View Full Version : Ferrari F1 Triposto...
nicovent
19-04-2005, 23:46
http://www.racingworld.it/f1/download/wallpapers/2005/ferrari_triposto/1.jpg
http://www.racingworld.it/f1/download/wallpapers/2005/ferrari_triposto/2.jpg
http://www.racingworld.it/f1/download/wallpapers/2005/ferrari_triposto/3.jpg
Utilità...? :mbe: :what:
IcEMaN666
19-04-2005, 23:56
anche la minardi l'ha fatto al motorshow...
pubblicità...far provare a giornalisti e ricconi e personaggi famosi che succede quando esci dalla curva e spingi il piede sull'acceleratore con 900cv su 700kg...deve essere un orgasmo :cool:
superbubba
19-04-2005, 23:56
Anni fa la McLaren aveva fatto una biposto.
Mika Hakkinen ci girava per le strade innevata della Finlandia con la moglie.
Cippermerlo HJS
20-04-2005, 00:49
penso sia solo una cagata pazzesca e una trovata semi-commerciale...
se però mi fanno fare un giro, beh potrei cambiare idea :asd: :sofico:
...almeno così, al contrario delle ridicolissime biposto, quello che sta dietro vede qualcosa davanti a se.......e non solo gli adesivi del casco del pilota :D
Figataaaaaa la voglio per andare in giro a fare lo sborone coi miei amici!!!!
nicovent
20-04-2005, 09:52
...ma il motore dove l'hanno messo?
Nella sua posizione classica (cioè in mezzo ai due passeggeri) non credo possa starci? :what:
Cippermerlo HJS
20-04-2005, 09:57
...ma il motore dove l'hanno messo?
Nella sua posizione classica (cioè in mezzo ai due passeggeri) non credo possa starci? :what:
guarda che sono ai lati del motore... e sicuramente le dimensioni non sono striminzite come le normali F1 visto che non hanno nessun obbligo regolamentare o di aerodinamica :)
anche perchè costerebbe troppo spostarlo cambiando di molto il progetto della 2004 (che mi sembra sia la mamma di questa)
nicovent
20-04-2005, 10:06
guarda che sono ai lati del motore... e sicuramente le dimensioni non sono striminzite come le normali F1 visto che non hanno nessun obbligo regolamentare o di aerodinamica :)
...sarà ma sono convinto che sia leggermente arretrato.
anche perchè costerebbe troppo spostarlo cambiando di molto il progetto della 2004 (che mi sembra sia la mamma di questa)
ad occhio guardando la pance direi che mi sembra di notare una certa discendenza dalla F2002 mentre la parte anteriore mi porta a pensare che derivi dalla F2003-GA.
Cippermerlo HJS
20-04-2005, 10:14
...sarà ma sono convinto che sia leggermente arretrato.
più che altro hanno allungato lo spazio davanti :) nel senso che il blocco ruote-cambio-motore è quello di una ex f1 (non riesco a distinguere quale) poi c'hanno aggiunto un pezzo tra motore e pilota per farci stare i passeggeri... guardala di lato :)
nicovent
20-04-2005, 10:37
più che altro hanno allungato lo spazio davanti :) nel senso che il blocco ruote-cambio-motore è quello di una ex f1 (non riesco a distinguere quale) poi c'hanno aggiunto un pezzo tra motore e pilota per farci stare i passeggeri... guardala di lato :)
si ok il concetto è quello. ;)
Sembra il Super Gatiger quando si univano tutte le macchine :D
Ma i sedili dei passeggeri sono imbottiti di azoto liquido oppure è prevista la cottura delle chiappe?
Brigante
20-04-2005, 12:56
anche la minardi l'ha fatto al motorshow...
pubblicità...far provare a giornalisti e ricconi e personaggi famosi che succede quando esci dalla curva e spingi il piede sull'acceleratore con 900cv su 700kg...deve essere un orgasmo :cool:
...Dev'essere impressionante!!! :sbav:
che cafonata. :stordita: :asd:
fastezzZ
20-04-2005, 13:47
Secondo me ha anche il portabagagli per la spesa :asd: :asd:
chandler8_2
20-04-2005, 15:16
penso pure io.
gli scarichi infatti sono alle spalle dei passeggeri.
il tunnel per l'aspirazione è allungato e porta al motore.
le pance laterali sono allargate per consentire il flusso alle spalle dei passeggeri.
guardandola dal davanti: è un muro!!!
le bocche per l'aria sono dietro le ruote anteriori...
sai che flusso refrigerante!
e il caldo che fa la dietro!!!
inoltre credo che i passeggeri siano con le ginocchia flesse..
non ci sarebbe spazio e se notate c'è una bombatura sul cofano in corrispondenza proprio delle ginocchia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.