PDA

View Full Version : volavano gli ufo sul funerale del papa?

fab77
20-04-2005, 00:47
leggete un po' qua:
servizio (http://www.raidersnewsupdate.com/pope-ufo.htm)

dbpass
20-04-2005, 00:48
konfermo li ho visti ankio

fab77
20-04-2005, 01:43
questo è il testo:

http://www.raidersnewsupdate.com/pope-ufo.jpg

Video Shows UFO Moving Through Sky Behind St. Peter's During Pope John Paul II Funeral
By Donna Anderson
RNU News Reporter

RNU.com – (Raiders News Update) - Indianapolis News Channel 8 released a video taken Thursday evening of St. Peter's Basilica in Vatican City showing what appears to be an unidentified flying object moving across the upper left portion of the screen. The video, taken from a network feed camera at around 6:00 am Roman time, was filmed as Pope John Paul II lay in state.

24 Hour News 8 meteorologists said the white object seen passing on a diagonal trajectory from the upper middle part of the screen to the left could possibly be a bird. Others were not so sure.

A long history of UFO sightings in connection to momentous or major religious historical events has caught the eye of reporters down through time. One can actually follow the life of Christ in connection to UFO appearances. Based on the depictions of some of the era artists and records keepers, not all of these 'UFOs' were birds; many appear to be something else.

Below is a sampling of historical UFO sightings related to the life and finally the crucifixion of Jesus Christ. One can only wonder what the latest slate of 'sightings' from around the world and timed at the passing of Pope John Paul II may mean.

Vin81
20-04-2005, 02:25
non conosco l'inglese

fab77
20-04-2005, 02:32
non conosco l'inglese
:boh:

Gattonerissimo
20-04-2005, 03:12
non conosco l'inglese
:fiufiu:

supermario
20-04-2005, 06:47
in uno dei mille servizi di questi giorni ho visto come sfondo a un giornalista uno dei famosi quadri cn l'ufo.era visibilissimo

Lucio Virzì
20-04-2005, 07:31
:eek:
Da approfondire! :D

LuVi

ally
20-04-2005, 07:40
...e con mille mila telecamere e fedeli solo questi se ne sono accorti?...

Simon82
20-04-2005, 07:52
...e con mille mila telecamere e fedeli solo questi se ne sono accorti?...
Da valutare poi una ottima immagine Jpeg a 200x100 di risoluzione.. :D

RiccardoS
20-04-2005, 08:25
sìsì che volavano, lo aveva detto il nostro amicone rettiliano... come si chiama... morpheus? sonotranoi? sì insomma quello lì! :D di stare attenti al funerale del papa, vi ricordate? :D

io poi ho visto anche un asino ed un maiale volante... ma non volevo disturbare la gente... :fagiano: :sofico:

trecca
20-04-2005, 08:57
io poi ho visto anche un asino ed un maiale volante... ma non volevo disturbare la gente... :fagiano: :sofico:

l'asino è decollato in questo modo? :fagiano:
http://www.freeuniverse.it/strafoto/asino.jpg

RiccardoS
20-04-2005, 09:52
lol povero ciuchino! :D

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 10:03
http://www.raidersnewsupdate.com/pope-ufo.jpg

http://www.homestead.com/johnpopko2/files/pig_fly2.gif :D

scusate un pò, ma nelle foto lì è notte e i funerali erano a mezzogiorno!

FastFreddy
20-04-2005, 10:04
A me sembra il solito piccione che passava scagazzando sulla folla! :boh:

MILANOgirl
20-04-2005, 10:04
bellissimo il porcello!!!! mi ricorda qualcuno :D

IpseDixit
20-04-2005, 10:20
Lol

bonsaka
20-04-2005, 10:29
se leggete il testo scoprirete che è successo alle 6 di mattina, per questo non l'ha visto nessuno. I piccioni non sono bianchi

dbpass
20-04-2005, 10:30
forse era un piccione albino

RiccardoS
20-04-2005, 10:34
se leggete il testo scoprirete che è successo alle 6 di mattina, per questo non l'ha visto nessuno. I piccioni non sono bianchi

ah, ecco! :O :sofico:

juninho85
20-04-2005, 10:35
chi?:mbe:

bonsaka
20-04-2005, 10:38
forse era un piccione albino
o tu vestito di bianco..

non mi risulta che inquadrino coi fari i volatili che passano sopra san pietro, e non mi risulta che col cielo scuro i volatili siano così luminosi.

vabò va, continuate a dire cazzate, è quello che sapete fare meglio

ciaooo

bombolo_flint
20-04-2005, 10:40
Ma dai si capisce subito che è un fotomontaggio, con tutti i fedeli presenti e tutte le telecamere presenti solo loro si sarebbero accorti di quella presenza, per me è una mancanza di gusto e di rispetto verso il papa, poi riguardo il quadro con la madonna con in braccio il bambinello,be quel quadro chi ha scritto quell'articolo e meglio che se lo andasse a vedere perchè non c'è nulla di anomalo, sono le solite prese in giro degli americani visto che loro sono per maggioranza protestanti e gia ieri sparavano a zero contro il papa come hanno sempre fatto con quello precedente, hanno ragione certe volte i mussulmani ha chiamarli infedeli, perchè io dico tu non credi va bene però non dare fastidio a noi credenti. Ciaooooo :)

giovane acero
20-04-2005, 10:44
:|

ma cambiare pusher no eh?

juninho85
20-04-2005, 10:47
questo 3D è una burla,o c'è ancora chi crede a queste cazzate?:mbe:

bombolo_flint
20-04-2005, 10:48
Infatti io non ci credo proprio, sono solo stupidaggini all'americana. Ciaoooo :)

bonsaka
20-04-2005, 10:55
io non sto affermando che è un ufo, tra l'altro ufo significa oggetto volante non identificato, non alieni.

io sto rispondendo a chi apre la bocca senza pensare.

per il fotomontaggio, ok puo essere, visto che non abbiamo maggiori informazioni. Il piccione poi...

vabò dai, stavano giocando a frisbi

Junior83
20-04-2005, 10:57
Ma dai si capisce subito che è un fotomontaggio, con tutti i fedeli presenti e tutte le telecamere presenti solo loro si sarebbero accorti di quella presenza, per me è una mancanza di gusto e di rispetto verso il papa, poi riguardo il quadro con la madonna con in braccio il bambinello,be quel quadro chi ha scritto quell'articolo e meglio che se lo andasse a vedere perchè non c'è nulla di anomalo, sono le solite prese in giro degli americani visto che loro sono per maggioranza protestanti e gia ieri sparavano a zero contro il papa come hanno sempre fatto con quello precedente, hanno ragione certe volte i mussulmani ha chiamarli infedeli, perchè io dico tu non credi va bene però non dare fastidio a noi credenti. Ciaooooo :)
quoto...certa gente non ha proprio il minimo rispetto...che pena!!!

juninho85
20-04-2005, 10:59
SVEGLIA!!!!!IL FUNERALE ERA ALLE 10 E 30 DEL MATTINO,GUARDATE LA FOTO!!!!:asd:

bonsaka
20-04-2005, 11:03
SVEGLIA!!!!!IL FUNERALE ERA ALLE 10 E 30 DEL MATTINO,GUARDATE LA FOTO!!!!:asd:

abbello sveglia tu, lo scatto è delle 6 del mattino della giornata dedicata al funerale del papa, non durante il funerale del papa

uff

bonsaka
20-04-2005, 11:04
non ho capito come questo presunto fotomontaggio degli americani possa ledere la figura del papa, spiegami. ;)

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 11:04

la foto è stata scattata alle 6, quando non c'erano praticamente telecamere

dupa
20-04-2005, 11:06
era lo spirito santo

juninho85
20-04-2005, 11:11
abbello sveglia tu, lo scatto è delle 6 del mattino della giornata dedicata al funerale del papa, non durante il funerale del papa

uff
perche magari alle 6 c'è ancora quel buio?!:asd:

Swisström
20-04-2005, 11:14
Da valutare poi una ottima immagine Jpeg a 200x100 di risoluzione.. :D

è sempre così... non sono capaci ad usare photoshop con immagini sopra i 20000 pixel di superficie :D

bonsaka
20-04-2005, 11:14
perche magari alle 6 c'è ancora quel buio?!:asd:
ridi ridi, infatti si c'è ancora quel buio

Swisström
20-04-2005, 11:15

se è una foto come mai la risoluzione è cosi smerdosa?? è un crop??

allora possono benissimo essere migliaia di cosa:

- il faro di un elicottero
- il riflesso di un lampione
- pixel bruciati
- ...

FastFreddy
20-04-2005, 11:15
I piccioni non sono bianchi

Ah, no? Di piccioni ce ne sono di tutti i colori, grigi, bianchi, neri, beige, etc. etc....... :rolleyes:

(Senza contare che poteva essere benissimo un gabbiano, dei quali Roma è piena)

Swisström
20-04-2005, 11:16

Morpheus? http://www.saudeanimal.com.br/imagens/pig-fly.gif

FastFreddy
20-04-2005, 11:18
o tu vestito di bianco..

vabò va, continuate a dire cazzate, è quello che sapete fare meglio

ciaooo

Pure te mica scherzi..... :asd:

Lucio Virzì
20-04-2005, 11:18

Infatti è un fotogramma di un video di sorveglianza.
Fa impressione la padronanza che hai dei sistemi di videosicurezza di Roma.

LuVi

Swisström
20-04-2005, 11:19
Aiuto!!! Arrivano gli aglieni !!

:stordita: :fagiano:

morpheus85
20-04-2005, 11:23
Chiamato? :stordita:

bonsaka
20-04-2005, 11:23
Pure te mica scherzi..... :asd:
sei tu il mio maestro

Swisström
20-04-2005, 11:24
Chiamato? :stordita:

eri tu che sorvolavi roma alle 6 del matitno il giorno del funerale? :fagiano:

bonsaka
20-04-2005, 11:24
Ah, no? Di piccioni ce ne sono di tutti i colori, grigi, bianchi, neri, beige, etc. etc....... :rolleyes:

(Senza contare che poteva essere benissimo un gabbiano, dei quali Roma è piena)
si pure rosa shocking, con un collare intorno al collo con su scritto "fastfreddy"

guarda caso non hai quotato la mia affermazione sul fatto che sullo sfondo scuro i volatili di solito non si vedono..

sarà stato un piccione radioattivo

juninho85
20-04-2005, 11:25
I piccioni non sono bianchi
ah si o_O:rotfl:

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 11:25
http://www.dnamagazine.it/ufosanpietro.html

Dagli USA arriva una conferma al passaggio di un oggetto volante non identificato nei cieli di Roma registrato giovedì scorso. L’autorevole sito Skywatch International (grazie a Paolo Bergia di Rete UFO per la segnalazione) ha appena diffuso un importante aggiornamento, ripreso dall’articolo di apertura del sito del network televisivo WISH-TV di Indianapolis. Questo il testo reso noto da WISH-TV:
Un video, girato giovedì sera nella Città del Vaticano mostra delle riprese della Basilica di San Pietro, nelle quali appare un oggetto che si muove sulla sinistra in alto dello schermo. Il video è stato ripreso attorno alle 6:00 del mattino (ora locale) da una telecamera automatica di servizio. Le immagini evidenziano il veloce spostamento su una traiettoria diagonale di un oggetto biancastro, che appare in alto nella zona centrale dell’inquadratura e si muove verso la sinistra dello schermo. I meteorologi della 24 Hour News 8 hanno dichiarato che si è trattato di un volatile.
DNA Magazine ieri ha ripreso la notizia diffusa venerdì dal quotidiano “La Repubblica”, sottolineando come l’avvistamento UFO sulla capitale fosse avvenuto giovedì 7 aprile, quando a Roma la concentrazione di milioni di fedeli, raccolti nella zona della Città del Vaticano, era giunta al suo apice.
Il quotidiano, nel titolo del suo trafiletto, aveva definito l’oggetto “un pallone sonda”.
Ammettendo che lo strano oggetto che appare nel video e l’intruso che ha solcato il cielo di Roma, sotto gli occhi numerosi cittadini e di elicotteristi della Polizia, a questo punto abbiamo le seguenti identificazioni approssimative: Pallone sonda, Deltaplano/parapendio, volatile.

juninho85
20-04-2005, 11:29
*sasha ITALIA I meteorologi della 24 Hour News 8 hanno dichiarato che si è trattato di un volatile.

allora è un piccione:eek::sbonk:

morpheus85
20-04-2005, 11:32
eri tu che sorvolavi roma alle 6 del matitno il giorno del funerale? :fagiano:

A cavallo di un piccione? :mbe:

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 11:35
era lui che giocava a quidditch :D

http://www.kamikazcomics.com/shop/images/Harry%20Potter%20Quidditch.gif

giovane acero
20-04-2005, 11:36
Fonti autorevoli sostengono che sia la nonna di superman in vestaglia che solca i cieli capitolini suonando l'adagio di albinoni con le launeddas...

FastFreddy
20-04-2005, 11:51
si pure rosa shocking, con un collare intorno al collo con su scritto "fastfreddy"

guarda caso non hai quotato la mia affermazione sul fatto che sullo sfondo scuro i volatili di solito non si vedono..

A me invece sembra che di luce ambientale ce ne sia, e pure tanta.....

Il volatile è passato molto più vicino alla telecamera di quanto si pensi, non sta di certo sopra alla cupola, ma bensì a qualche metro dall'obbiettivo e a qualche metro di altezza dal suolo, con tutta l'illuminazione della piazza un oggetto bianco risalta eccome!

Se poi si vuole ancora credere alla befana è un altro discorso.....

briaeros
20-04-2005, 11:52
http://www.dreamelement.de/empirestrikesback.jpg

morpheus85
20-04-2005, 12:01

:eekk: :ops:

giovane acero
20-04-2005, 12:31

:eek: Cazzarola! :eek:

SquallSed
20-04-2005, 12:46
io vi posso dire che alle 6 del mattino c'era molta + luce...(ero in fila 2 giorni prima) il cielo era di un colore + chiaro,poi è vero di gabbiani ce ne erano 4 o 5...

Armin
20-04-2005, 12:46
Complimenti :rolleyes:. Vi siete coperti di ridicolo, sopratutto di maleducazione e intolleranza. Il thread era partito con una semplice domanda, e con un invito a leggere un articolo. Avete cominciato a fare spam da record, spero chiudano il thread che è diventato illeggibile. Avete anche preso in giro... :banned:

oscuroviandante
20-04-2005, 12:58
Complimenti :rolleyes:. Vi siete coperti di ridicolo, sopratutto di maleducazione e intolleranza. Il thread era partito con una semplice domanda, e con un invito a leggere un articolo. Avete cominciato a fare spam da record, spero chiudano il thread che è diventato illeggibile. Avete anche preso in giro... :banned:

quoto...

consiglio anche di cambiare il nome da "Forum di discussione" a "Forum di Presa per i fondelli"

consiglio a tutti di rileggersi il passo della Bibbia con il carro di fuoco di Ezechiele....

FastFreddy
20-04-2005, 12:59
Quindi quando uno smonta tesi assurde è "presa per i fondelli" ?

RiccardoS
20-04-2005, 12:59

il thread era partito con un "leggete qua" ed il link all'articolo in questione.
personalmente credo che articoli del genere non meritino altro che una sana presa per i fondelli, tanto più che proprio qui nel forum se ne era già parlato. ;)

poi dbpass che come primo reply mette un "pure io l'ho visto" mi ha fatto morire! :rotfl:

Armin
20-04-2005, 13:05
Quindi quando uno smonta tesi assurde è "presa per i fondelli" ?

Si, 1° perchè non avete smontato nulla, 2° perchè scrivendo "credete ancora a queste cazzate" e cospargendo il thread di spam si ridicolizza l'autore del topic...

Armin
20-04-2005, 13:10
il thread era partito con un "leggete qua" ed il link all'articolo in questione.

mmm...e io cosa ho detto?: Il thread era partito con una semplice domanda, e con un invito a leggere un articolo

personalmente credo che articoli del genere non meritino altro che una sana presa per i fondelli, tanto più che proprio qui nel forum se ne era già parlato. ;)

:stordita:

FastFreddy
20-04-2005, 13:11
Si, 1° perchè non avete smontato nulla....

I post neanche li leggi allora, oppure credi solo a quello a cui vuoi credere.....

RiccardoS
20-04-2005, 13:11
Si, 1° perchè non avete smontato nulla, 2° perchè scrivendo "credete ancora a queste cazzate" e cospargendo il thread di spam si ridicolizza l'autore del topic...

Io la presa per i fondelli la intendo verso l'autore dell'articolo non dell'utente del forum che l'ha postato... il quale cmq non mi pare si sia lamentato... (al limite si è lamentato bonsaka :asd: ) ed in ogni caso se l'autore del thread posta certe cose senza mettere per primo un bel :D o meglio ancora un :sofico: ... credo si ridicolizzi un pò da solo...

RiccardoS
20-04-2005, 13:13
mmm...e io cosa ho detto?: Il thread era partito con una semplice domanda, e con un invito a leggere un articolo

era un'introduzione al mio post! :O e poi... repetita iuvant! :O :D

:stordita:

:D

Simon82
20-04-2005, 13:13
Un UFO era gia' stato visto dalle telecamere della RAI..

http://www.striscialanotizia.it/video/2005/04/18/video_1346.shtml?adsl

:D:rotfl:

Armin
20-04-2005, 13:14
I post neanche li leggi allora, oppure credi solo a quello a cui vuoi credere.....

Dov'è che avete smontato qualcosa? Indicami il post per favore ;).

p.s.: io credo solo a ciò che vedo.

ally
20-04-2005, 13:14
...1° perchè non avete smontato nulla...

...veramente qui chi deve dimostare qualcosa è chi sostiene la tesi oggetto non identificato...

...non si spiga come mai solo loro hanno riportato questa notizia...
...non c'è ancora un filmato disponibile...
...la foto...beh...non commento...
...se era una telecamera di sicurezza mi dovete spiegare che controllava...
...ci sono discrepanze tra l'orario e il colore del cielo...

....ciao...

Ork
20-04-2005, 13:15
di sicuro si tratta di qualche alieno venuto dal sistema vega per impadronirsi del pianeta.

Armin
20-04-2005, 13:15
repetita iuvant

che vuol dire?

Simon82
20-04-2005, 13:17
Ma veramente qualcuno ci crede? :eek:

FastFreddy
20-04-2005, 13:18
Ma veramente qualcuno ci crede? :eek:

E' quello il bello! :rolleyes:

Armin
20-04-2005, 13:18
...veramente qui chi deve dimostare qualcosa è chi sostiene la tesi oggetto non identificato...

...non si spiga come mai solo loro hanno riportato questa notizia...
...non c'è ancora un filmato disponibile...
...la foto...beh...non commento...
...se era una telecamera di sicurezza mi dovete spiegare che controllava...
...ci sono discrepanze tra l'orario e il colore del cielo...

....ciao...

Questo mi porta solo a dubbi. Ci sono prove inconfutabili che è un piccione?

RiccardoS
20-04-2005, 13:19
che vuol dire?

caz armin... sei de coccio! :D

non avevo visto che l'avevi scritto pure tu, me ne sono accorto quando mi hai risposto, così ho scritto una cazzata (repetita iuvant) seguita dalla faccina :O che avrebbe dovuto farlo intuire. :D

se invece la tua domanda è riferita alle parole latine (non credo), il significato è "le cose ripetute aiutano (a capire)" :O*

*=come sopra! :sofico:

FastFreddy
20-04-2005, 13:20

Ci sono prove inconfutabili che non lo sia?

Poteva essere pure un tordo o un gabbiano, oppure solo un bagarozzo sull'obbiettivo......

Il fatto è che appena vedono uno sputo su un obbiettivo subito gridano all'ufo, scartando a priori le soluzioni più ovvie......

Armin
20-04-2005, 13:21
se invece la tua domanda è riferita alle parole latine (non credo), il significato è "le cose ripetute aiutano (a capire)" :O*

beh, io il latino non l'ho studiato :fagiano:

ally
20-04-2005, 13:21

...ok...le tue convinzioni mi fanno intuire che sei uno dei pochi che ha visto il filmato...puoi gentilmente favorire un link?...oppure ti basi soltanto sulla foto del primo post?...

...niente giri di parole grazie...

Simon82
20-04-2005, 13:22
Ci sono prove inconfutabili che non lo sia?

Poteva essere pure un tordo o un gabbiano, oppure solo un bagarozzo sull'obbiettivo......

Il fatto è che appena vedono uno sputo su un obbiettivo subito gridano all'ufo, scartando a priori le soluzioni più ovvie......
Ma poi.. con millemila persone che guardavano.. millemila telecamere puntate.. abbiamo solo un'immagine a 100x200 e un ignoto magazine che ne parla quando se fosse veramente una cosa cosi' inconfutabile sarebbe sulla prima pagina di ogni telegiornale/giornale!? Ma dai ragazzi...

RiccardoS
20-04-2005, 13:23
beh, io il latino non l'ho studiato :fagiano:

e non hai mai sentito il detto? :eek:
:D sei troppo impegnato con gli aerei! :D

Armin
20-04-2005, 13:23

Quante prove ci dicono che è un UFO?

Armin
20-04-2005, 13:26
quante prove ci dicono che è un piccione?

ally
20-04-2005, 13:27
...ok...le tue convinzioni mi fanno intuire che sei uno dei pochi che ha visto il filmato...puoi gentilmente favorire un link?...oppure ti basi soltanto sulla foto del primo post?...

...aspetto un link...

Armin
20-04-2005, 13:31

Ti sbagli, io non ho nessuna convinzione, cosa che invece avete tutti voi.
Evita di prendermi in giro.

FastFreddy
20-04-2005, 13:33
Evita di prendermi in giro.

Finora non ti ha preso in giro nessuno, evita di dipingerti da vittima......

SquallSed
20-04-2005, 13:34
io vi posso dire che alle 6 del mattino c'era molta + luce...(ero in fila 2 giorni prima) il cielo era di un colore + chiaro,poi è vero di gabbiani ce ne erano 4 o 5...

mi quoto,x qualcuno che nn avesse visto il mio intervento...

SquallSed
20-04-2005, 13:35
quante prove ci dicono che è un piccione?

quante prove ci dicono che quella è una foto scattata alle 6 del mattino??

Armin
20-04-2005, 13:36
Quello che ho visto è una sfumatura bianca in una foto di pessima qualità, però purtroppo non ho elementi per prendere posizioni decise come fate voi. Non penso si tratti di qualcosa di tanto diverso da un piccione, e sinceramente penso sia una bufala. Ma mi dà fastidio il modo in cui reagite, nessuno qui aveva preso posizione gridando all'UFO, e invece voi avete reagito come se qualcuno lo avesse fatto.

Armin
20-04-2005, 13:37
Finora non ti ha preso in giro nessuno, evita di dipingerti da vittima......

L'atteggiamento di Ally è malizioso, negalo!

Armin
20-04-2005, 13:38
quante prove ci dicono che quella è una foto scattata alle 6 del mattino??

Nessuna ;). Io almeno mi pongo delle domande, e non spammo.

ally
20-04-2005, 13:39
mi quoto,x qualcuno che nn avesse visto il mio intervento...

...visto visto...quets adiscrepanza è un ulteriore punto interrogativo sull'immagine e su quanto viene detto...

SquallSed
20-04-2005, 13:42
Nessuna ;). Io almeno mi pongo delle domande, e non spammo.

ah,qndi io spammo??
e meno male che ho portato sul topic una mia esperienza personale e nessuno l'ha cagata... :rolleyes:

Armin
20-04-2005, 13:44
ah,qndi io spammo??
e meno male che ho portato sul topic una mia esperienza personale e nessuno l'ha cagata... :rolleyes:

No no mi sono spiegato male :D!!! Non sei tu che spammi, mi lamentavo ancora delle prime pagine piene di spammatori ;)!

SquallSed
20-04-2005, 13:45
No no hai capito male :D!!! Non sei tu che spammi, mi lamentavo ancora delle prime pagine piene di spammatori ;)!

ah,piccola incomprensione :D

Armin
20-04-2005, 13:49
Cmq il mio voleva essere un discorso generale, e non riferito a questa foto, che ripeto giudico anchio una bufala.
Qualcuno a detto "Il fatto è che appena vedono uno sputo su un obbiettivo subito gridano all'ufo, scartando a priori le soluzioni più ovvie...", ed è vero qualcuno lo fà, ma sono tanti anzi la maggioranza, che grida alla bufala ancor prima di valutare.

Lucio Virzì
20-04-2005, 14:01
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=48637&highlight=ufo#48637

FastFreddy
20-04-2005, 14:04
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=48637&highlight=ufo#48637

http://www.canon.it/Images/80_30777.jpg http://www.canon.it/Images/80_30778.jpg http://www.canon.it/Images/80_30780.jpghttp://www.canon.it/Images/80_30782.jpg

Armin
20-04-2005, 14:10
Anche qua ci sono 2 UFO, sei stato fortunato :D!!!

http://www.photo4u.it/files/130_3033c.jpg

Lucio Virzì
20-04-2005, 14:22
http://www.canon.it/Images/80_30777.jpg http://www.canon.it/Images/80_30778.jpg http://www.canon.it/Images/80_30780.jpghttp://www.canon.it/Images/80_30782.jpg

Era tutto pulito, e infatti nel resto delle foto non c'è nulla.
E' una compatta, il sensore non posso raggiungerlo, aggiungo.

LuVi

Lucio Virzì
20-04-2005, 14:24
Anche qua ci sono 2 UFO, sei stato fortunato :D!!!

http://www.photo4u.it/files/130_3033c.jpg

Pppò esse....

LuVi

fab77
20-04-2005, 14:41
su questo non ti preoccupare, non mi sento ridicolizzato, io ho postato la notizia, poi sta all'intelligenza degli utenti interpretarla come cosa seria o no; proprio per questo non ho lasciato commenti, in quanto non ci sono prove che confermano o smentiscono.

fab77
20-04-2005, 14:47
Io la presa per i fondelli la intendo verso l'autore dell'articolo non dell'utente del forum che l'ha postato... il quale cmq non mi pare si sia lamentato... (al limite si è lamentato bonsaka :asd: ) ed in ogni caso se l'autore del thread posta certe cose senza mettere per primo un bel :D o meglio ancora un :sofico: ... credo si ridicolizzi un pò da solo...

scusa, perchè dovrei mettere una faccina prima della notizia??
e perchè il non averla messa dovrebbe mettermi in ridicolo?
Ho scritto da qualche parte che la notizia sia vera?
Ho scritto che è falsa?
Non mi sembra, quindi non metterti a fare l'avvocato delle cause perse. :doh:

RiccardoS
20-04-2005, 14:55
scusa, perchè dovrei mettere una faccina prima della notizia??
e perchè il non averla messa dovrebbe mettermi in ridicolo?
Ho scritto da qualche parte che la notizia sia vera?
Ho scritto che è falsa?
Non mi sembra, quindi non metterti a fare l'avvocato delle cause perse. :doh:

hai ragione, quando si postano cose del genere non c'è alcun bisogno di faccine. :asd:

fab77
20-04-2005, 15:01
hai ragione, quando si postano cose del genere non c'è alcun bisogno di faccine. :asd:
giusto, in genere si commentano da sole.

juninho85
20-04-2005, 15:49
2° perchè scrivendo "credete ancora a queste cazzate" e cospargendo il thread di spam si ridicolizza l'autore del topic...
questo l'ho scritto io,e lo ribadisco....non è ridicolo chi ha aperto questo topic,ma è ridicolo ciò che si voleva sostenerecon questo 3D

Armin
20-04-2005, 16:07
questo l'ho scritto io,e lo ribadisco....non è ridicolo chi ha aperto questo topic,ma è ridicolo ciò che si voleva sostenere con questo 3D

Sono io che non ti ho capito? Cosa voleva sostenere il 3D secondo tè?

juninho85
20-04-2005, 16:09
Sono io che non ti ho capito? Cosa voleva sostenere il 3D secondo tè?
il titolo vale più di mille parole;)

cionci
20-04-2005, 16:12
Anche io l'ho visto :eek:
http://utenti.lycos.it/ci0nci/Maiale.jpg

giovane acero
20-04-2005, 16:18

Il fatto che in occasione dei funerali di uno dei più grandi uomini dei nostri tempi un giornalista perda tempo a redigere un articolo basato sulle elucubrazioni generate da una sputazza immortalata sopra la cupola di S.Pietro che potrebbe essere qualunque cosa mi sembra una cosa di per sè assurda... ergo... assurdità per assurdità...

Armin
20-04-2005, 16:21
il titolo vale più di mille parole;)

mah...
continuo a non capire :doh:

juninho85
20-04-2005, 16:24
mah...
continuo a non capire :doh:
chè ti dovrei spiegaremi è sembrato di esser stato abbastanza chiaro:mbe:

Armin
20-04-2005, 16:28
è ridicolo ciò che si voleva sostenere con questo 3D

questo volevo sapere
non capisco cosa secondo tè si voleva sostenere?

Armin
20-04-2005, 16:32
Il fatto che in occasione dei funerali di uno dei più grandi uomini dei nostri tempi un giornalista perda tempo a redigere un articolo basato sulle elucubrazioni generate da una sputazza immortalata sopra la cupola di S.Pietro che potrebbe essere qualunque cosa mi sembra una cosa di per sè assurda... ergo... assurdità per assurdità...

Questo non autorizza nessuno a spammare. Dio ma cosa state dicendo!!

juninho85
20-04-2005, 16:35
questo volevo sapere
non capisco cosa secondo tè si voleva sostenere?
"volavano gli ufo sul funerale del papa"o alieni che dir si voglia...

giovane acero
20-04-2005, 16:37
Questo non autorizza nessuno a spammare. Dio ma cosa state dicendo!!

L'articolo, in sè, è spam noi semplicemente si comunicava sullo stesso livello.

Armin
20-04-2005, 16:50
"volavano gli ufo sul funerale del papa"o alieni che dir si voglia...

"Fab77" l'autore del topic, ha solo riportato una notizia, cosa c'è di male. E' uscito fuori un topic vomitevole, da una parte chi faceva domande civilmente, dall'altra personaggi come tè che hanno riempito il topic scrivendo "tutti fotomontaggi, tutte cazzate"....ma perchè?

Armin
20-04-2005, 16:54

L'articolo è spam? :mbe: A mè e sembrato molto interessante, perchè IO non mi sono fermato alla notizia principale (che tra l'altro non mi ha interessato più di tanto), ma ho continuato e ho letto con attenzione il proseguo. Ma si dai inserire maiali con le ali non è spam, parlare di UFO su affreschi medioevali quello si che è spam... :rolleyes:

RiccardoS
20-04-2005, 16:57
"Fab77" l'autore del topic, ha solo riportato una notizia, cosa c'è di male. E' uscito fuori un topic vomitevole, da una parte chi faceva domande civilmente, dall'altra personaggi come tè che hanno riempito il topic scrivendo "tutti fotomontaggi, tutte cazzate"....ma perchè?

ehm... :fagiano: forse perchè lo sono? :stordita:

cionci
20-04-2005, 17:00
parlare di UFO su affreschi medioevali quello si che è spam... :rolleyes:
Di questo se ne era parlato e riparlato...e mi ricordo che per ogni dipinto era riportata una spiegazione plausibile...

fab77
20-04-2005, 17:02
Secondo me, molto probabilmente;
però non vedo perchè aggredire verbalmente, chi è curioso della possibilità che la notizia sia veritiera..
Sia chiaro non mi riferisco a te, ma è un concetto generale, da tenere presente su tutti i 3d.

Armin
20-04-2005, 17:11

Posso chiederti se sei religioso?

giovane acero
20-04-2005, 17:12
L'articolo è spam? :mbe: A mè e sembrato molto interessante, perchè IO non mi sono fermato alla notizia principale (che tra l'altro non mi ha interessato più di tanto), ma ho continuato e ho letto con attenzione il proseguo. Ma si dai inserire maiali con le ali non è spam, parlare di UFO su affreschi medioevali quello si che è spam... :rolleyes:

per me l'articolo è spam, per ragioni da me esplicate due post fa.
Non ho mai detto che i maiali con le ali non fossero spam, non ho idea di come tu possa aver estrapolato una affermazione simile da un post nel quale affermo l'esatto contrario!
Se tu poi preferisci approfondire tali spunti e ne fai argomento meritorio tanto meglio per te.
In questo ambito preferisco dedicare il mio tempo a riscoprire la figura del Wojtyla.

RiccardoS
20-04-2005, 17:12
Posso chiederti se sei religioso?

puoi chiederlo... ma cosa centra?
:confused:

Armin
20-04-2005, 17:14
Di questo se ne era parlato e riparlato...e mi ricordo che per ogni dipinto era riportata una spiegazione plausibile...

:doh:
Utenti di HWupgrade=Campioni mondiali di fraintendimento :D . Stavo solo rispondendo a "giovane acero" che sostiene che l'articolo è spammoso :rolleyes:

Armin
20-04-2005, 17:17
puoi chiederlo... ma cosa centra?
:confused:

Ti urterebbe senz'altro se in una discussione religiosa arrivassi io a dire che sono tutte cazzate, o no :Prrr: .

Armin
20-04-2005, 17:20

Allora complimenti per l'alto livello di comunicazione :mano:

RiccardoS
20-04-2005, 17:21
Utenti di HWupgrade=Campioni mondiali di fraintendimento :D . Stavo solo rispondendo a "giovane acero" che sostiene che l'articolo è spammoso :rolleyes:

ma daiii anche tu non scherzi quanto a fraintendimenti: qui è praticamente la prassi buttare qualsiasi thread sul ridere... in OT poi... :D in questo topic, in particolare, non mi pare si sia offeso nessuno... se è successo mi è sfuggito... aprendo un thread sugli ufo poi è assolutamente scontato che succederà! :D

RiccardoS
20-04-2005, 17:23
Ti urterebbe senz'altro se in una discussione religiosa arrivassi io a dire che sono tutte cazzate, o no :Prrr: .

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

scusa ma mi è sfuggito l'aspetto "religioso" del thread: forse perchè si parlava di "qualcosa presumibilmente avvenuto durante i funerali del Papa"... sarebbe un tema religioso? :rolleyes: :D

p.s. e poi al max puoi chiedermi se sono credente... religiosi sono gli uomini di chiesa! :D

giovane acero
20-04-2005, 17:25
Allora complimenti per l'alto livello di comunicazione :mano:

Sai com'è, uno si adegua... ;)

Armin
20-04-2005, 17:26
ma daiii anche tu non scherzi quanto a fraintendimenti: qui è praticamente la prassi buttare qualsiasi thread sul ridere... in OT poi... :D in questo topic, in particolare, non mi pare si sia offeso nessuno... se è successo mi è sfuggito... aprendo un thread sugli ufo poi è assolutamente scontato che succederà! :D

Perchè hai quotato quella frase stavo solo rispondendo a Cionci :rotfl: ....

Armin
20-04-2005, 17:27
Sai com'è, uno si adegua... ;)

ehhh infatti per questo che non posto praticamente mai in OT...

Armin
20-04-2005, 17:28
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

scusa ma mi è sfuggito l'aspetto "religioso" del thread: forse perchè si parlava di "qualcosa presumibilmente avvenuto durante i funerali del Papa"... sarebbe un tema religioso? :rolleyes: :D

p.s. e poi al max puoi chiedermi se sono credente... religiosi sono gli uomini di chiesa! :D

ma no :cry: ma lo fate apposta allora :eek:

ho detto che questo 3d è religioso? Era un esempio: "se in una discussione religiosa".... :doh:

giovane acero
20-04-2005, 17:32

:D

per me l'articolo è spam, per ragioni da me esplicate due post fa.
Non ho mai detto che i maiali con le ali non fossero spam, non ho idea di come tu possa aver estrapolato una affermazione simile da un post nel quale affermo l'esatto contrario!
Se tu poi preferisci approfondire tali spunti e ne fai argomento meritorio tanto meglio per te.
In questo ambito preferisco dedicare il mio tempo a riscoprire la figura del Wojtyla.

Armin
20-04-2005, 17:39

lol, non l'avevo visto! E dove è scritta questa regola?

Swisström
20-04-2005, 18:37
A cavallo di un piccione? :mbe:

:fagiano: o di un suino alato? :fagiano:

morpheus85
20-04-2005, 23:18
:fagiano: o di un suino alato? :fagiano:

Quelli non vengono più usati abbiamo scoperto che i loro gas di scarico assottiliano lo strato di ozono :O