito.
comodino
21-04-2005, 14:34
lascio :(
bloccato :( da inerspertone di oc sono arrivato a 2300mhz (200*11.5 con vcore a 1,850 sotto liquido) ma NON ASSICURO NESSUN RISULTATO CON ALTRI SISTEMI al limite vi allego screen di cpu-z quantomeno per confermare quanto affermato.
per la mobo posso fare 65€ + SS (di qualunque tipo a vostro carico)
per qualsiasi altra cosa chiedete :)
Coda barton....pronto a concludere quando vuoi;)
Ciao:)
aggiornamento code:
procio:
sIlveralIen (hai chiesto info non hai detto se sei in coda cmq :p )
pippusv
Boso
mobo:
Luka (se stai alle mie condizioni altrimenti passo a quello successivo :) )
fgiova
joepesce (da pctuner, che come avevo detto la roba era in vendita anche su altri forum)
se riuscite a confermare o smentire per domani sera possiamo anche concludere a menoche non arrivi un offerta per entrambi i pezzi (il che farebbe salire al primo posto in coda l'offerente come specificato nelle rulez)
sIlveralIen
26-04-2005, 01:59
aggiornamento code:
procio:
sIlveralIen (hai chiesto info non hai detto se sei in coda cmq :p )
pippusv
Boso
mobo:
Luka (se stai alle mie condizioni altrimenti passo a quello successivo :) )
fgiova
joepesce (da pctuner, che come avevo detto la roba era in vendita anche su altri forum)
se riuscite a confermare o smentire per domani sera possiamo anche concludere a menoche non arrivi un offerta per entrambi i pezzi (il che farebbe salire al primo posto in coda l'offerente come specificato nelle rulez)
grazie ma io mi tolgo dalla coda..se era sbloccato :D
up per te :cool:
grazie sIlveralIen per la risposta celere e per l'up :)
aggiornando la coda per il procio:
pippusv
Boso
pippusv fammi sapere appena puoi che vuoi fare :)
coda mobo a 70€ incluse s.s. j+3 assicurato
se non va bene passa pure avanti
Joepesce
26-04-2005, 13:30
sono in coda sull'altro forum....mi metto in coda pure qui! :D
Joepesce
26-04-2005, 13:32
se riuscite a confermare o smentire per domani sera possiamo anche concludere
io confermo! :)
grazie sIlveralIen per la risposta celere e per l'up :)
aggiornando la coda per il procio:
pippusv
Boso
pippusv fammi sapere appena puoi che vuoi fare :)
Manda PVT se tocca a me;)
Ciao:)
byronchayenne
26-04-2005, 15:58
coda 72 euro spedizione inclusa in j+3
nandorona
26-04-2005, 15:59
coda mobo a tuo prezzo!
...........disposto a concludere subito
Joepesce
26-04-2005, 16:56
scusa se insisto avrei una certa fretta....è possibile concludere? ;)
fgiova si è messo in coda 6 giorni fa e nn si è fatto più sentire....
il prox dovrei essere io! :D
scusa se insisto avrei una certa fretta....è possibile concludere? ;)
fgiova si è messo in coda 6 giorni fa e nn si è fatto più sentire....
il prox dovrei essere io! :D
guarda che se non mi faccio sentire non vuole dire che non sia interessato :rolleyes:, visto che ero dietro a un'altro non vedo perchè dovessi insistere..
@nairno: cmq mi interessa, solo che ne ho un'altra in ballo su e-bay che scade domani, è un problema per te aspettare 1 giorno?
scusami fgiova ma vorrei concludere il prima possibile e vedo che anche gli altri interessati sono dello stesso avviso, visto che domani potresti aggiudicarti l'asta aspeterremmo tutti 1 giorno in piu, mi spiace ma passo avanti nella coda.
edit: avevo letto male, dunque Joepesce visto che Luka non sta alle mie condizioni possiamo passare in pvt per i dati. Mandami un pm con i tuoi dati e ti rispondo con i miei per la ricarica su postepay.
per il procio pippusv fammi sapere anche tu entro stasera altrimenti passo oltre che Boso è pronto a concludere (a quanto dice nel reply :) )
nandorona
26-04-2005, 20:10
io sono pronto a concludere anke subitoti facciola ricarica in 5 min! :p :sofico:
mi spiace nandorona ma c'è una coda da rispettare :) se dovesse arrivare il tuo turno non esisterei a comunicartelo cmq :)
scusami fgiova ma vorrei concludere il prima possibile e vedo che anche gli altri interessati sono dello stesso avviso, visto che domani potresti aggiudicarti l'asta aspeterremmo tutti 1 giorno in piu, mi spiace ma passo avanti nella coda.
edit: avevo letto male, dunque Joepesce visto che Luka non sta alle mie condizioni possiamo passare in pvt per i dati. Mandami un pm con i tuoi dati e ti rispondo con i miei per la ricarica su postepay.
per il procio pippusv fammi sapere anche tu entro stasera altrimenti passo oltre che Boso è pronto a concludere (a quanto dice nel reply :) )
ok..nessun problema :)
ciao e buona vendita ;)
visto che pippusv non si fa piu sentire passerei al successivo in coda, Boso se vuoi possiamo concludere, attendo un tuo msg in pvt ok?
coda...fammi sapere quando tocca a me!
la mobo è già partita, per il procio ci siam scambiati i dati per cui direi: vendita conclusa
grazie a tutti :)
Joepesce
09-05-2005, 11:00
è possibile avere risposta al mio pvt? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.