View Full Version : Ma secondo voi è normale ? (possibile intrusione)
Mi succede una cosa strana: è come se stessi sempre scaricando qualcosa o comunque come se stessi o navigando o scaricando.... ma la cosa succede anche senza fare assolutamente niente... precisamente... mi connetto (normale isdn) e i due monitor della connessione restano sempre accesi e controllando con il mio firewall (sygate P.F.) mi conferma, sia tramite incoming che outgoing sono utilizzate.
Mi devo preoccupare ?? :confused: :mbe:
Solitamente l'indicatore di connessione in situazione normale si connette ad intervalli abbastanza distanziati tra loro...insomma lo vedi che nn è una connessione continua...quindi io nn starei tranquillo.
Hai fatto un controllo con i vari Ad-Aware, Spybot, HijackThis per vedere se hai qualcosa di sospetto installato?
Scaricati anche Process Explorer che ti indica piuttosto precisamente quali e quanto i processi stanno utilizzando le risorse di sistema.
tutmosi3
20-04-2005, 11:37
Oltre a quanto detto dall'amico Ciaba, farei anche un controllo delle porte con Curr Port (o Curr Ports).
E' un piccolo software che non richiede installazione, controlla quali porte sono utilizzate e con chi stanno dialogando.
Ciao
X Ciaba:
Allora, ho fatto una scansione completa con: Microsoft AntiSpyware, Spy Sweeper, Ad-Aware SE e Spy-Boot Search & Destroy: tutto pulito.
X tutmosi3
Ora mi scarico Curr port e verifico.
A dopo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.