carlito81
19-04-2005, 22:55
Ciao Ragazzi,
Il computer di un mio amico stenta molto a connettersi ad internet tramite modem analogico e quando vi riesce non riesce ad aprire nessuna pagia e finisce poi per disconnettersi.
Vi dico quello che ho fatto:
1- Ho provato a collegare un portatile ad internet tramite lo stesso cavo e funziona
2-Ho scaricato driver aggiornati da internet
3- Ho spostato il modem tra le diverse porte pci e non funziona ancora
4-Ho cambiato il modem e il problema persiste
5-Ho setacciato il computer alla ricerca di spyware, virus e processi in esecuzione che potessero dare problemi ma niente
Ora il computer è a casa mia dove il mio computer si collega tranquillamente mentre questo non va ancora
Cosa mi consigliate di fare??
Io penso ci sia qualche impostazione sbagliata ma non riesco a trovare niente
Concludo dicendo che il comp ha windows xp professional con service pack 2 e scheda audio e video integrate nella scheda madre
Il computer di un mio amico stenta molto a connettersi ad internet tramite modem analogico e quando vi riesce non riesce ad aprire nessuna pagia e finisce poi per disconnettersi.
Vi dico quello che ho fatto:
1- Ho provato a collegare un portatile ad internet tramite lo stesso cavo e funziona
2-Ho scaricato driver aggiornati da internet
3- Ho spostato il modem tra le diverse porte pci e non funziona ancora
4-Ho cambiato il modem e il problema persiste
5-Ho setacciato il computer alla ricerca di spyware, virus e processi in esecuzione che potessero dare problemi ma niente
Ora il computer è a casa mia dove il mio computer si collega tranquillamente mentre questo non va ancora
Cosa mi consigliate di fare??
Io penso ci sia qualche impostazione sbagliata ma non riesco a trovare niente
Concludo dicendo che il comp ha windows xp professional con service pack 2 e scheda audio e video integrate nella scheda madre