View Full Version : [LT+sped] Svuoto il cassetto 3310 (2) + C25
Vendo:
1) 3310 in ottime condizioni colore celeste e con 3 cover aggiuntive completo di caricabatteria, scatola e manuale
27+ss
2) 3310 pari al nuovo colore silver con batteria al litio originale completo di caricabatteria, scatola e manuale
30+ss -->> Venduto
3) Siemens C 25 tenuto perfettamente con batteria non originale e caricabatteria
8+ss
Rulez:
Preferenza alla vendita in blocco
Pagamento con vaglia o altro (da concordare)
Consegna a mano o spedizione
In vendita anche altrove
ShinAkuma
20-04-2005, 01:22
quanto durano le batterie dei nokia?
precisamente..tipo 4-5 gg o 2-3gg?
cmq interessato forse a ambo i nokia a prezzo "forfait" ... ;)
quanto durano le batterie dei nokia?
precisamente..tipo 4-5 gg o 2-3gg?
cmq interessato forse a ambo i nokia a prezzo "forfait" ... ;)
Ciao Shin!
Durata 4-5gg per ognuno dei telefoni che sono davvero in ottimo stato.. L'ultima al litio l'avevo sostituita proprio perchè dovevo tenermi il cell avendo anche altri cover, custodie etc. (altrimenti non ci sarei andato a spendere pure 20euro di batteria) ma ora devo monetizzare x altre spese e quindi operazione fuori tutto!!)
Un up per tutto il blocco..
:D
ShinAkuma
20-04-2005, 13:07
io volevo offrirti 50 ss incluse :oink: x i 2 nokias :oink:
Ti ringrazio x l'offerta ma è troppo poco. Inoltre hai pure incluso le spese di spedizione...
Uppino Telefoni disponibili :)
powermian
21-04-2005, 19:12
Foto c25?
Moolto interessato. Hai cellulare, batteria e carica, giusto?
Si, ho telefono, batteria e caricabatterie.. Le foto vedo di postartele stasera in pvt.. Fammi sapere.. ;)
powermian
21-04-2005, 21:27
Se riesci prova a pesare il tutto che capisco quanto spenderei di spedizione, così faccio le mie considerazioni ;)
powermian
21-04-2005, 21:32
Come non detto. :( L'interessato non è più interessato :cry:
Era per mia madre che ha dato ora ufficialmente forfait.
Ti risparmi i fastidi vari. Grazie :)
Ok, no problem ;)
Telefoni disponibili..
Tabbozzo87
29-04-2005, 14:46
28,50 euro Compreso Postacelere1 per il Nokia con 2 cover...Pago anticipato Postepay o Paypal...
Ciao!
Ti sei fatto uno sconto del 50%.. Non male!! :what:
Tolti i soldi per la spedizione (13e) ne restano 15 x cell e cover..
Troppo poco.. Uppino va.. :(
Tabbozzo87
29-04-2005, 15:50
Ti sbagli... tolti gli 8.50 euro del Postacelere1, Non Paccocelere1 fa 20 euro tondi tondi... Di più non vale ora un 3310... e dato che sono di fretta ti potrei dire 30 euro tutto compreso con Postacelere1... 21,50 euro + SS
Dammi conferma...
Ops.. avevo considerato il paccocelere.. :D Considera che in postacelere non posso inviarti anche la scatola xkè sul sito delle poste danno come dimensioni massime 45,5 x 32 x 5 (e come altezza non ci rientriamo con la scatola) Fammi sapere..
Non avendo più ricevuto notizie da Tabbozzo87 procedo con la vendita..
Ma non interessano proprio a nessuno? :cry:
uppettino :D
ciao il siemens quanto tiene in memoria? intendo numeri di rubrica e messaggi?? escludendo la memoria sim naturalmente???
grazie e ciao
Ciao!
Credo, quasi con certezza, che la capacità di quel telefono sia esclusivamente sulla sim.. :D
Telefoni dispobili... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.