View Full Version : sonyericsson k750 quando e quanto?
LO VOGLIO :mc: :mc: DEVO ASPETTARE ANCORA UNA SETTIMANA X LO STIPENDIO!!!!! INTANTO INIZIO A VEDERE SE QUALCUNO SI COMPRA IL MIO K700I :P
x MARCO:
Velocità del t9?
Distanza tra i tasti? (ho le dita grosse e con il k700i mi danno problemi i tasti uniti)
La possibilità di rinominare le stazioni radio salvate?
Ammazz è stata dura leggermi tutto il 3d *_*
Grazie x la risp.
Eddie
LifeAfterDead1
04-06-2005, 10:05
[QUOTE=MiKeLezZ]Volevo lasciar stare ma ci ho ripensato.. Mi scuso già ora con i ragazzi del topic, .....................QUOTE]
Vacca boia che sega mentale che mi son fatto leggendoti.. :sofico:
neanche il ragazzino che abita sotto casa mia è cosi malato :D
x marcowheelie
ho notato anche io dei blocchi di "pensamento" del k750 (un po come faceva il K700 che avevo prima..quando lo si interrompe in qualche funzione..anche se un pò piu rari, ma incomprensibili oramai.
Compro il nokia 6680 allo stesso prezzo, almeno posso usarlo come navigatore satellitare , cosa che il sony non fa, peccato.
Caro Mikelezz poi magari andiamo a giocare a chi ce l'ha piu bello... :D :D :D
MiKeLezZ
04-06-2005, 10:07
[QUOTE=MiKeLezZ]Volevo lasciar stare ma ci ho ripensato.. Mi scuso già ora con i ragazzi del topic, .....................QUOTE]
Vacca boia che sega mentale che mi son fatto leggendoti.. :sofico:
neanche il ragazzino che abita sotto casa mia è cosi malato :D
x marcowheelie
ho notato anche io dei blocchi di "pensamento" del k750 (un po come faceva il K700 che avevo prima..quando lo si interrompe in qualche funzione, cosa che faceva anche il K700...anche se un pò piu rari, ma incomprensibili oramai.
Compro il nokia 6680 allo stesso prezzo, almeno posso usarlo come navigatore satellitare , cosa che il sony non fa, peccato.
Caro Mikelezz poi magari andiamo a giocare a chi ce l'ha piu bello... :D :D :D
Hai finito le argomentazioni e ora cominci con le offese :)
Per la serie *vita da troll*.. Vabbè, a questo giro passo, divertiti :)
il 6680 costa parekkio di + ed è un cell completamente diverso..ognuno prende quello ek vuole am almeno paragoniamo cell simili..
LifeAfterDead1
04-06-2005, 10:31
il 6680 costa parekkio di + ed è un cell completamente diverso..ognuno prende quello ek vuole am almeno paragoniamo cell simili..
non voglio fare polemica, ma come si fa a dire che sono completamente diversi?!?! :(
qui trovi il nokia: http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,406,00.html
se fai il passaggio alla scheda tim ci sono 50 euro di sconto
ciao
non voglio fare polemica, ma come si fa a dire che sono completamente diversi?!?! :(
qui trovi il nokia: http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,406,00.html
se fai il passaggio alla scheda tim ci sono 50 euro di sconto
ciao
tu hai detto il 6680 e nn il 6630..e così sono ancora + diversi essendo uno uno smartphone(enorme..) e uno un cameraphone... :O
marcowheelie
04-06-2005, 10:44
LO VOGLIO :mc: :mc: DEVO ASPETTARE ANCORA UNA SETTIMANA X LO STIPENDIO!!!!! INTANTO INIZIO A VEDERE SE QUALCUNO SI COMPRA IL MIO K700I :P
x MARCO:
Velocità del t9?
Distanza tra i tasti? (ho le dita grosse e con il k700i mi danno problemi i tasti uniti)
La possibilità di rinominare le stazioni radio salvate?
Ammazz è stata dura leggermi tutto il 3d *_*
Grazie x la risp.
Eddie
il t9 è veloce, non inferiore a quello nokia.
io ho dita medie e mi trovo bene a scrivere :D li ritengo ben distanziati, finora non ho sbagliato a premere nemmeno un tasto :O
le stazioni radio salvate si possono rinonimare a tuo piacimento ;)
marcowheelie
04-06-2005, 10:50
x marcowheelie
ho notato anche io dei blocchi di "pensamento" del k750 (un po come faceva il K700 che avevo prima..quando lo si interrompe in qualche funzione..anche se un pò piu rari, ma incomprensibili oramai.
ho riprovato ed in effetti si blocca se mentre ricevo una canzone via bluetooth premo il tasto annulla..
per sbloccarlo devo mandargliela nuovamente.. e riprende a scaricarla.
altrimenti lo si deve spegnere.
non si è mai bloccato in stand-by :D meno male!
Quanto l'hai pagata? Poste le prime impressioni!!
Un buon giorno agli amici SE, ma qualcuno sà se da mediaworld è già arrivato il 750?? stasera ci vò spero di trovarlo. :mc:
marcowheelie
04-06-2005, 12:21
Un buon giorno agli amici SE, ma qualcuno sà se da mediaworld è già arrivato il 750?? stasera ci vò spero di trovarlo. :mc:
credo che in questi giorni stia arrivando un pò a tutti.. prova! ne vale la pena! ;)
Io Aspetterò stereomondo online, gli ho mandato una mail e mi hanno dettoche sono attesa anche loro, li comperai il mio k700i (a 299€ quando costava 329€) e spero che anch sul k750i toglieranno quei buoni 20€ :P
Un altra domanda x MARCO:
Esiste ancora il famigerato "Pronto.....Pronto?" cioè il delay di un secondo dal momento in cui si pigia il tasto rispondi al momento in cui avviene il collegamento? Spero proprio di no :P
Che fai ci uppi un video e una foto? :sofico:
Grazie x la risp.
Eddie
marcowheelie
04-06-2005, 12:35
Io Aspetterò stereomondo online, gli ho mandato una mail e mi hanno dettoche sono attesa anche loro, li comperai il mio k700i (a 299€ quando costava 329€) e spero che anch sul k750i toglieranno quei buoni 20€ :P
Un altra domanda x MARCO:
Esiste ancora il famigerato "Pronto.....Pronto?" cioè il delay di un secondo dal momento in cui si pigia il tasto rispondi al momento in cui avviene il collegamento? Spero proprio di no :P
Che fai ci uppi un video e una foto? :sofico:
Grazie x la risp.
Eddie
da ieri ho fatto due chiamate (fatte, non ricevute) e non ho notato questo delay che dici tu :)
piuttosto è il primo telefono con suoneria SPACCATIMPANI che ho avuto... è impossibile non sentirlo.. non ho più scuse per non rispondere al cell :(
vorrei pure upparti qualcosa ma non ho uno spazio web! c'è cmq un altro utente che lo ha preso ed ha uppato un paio di foto in un altro 3d.
da ieri ho fatto due chiamate (fatte, non ricevute) e non ho notato questo delay che dici tu :)
piuttosto è il primo telefono con suoneria SPACCATIMPANI che ho avuto... è impossibile non sentirlo.. non ho più scuse per non rispondere al cell :(
vorrei pure upparti qualcosa ma non ho uno spazio web! c'è cmq un altro utente che lo ha preso ed ha uppato un paio di foto in un altro 3d.
Purtroppo il delay del "pron....pronto?" dovresti verificarlo sulla risposta ad una telefonata, in chiamata è ovvio che non ci sia tempo di latenza :P
Se hai avuto il k700i la suoneria è persino più alta di quest'ultimo?
Per le foto e video esistono parecchi account gratuiti online, io uso supereva.
Ultima domanda sulle cuffie, sono ancora modello vivavoce e quindi con un lato (quello con il tasto x la risp) corto e l'altro iper-lungo? Spero di no perchè mi risulta parecchio fastidioso dover portare le cuffiette che mi pesano solo da un lato e che continuano a togliersi :\
Scusa se ti riempio di domande ma come avrai capito non sto più nella pelle :fagiano:
Eddie
Purtroppo il delay del "pron....pronto?" dovresti verificarlo sulla risposta ad una telefonata, in chiamata è ovvio che non ci sia tempo di latenza :P
Se hai avuto il k700i la suoneria è persino più alta di quest'ultimo?
Per le foto e video esistono parecchi account gratuiti online, io uso supereva.
Ultima domanda sulle cuffie, sono ancora modello vivavoce e quindi con un lato (quello con il tasto x la risp) corto e l'altro iper-lungo? Spero di no perchè mi risulta parecchio fastidioso dover portare le cuffiette che mi pesano solo da un lato e che continuano a togliersi :\
Scusa se ti riempio di domande ma come avrai capito non sto più nella pelle :fagiano:
Eddie
quelle sono cuffie come quelle dei walkman e la parte lunga va messo dietro alla testa!;)
marcowheelie
04-06-2005, 13:20
le cuffie hanno un lato lungo e uno corto... (da fastidio pure a me)
ho messo una foto su imageshack..
http://img132.echo.cx/my.php?image=dsc000099ao.jpg
non ho avuto il k700 quindi non so risponderti se la suoneria sia più potente ancora :)
a dispozione!
marcowheelie
04-06-2005, 13:21
cmq cè quella pinzetta che si attacca alla maglia serve anche a non fartele pesare da un lato ;)
quelle sono cuffie come quelle dei walkman e la parte lunga va messo dietro alla testa!;)
No aspetta, ora magari sono io che ho sempre avuto walkman strani però a casa mia le cuffie normali avevano i due fili della medesima lunghezza, e poi non ho capito, in che senso la parte lunga và dietro la testa? :confused: Cioè devo far passare il filo dalla mia sinistra dietro il collo e mettere l'auricolare nell'orecchio destro? :D
X MARCO:
Ho letto su un altro forum di gente che l'ha già acquistato e che c'è il copriobiettivo se ho ben capito che aperto sporge da qualche parte e non è molto protetto....hai lumi? :P
Grazie.
Eddie
cmq cè quella pinzetta che si attacca alla maglia serve anche a non fartele pesare da un lato ;)
Si quella c'era anche sulle cuffie del k700i, però ti assicuro che più che scomodo è fastidioso portarsi mezzo metro di cavo inutile da un lato e dall'altro arrivarci giusto a pelo :read:
Eddie
marcowheelie
04-06-2005, 13:32
X MARCO:
Ho letto su un altro forum di gente che l'ha già acquistato e che c'è il copriobiettivo se ho ben capito che aperto sporge da qualche parte e non è molto protetto....hai lumi? :P
Grazie.
Eddie
non ho capito bene a cosa ti/si riferisci/riferiscono
il copriobiettivo sporge dalla scocca, anche da chiuso, ed è per questo esposto ai graffi (secondo me) forse si riferivano a questo?
No aspetta, ora magari sono io che ho sempre avuto walkman strani però a casa mia le cuffie normali avevano i due fili della medesima lunghezza, e poi non ho capito, in che senso la parte lunga và dietro la testa? :confused: Cioè devo far passare il filo dalla mia sinistra dietro il collo e mettere l'auricolare nell'orecchio destro? :D
Eddie
esatto..la parte lunga è fatta apposta x stare appoggiata la collo e praticamente tutti i walkman(forse xè li ho sempre avuti sony :D) hanno le cuffie così...son fatte apposta x nn dare fastidio!;)
marcowheelie
04-06-2005, 13:44
esatto..la parte lunga è fatta apposta x stare appoggiata la collo e praticamente tutti i walkman(forse xè li ho sempre avuti sony :D) hanno le cuffie così...son fatte apposta x nn dare fastidio!;)
:eek: non ho capito nulla della vita allora!! :sofico:
MiKeLezZ
04-06-2005, 13:47
Siamo in 2.. Ora ho capito perchè anche il mio auricolare è così :|
premesso che ho il t610 ( un telefono mitico) mi kiedevo se l'attacco dell'auricolare e del caricabatteria sia utilizzabile anke per il k750....boo :rolleyes:
marcowheelie
04-06-2005, 13:56
premesso che ho il t610 ( un telefono mitico) mi kiedevo se l'attacco dell'auricolare e del caricabatteria sia utilizzabile anke per il k750....boo :rolleyes:
no, l'hanno cambiato.
ma ora puoi aggiornare il firmware del cell con il solo cavetto (incluso nella confezione)
marcowheelie
04-06-2005, 14:04
sto usando la funzione telecomando!! troppo bella! ottimo per fare qualche scherzuccio :p
no, l'hanno cambiato.
ma ora puoi aggiornare il firmware del cell con il solo cavetto (incluso nella confezione)
scusa la mia ignoranza imbarazzante :D , cos'è il firmware? ma nella confezione c'è anke l'auricolare singolo o doppio? voglio dire, cosa include la confezione?
marcowheelie
04-06-2005, 14:12
mmmh.. dovrebbe essere il programma di controllo del cellulare? :mc:
insomma puoi aggiornati il cell dal sito SE per risolvere eventuali bug.
nella confezione ci sono:
manuali in tre lingue (tedesco,francese e italiano)
adattatore Memory stick duo.
una memory stick duo da 64mb.
caricabatterie.
cuffie stereo.
il telefono :p
batteria :p
cd e cavetto :)
mmmh.. dovrebbe essere il programma di controllo del cellulare? :mc:
insomma puoi aggiornati il cell dal sito SE per risolvere eventuali bug.
nella confezione ci sono:
manuali in tre lingue (tedesco,francese e italiano)
adattatore Memory stick duo.
una memory stick duo da 64mb.
caricabatterie.
cuffie stereo.
il telefono :p
batteria :p
cd e cavetto :)
grazie per la dritta ;) sei un'amico e di nuovo scusa l'ignorana
Allora praticamente, tutti i SONY :D
Comunque ho scoperto una cosa nuova, menomale! :sofico:
Eddie
fabio-86
04-06-2005, 15:24
sto usando la funzione telecomando!! troppo bella! ottimo per fare qualche scherzuccio ...
come fai ad usarla??io ora posseggo un D500 secondo voi faccio bene a passare al k750i?? :O
marcowheelie
04-06-2005, 15:41
sto usando la funzione telecomando!! troppo bella! ottimo per fare qualche scherzuccio ...
come fai ad usarla??io ora posseggo un D500 secondo voi faccio bene a passare al k750i?? :O
uso una chiavetta bluetooth usb :D
un mio amico ha appena preso il d500 e si è mangiato le mani vedendo il mio k750 :D
le migliorie ci sono...
a partire dalle foto..
dal modo di visualizzarle (odio le righe sopra e sotto le foto, tipiche dei samsung)
la possiblità di installare i temi,
di usare gli mp3 come suoneria,
la memoria espandibile,
la radio,
i giochi 3d :)
e sicuramente dimentico qualcosa..
poi dipende anche da quando l'hai preso.. se l'hai preso appena uscito e magari ti sei stufato... :read:
fabio-86
04-06-2005, 15:48
ma questa funzione telecomando ke ti fà fare?mi spieghi un pò cosa dovrei fare per fare qualke skerzetto anke io?tra poco dovrei scendere per andare dove l'hai preso tu...kiamo prima per nn fare un viaggio a vuoto,sai quanti ne avevano ieri?
marcowheelie
04-06-2005, 15:51
ma questa funzione telecomando ke ti fà fare?mi spieghi un pò cosa dovrei fare per fare qualke skerzetto anke io?tra poco dovrei scendere per andare dove l'hai preso tu...kiamo prima per nn fare un viaggio a vuoto,sai quanti ne avevano ieri?
non ne ho idea di quanti ne avevano.
puoi usare il joistick per comandare la freccina del mouse.. aprire applicazioni, comandare il media player.. la portata è abbondante (dipende dal bluetooth ovviamante)
cmq ti serve soltanto la chiavetta bluetooth.. poi dal telefono scegli la funzione telecomando, e ti puoi divertire :D
la chiavetta costa intorno ai 20 euro ;)
fabio-86
04-06-2005, 15:54
ok proverò appena lo avrò tra le mani :D
fabio-86
04-06-2005, 15:58
marco ho kiamato allo 0817574985 e mi han detto ke nn sono arrivati e probabilmente arriveranno lunedì pomeriggio...ma tu nn l'avevi preso qua??
marcowheelie
04-06-2005, 16:35
infatti! ho preso il numero dallo scontrino! prova da tufano... ma non so il numero :(
fabio-86
04-06-2005, 16:43
TUFANO S.A.S DI CAFARELLI V.& C. CENTRALINO - ELETTRODOMESTICI
80026 Casoria (NA) - Strada statale Sannitica 87, KM. 7
tu qua sei andato??scusa ma se sullo scontrino c'è una cosa nn bisogna far fede a quello?rispondi presto perkè vorrei andarci ora,al centralino nessuno risponde...
marcowheelie
04-06-2005, 16:48
no, sono andato da driver! ti ho dato il numero che ho trovato sullo scontrino, di più non so..
vai a domandare da entrambi tanto sono vicini ;)
fabio-86
04-06-2005, 16:49
ti spiego...io sono di pozzuoli,andrei li solo per comprare il cel....nn vorrei fare un viaggio per senza niente!tu abiti vicino o hai fatto un viaggietto anke tu?
marcowheelie
04-06-2005, 16:53
io sono di casoria, sono entrambi a una ventina di minuti a piedi da casa mia..
sullo scontrino ho visto ora che c'è un altro numero : 081/5405163
può essere che hai parlato con un idiota... i telefoni sono arrivati davanti ai miei occhi! :D
fabio-86
04-06-2005, 16:57
ca****ooooo nn c'è la faccio + ...ho kiamato anke a questo e mi ha detto...sonyericsson??no nn sono arrivati...nn è ke ci fai un salto tu?è kiedere troppo eh??nn sò ke fare,mi sono fissato ke lo voglio subito sto cel :mc: aiutami
marcowheelie
04-06-2005, 17:03
eheh.. esatto è chiedere troppo :D
prova a chiamare ancora tufano..
cmq il tizio di euronics ieri mattina mi ha detto che tra ieri e oggi arrivavano un pò a tutti i centri euronics.. quindi.. io un giretto me lo farei (agli euronics più vinici a te)
fabio-86
04-06-2005, 17:05
eheh.. esatto è chiedere troppo :D
prova a chiamare ancora tufano..
cmq il tizio di euronics ieri mattina mi ha detto che tra ieri e oggi arrivavano un pò a tutti i centri euronics.. quindi.. io un giretto me lo farei (agli euronics più vinici a te)
lo so stavo solo skerzando....ho kiamato un pò tutti....nada!vabbè se ne riparla lunedì pomeriggio :cry: :mad: :muro: :doh: :( :O
gianlu75xp
04-06-2005, 18:26
Niente, a quanto pare gli Euronics della mia zona saranno gli ultimi ad averlo. Il commesso mi ha dato in mano il K750i "giocattolo", mi è parso molto maneggevole e compatto. Ho provato ad appoggiarlo su un tavolo ed effettivamente, come riscontrato su diversi forums, il cell sta un pò in bilico... ovviamente per non mostrare subito degli antipatici graffi occorre prestare un pò di attenzione, magari avere l'accortezza di coricarlo su una superficie "pannosa" :p . Queste le mie impressioni sulle dimensioni e la fattura del cell, le funzionalità ahimè non sono ancora stato in grado di testarle, dovrò giocoforza aspettare l'inizio della prossima settimana :stordita:
lucignolo_one
07-06-2005, 20:01
-----post sbagliato----
scussate :stordita:
MiKeLezZ
07-06-2005, 20:07
[QUOTE=lucignolo_one]Ragazzi sto ingrifato come una bestia.................ma devo resistere fino a settembre....quando uscira l'altro sony-ericsonn (quello arancione) QUOTE]
oggi al supermercato ho incontrato un negoziante di elettronica/telefonia che conosco da tempo, mi ha detto che la prox settimana gli arrivano i W800, però non mi saputo dire il prezzo, martedi vado a trovarlo e vi so dire
CARISSIMO!! Allora come è andata? Il tuo amico ingegnere te l'ha dato questo prototipo oppure no?
LifeAfterDead
08-06-2005, 19:27
[QUOTE=LifeAfterDead1]
CARISSIMO!! Allora come è andata? Il tuo amico ingegnere te l'ha dato questo prototipo oppure no?
ciao caro, il mio conoscente negoziante (sicuramente tu sei un'ingegnere... :p ) oggi mi ha detto che il cell. costa 399 euro, purtroppo verrà commercializzato, almeno all'inizio, solo brand Vodafone, appunto per questo, mi diceva, verrà distribuito appena scade l'offerta sconto 30 euro che c'è attualmente.
Per le versioni nobrand non ha saputo dirmi quando arrivano.
LifeAfterDead
08-06-2005, 19:31
:muro: tu hai detto il 6680 e nn il 6630..e così sono ancora + diversi essendo uno uno smartphone(enorme..) e uno un cameraphone... :O
Si ho detto 6680, lo ripeto: 6680 ok?!? corretto!!
Vai in un centro TIM fai la portabilità e te lo danno a 349 euro, chiaro?
:muro: :muro:
andreasperelli
08-06-2005, 20:05
[QUOTE=MiKeLezZ]
ciao caro, il mio conoscente negoziante (sicuramente tu sei un'ingegnere... :p ) oggi mi ha detto che il cell. costa 399 euro, purtroppo verrà commercializzato, almeno all'inizio, solo brand Vodafone, appunto per questo, mi diceva, verrà distribuito appena scade l'offerta sconto 30 euro che c'è attualmente.
Per le versioni nobrand non ha saputo dirmi quando arrivano.
cioè tu stai affermando che il w800 esce la settimana prossima a brand vodafone a 400€?
strano... sonyericsonn mi ha scritto luglio, mentre su tutti i forum parlano di agosto-settembre, il prezzo poi sembra abbastanza basso.
gianlu75xp
08-06-2005, 20:16
Scusate ma qualcuno ha visto con i propri occhi Z500 e 6680 già in vendita con le promozioni nei centri Tim?
:muro:
Si ho detto 6680, lo ripeto: 6680 ok?!? corretto!!
Vai in un centro TIM fai la portabilità e te lo danno a 349 euro, chiaro?
:muro: :muro:
una volta dici 80..un'altra 30..vabbè..cmq anke se costa =..e nn credo proprio..sono 2 cell differenti..è kiaro? :confused: :stordita:
LifeAfterDead
08-06-2005, 23:15
una volta dici 80..un'altra 30..vabbè..cmq anke se costa =..e nn credo proprio..sono 2 cell differenti..è kiaro? :confused: :stordita:
.....non ho mai nominato il 6630, ma ne sei cosi convinto per sicurezza ho controllato i vecchi post (magari avevo sbagliato) ma non ho mai scritto nulla del genere, mi potresti quotare dove l'ho scritto perfavore?
Hei, si potrebbe aprire una discussione riguardo alla imparagonabilità dei cellulari, sarebbe davvero interessante, non ho mai preso in considerazione l'idea che un cellulare potesse essere definito talmente diverso al punto da non poter essere considerato un telefonino, finchè telefona....per mè è un telefonino se poi possiede piu funzioni...ben venga.
mha.. :mbe: :fagiano:
.....non ho mai nominato il 6630, ma ne sei cosi convinto per sicurezza ho controllato i vecchi post (magari avevo sbagliato) ma non ho mai scritto nulla del genere, mi potresti quotare dove l'ho scritto perfavore?
Hei, si potrebbe aprire una discussione riguardo alla imparagonabilità dei cellulari, sarebbe davvero interessante, non ho mai preso in considerazione l'idea che un cellulare potesse essere definito talmente diverso al punto da non poter essere considerato un telefonino, finchè telefona....per mè è un telefonino se poi possiede piu funzioni...ben venga.
mha.. :mbe: :fagiano:
ma io nn ho ben capito cosa vuoi di preciso...litigare?fare pubblicità ai nokia?infamare SE?
o soltanto scrivere nel post x confrontare idee e fare una discussione costruttiva??
cmq ho letto ke forse ci sarà la possibilità di far passare il k750 a w800 sostituendo il FW..speriamo! :)
andreasperelli
09-06-2005, 07:26
cmq ho letto ke forse ci sarà la possibilità di far passare il k750 a w800 sostituendo il FW..speriamo! :)
sicuramente sostituire il firmware del k750 con quello del w800 sarà un argomento caldo dei prossimi mesi Resta il fatto che questo farà decadere la garanzia e che attualmente non è cmq il caso di comprarsi un k750 contando sul cambio di firmware.
sicuramente sostituire il firmware del k750 con quello del w800 sarà un argomento caldo dei prossimi mesi Resta il fatto che questo farà decadere la garanzia e che attualmente non è cmq il caso di comprarsi un k750 contando sul cambio di firmware.
beh...se poi si può rimettere il fw normale la garanzia rimane...
cmq io ke ce l'ho in previsione dopo l'estate attendo sta notizia con ansia!;)
LifeAfterDead
09-06-2005, 08:23
...............o soltanto scrivere nel post x confrontare idee e fare una discussione costruttiva??
;)
tieni pesente che i SO li considero gran telefoni, avendone avuti due. Spero solo che i nuovi modelli non abbiano il difetto di quelli che ho avuto e provato, cioè di subire vistosi rallentamenti se non addirittura bloccaggi con uno smanettamento piuttosto rapido dei menu.
Se mi viene confermato che vanno benissimo...magari tra2/3 mesi me lo faccio.
xandsettex
09-06-2005, 23:12
Salve ragazzi. :D Ank'io ho un SE k750i. :cool:
Conoscete qualche sito oltre a quello della SE dove posso scaricarmi qualche tema?? :help:
Xkè quelli predefiniti fanno abbastanza pietà! :cry:
frankly800
15-06-2005, 13:15
ciao ragazzi scusate sapete se a torino c'è già qualcuno che vende il k750? deve essere mio!
Salve ragazzi. :D Ank'io ho un SE k750i. :cool:
Conoscete qualche sito oltre a quello della SE dove posso scaricarmi qualche tema?? :help:
Xkè quelli predefiniti fanno abbastanza pietà! :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=953667&page=1&pp=20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.