PDA

View Full Version : CDC Laptop

Androua
19-04-2005, 23:14
Che ne dite di questo?? anche per giocare con giochi recenti!!

http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.06

lognomo33
20-04-2005, 08:10
OTTIMO!!!Veramente una gran bella macchina!

chicco1978
20-04-2005, 14:27
Ciao
unico neo forse è che non è recentissima mi sembra che sia un bel po che computer discount ce l'ha in listino.
Se non ti serve subito io aspetterei visto il periodo molto bollente in fatto di novità !!

PS: lo so che questo discorso per tutti i marchingegni tecologici e soprattutto per i notebook vale sempre ma questo mi sembra un periodo di GROSSE novità

Ciauz

skywalker66
20-04-2005, 16:09
Che ne dite di questo?? anche per giocare con giochi recenti!!

http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.06

Per quel prezzo e' ancora una delle macchine migliori

b4b72
20-04-2005, 19:55
confermo,ankio ho un CDC 5769DW:ottima makkina unica pecca (nel mio caso...?????????)il maledetto masterizzatore dvd+/- alias "QSI DVD-RW+/- SDW-082S" !!!!!
Una skifezza di unita' a doppio formato che nn mi masterizza nulla praticamente.Ho fatto tutte le prove,cambio fw./cambio sw./cambio supporti/prove su 2-3-lettori dvd,ma nulla da fare solo problemi! :mad: :mad: :mad:
i dvd li finisce senza errori per il sw,ma al momento di leggerlo nulla o si blocca dopo un po' oppure non parte proprio. :mad: :mad:
qualkuno ha avuto lo stesso drivers/problema?????

GRAZIE

ciao

Def@st
20-04-2005, 20:00
Se te lo consegnano io denuncio la CD...
Mi hanno fatto prendere un Acer perchè dicevano che questo modello non era più disponibile dopo che me ne avevano già consegnati 2 entrambi usati e in pessime condizioni...

Gargoil
20-04-2005, 20:33
Secondo me il 5769DW, nonostante stia ancora a listino (e non capisco il motivo!!) non è più disponibile.Almeno questo è quello che mi hanno detto 2 negozi cdc che ho contattato.

Ciao Def@st come va? Allora ti è arrivato l'acer?Com'è?Sembra una bella macchinetta :)
Io sto aspettando l'asus a4775kalh :D .
Che te ne pare??

Ciauz

b4b72
20-04-2005, 21:18
...su nessuno dei vostri laptop monta il masterizzatore dvd come il mio???
vi avverto nn credo sia un mio problema(in base hai test ke ho eseguito.........)del master-dvd,quindi attenti a questa unita'!!!!!

PS.volevo sapere se qualkuno appunto ha il mio stesso laptop,masterizzatore dvd incluso(QSI DVD-RW+/- SDW-082S)...c'e' qualkuno.........????????? :confused:

Def@st
20-04-2005, 23:40
Non immagini quanto rimpiango il cdc..era davvero fantastico...unici difetti autonomia di nemmeno un'ora e mezza e schermo senza infamia e senza lode...per me non c'era e non c'è ancora niente di meglio sul mercato in questa fascia di prezzo considerando soprattutto il GB di ram a 400MHz, l'HD a 5400 e il super processore!!!

L'acer è arrivato ed è già in paranoia!
Secondo me hanno danneggiato qualcosa upgradandolo a 1GB di ram (2x512)...

Oggi l'ho fatta cambiare perchè prima con 2 moduli di marche diverse andava in crash...
Speriamo bene...

Adesso mi trovo con un pc che sembra "possseduto"!
Tutte le icone della sistem tray sono sparite! Batteria, controllo volume, scheda video, launch manager, antivirus....sparite tutte!
Ogni tanto dopo qualche riavvio qualcuna compare, per scomparire prontamente al riavvio suiccessivo!

Mistero dell'Acer...per ora ho le dita incrociate...e le balle in moto vorticoso...

Gargoil
21-04-2005, 07:47
Come ti è arrivato danneggiato???????????
Ma no dai non è possibile....ho fatto bene a non entrarci nemmeno in un negozio cdc mi sa eheh.
Non è che magari è un problema di motherboard?
Il tuo note ronza o fa rumori strani?
Saluti

Def@st
21-04-2005, 10:18
Quello che mi è arrivato danneggiato era il cdc, anzi, erano i cdc (x 2 volte!).

L'acer sembrava a posto solo che andava in crash spesso e asparivano le iconcine dalla barra delle applicazioni.
Adesso dopo aver fatto sotituire la ram non va più in crash ma le icone rimangono chissà dove...vorrei tanto sapere che fine hanno fatto...compaiono soltanto ogni tanto in qualche avvio per poi sparire di nuovo al successivo

ceiste
21-04-2005, 13:07
Il CDC comunque è ancora disponibile, altrimenti non avrebbero cambiato il prezzo a 1449€.
La maggior parte tra l'altro non montano il masterizzatore QSI ma un LiteOn che funziona perfettamente.

E non scordiamoci i 3 anni di garanzia...

Def@st
21-04-2005, 13:22
Il secondo che avevo ordinato doveva arrivarmi a 1449, quando hanno abbasssato il prezzo mi è stato detto che ne erano rimasti solo 10 in magazzino e che la produzione di questo modello era cessata.

Quindi per me è importante sapere se è veramente ancora disponibile xkè credo che in questo caso avrei diritto al prodotto che avevo scelto e non ad un "ripego" come è stato l'Acer.

Marcoxyz
21-04-2005, 20:32
Ragazzi proprio oggi ho chiamato cdc a tutti i numeri..
Dicono che il modello in questione è ancora in vendita..
Al negozio dicono però che bisogna attendere perchè per ora non è riordinabile (questione di qualche settimana).
Cmq se voi mi garantite che il masterizzatore funziona anche a me sembra una bella macchina e vorrei ordinarlo.

P.S Qualcuno di voi sa quando usciranno le prossime offerte (giornale) cdc?

b4b72
21-04-2005, 20:55
...a quanto vedo e' solo un mio caso isolato il fattore "QSI" masterizzatore/skifo!!!!!
confermo,i CDC la maggior parte montano i liteon e nn gli assurdi QSI!!!!! :mad: :mad:
cmq sto optando per un "NEC ND-6500 D.L.",l'ho trovato a 135euro su mr.price e sto solo attendendo ke mr.price mi confermi la totale compatibilita' del NEC da montare sotto il mio CDC 5769DW!!!!!
anzi se secondo voi posso cambiare masterizzatore senza problemi di sorta (dovrebbero essere standard.........)faccio l'ordine immediatamente per il NEC ND-6500!!!!!

PS. MA PROPRIO NESSUNO HA STO MALEDETTO "QSI SDW-082S" sotto qualke macchina?????!!!! :mad:

GRAZIE ;)

ciauz :)

Def@st
21-04-2005, 21:08
Il QSI SDW-082 (senza s) ce l'ho io sull'acer in sign e per ora ha bruciato 2 cd su 2 e 1 dvd su 1! 100%!! Un forno perfetto!!!

Marcoxyz
21-04-2005, 21:22
Ma io non capisco questa storia del masterizzatore..
é da 4-5 anni , da quando hanno inventato il sistema underbuffer protection che non sento più parlare di "cd bruciati", credevo fosse una storia che appartenesse al passato..
Chi mi sa spiegare?

Gargoil
21-04-2005, 21:57
Marcoxyz non saprei quanto fidarmi delle telefonate....magari ti dicono che è disponibile e poi invece...

ciauz

Androua
21-04-2005, 22:32
Qualcuno ci a fatto dei benchmarks, con il cdc, con dei giochi recenti???
Supporgo che per la sk video ci si deve rifare agli omega drivers??

b4b72
21-04-2005, 23:51
@ Def@st:

...invece con la "S" hanno migliorato,up fw. compresi:adesso il processo di back-up va a buon fine e masterizza i 4x in 16 minuti,il risultato finale nn si vedono o nel migliore delle ipotesi si blocca dopo un po' di minuti!!!!!!!!!
ma roba da pazzi sti QSI,fanno solo unita' x laptop e nn ne funziona uno.....mah???!! :confused: :confused: :mc:

la mia versione sw. e' la LX 12.

ceiste
22-04-2005, 13:57
Attenzione ai masterizzatori compatibili: il 5769DW ha l'ottico con la mascherina sagomata (non è rettangolare, fa una specie di "curva" verso l'interno) per cui non so se i masterizzatori slim type standard vanno bene.

Il modello è ancora disponibile in quanto presente anche sul sito prodotti cdc:
http://prodotti.cdc.it

Ciao