View Full Version : PROCURARSI CD DI WINDOWS AGGIORNATO
Premetto che non so se questa è la sezione giusta, in cui fare questa domanda!!
PLEASE non mi sgridate...
Vorrei sapere se qualcuno conosce un modo per farsi inviare dalla microsoft un CD di windows aggiornato.
Se ho una versione di windows registrata, ma ho bisogno dell'ultima versione aggiornata, penso sia possibile riceverla, o no?
quindi tu vuoi windows aggiormamento, non quello full che costa di più, si è possibile, io nel '97 ho comprato win95, poi nel '99 win98, qualche anno dopo ho comprato "l'aggiornamento per windows" di winME, tu forse hai bisogno dell'aggiornamento per XP?
se non sbaglio è possibile ordinarlo a microsoft, però non fai prima ad andarlo a prendere in un negozio?
ciao
Gattonerissimo
20-04-2005, 00:20
gli aggiornamenti tipo service pack li puoi rikiedere gratuitamente e ti mandano il cd
gli aggiornamenti a versioni successive li paghi meno...(es hai il cd del 2000,installi il 2000, e poi col cd di aggiornamento lo passi all'xp)
se vuoi il cd direttamente della versione successiva forse lo devi ricomprare..
cmq manda una mail di info a microsoft
Se invece volessi sfruttare semplicemente gli aggiornamenti già installati su un altro PC in quale cartella dovrei cercarli?
Non penso tu possa.
In ogni caso a partire da un cd di XP e dal SP2 scaricato in locale in modo integrale (260MB) puoi crearti un cd che ti installa direttamente xp sp2..
Questo e moltro di più lo trovi qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=699924)
Byez
Ma il mio problema non è esattamente quello di creare un CD aggiornato, vorrei solamente poter sfruttare gli aggiornamenti presenti su un PC per aggiornarne anche un altro.
C'è una cartella in cui vengono salvati gli aggiornamenti scaricati?
Marinelli
22-04-2005, 09:25
Non credo, a meno che non si scelga espressamente al momento dell'aggiornamento.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.